Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuta la demo di Fist of the North Star Lost Paradise per PlayStation 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
SEGA ha recentemente pubblicato sul PlayStation Store la demo giocabile di Fist of the North Star Lost Paradise, il nuovo gioco Ken Il Guerriero sviluppato dallo studio autore di Yakuza, in arrivo il 2 ottobre in esclusiva s PlayStation 4.

La demo di Hokuto Ga Gotoku permette di provare una piccola porzione dell'avventura e di prendere confidenza con il sistema di controllo e il combat system. Ti chiediamo: ti è piaciuta la demo di Fist of the North Star Lost Paradise?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
oggi lo provo!

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma se ad uno non interessa, perchè dovrebbe votare? :asd:

Comunque si va di D1

#4
JuzaOfTheClouds

JuzaOfTheClouds
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222
Provata la demo.
La modalità battaglia mi ha gasato tantissimo, cruenta e frenetica, per quanto un po' semplice.

La modalità avventura non mi ha detto molto, ho trovato il tutto un po', come dire... "lento" non è la parola esatta ma è la prima che viene in mente.

#5
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Personalmente ad ogni nuova news su questo gioco l'hype mi cade sempre più.. mi è passata la voglia anche solo di provare la demo.
Almeno ci sono i sottotitoli in italiano?

#6
JuzaOfTheClouds

JuzaOfTheClouds
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222
Dimenticavo... ma la IA!?

Mi è sembrata inesistente, sono riuscito a fare una combo intera di "uatatatata" senza che nessuno mi toccasse.
Confido migliori nella release finale...


ps: ...so che hai letto "ma ia la" la prima volta :D

#7
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Avevo già provato la demo in versione giapponese, tempo fa, mi è piaciuto e lo recupererò, anche se ho dei dubbi.
La formula alla Yakuza non mi è mai piaciuta molto, troppo vecchio come gameplay, e troppo dispersivo a volte, e poi sinceramente vedere Ken, vestito elegante, fare cocktail, non riesco proprio a vederlo, capisco l'ironia, ma con Ken non avrei osato tanto.
La parte picchiaduro poi, secondo me può stancare presto, all'inizio è figo fare i mossoni finali, ma dopo 1000 volte?
vedremo.

Modificata da Passerotto_1975, 05 September 2018 - 10:22 AM.


#8
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143
No, mi è sembrato molto povero su tutti i fronti e ben lontano dagli standard di Yakuza.

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Veramente brutto, non avevo dubbi, solo all'amico WhiteHartLane può piacere questo gioco XD

#10
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
nn è il mio genere

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Personalmente ad ogni nuova news su questo gioco l'hype mi cade sempre più.. mi è passata la voglia anche solo di provare la demo.
Almeno ci sono i sottotitoli in italiano?

ne dubito

#12
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
quel quasi 50% del me ne frego del titolo in se' e' inquietantissimo pero'. ok da IERI si e' visto che il titolo non e' granche' molto probabilmente ma...da qua a un 50% di chissene di Ken...tristezza

#13
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Veramente brutto, non avevo dubbi, solo all'amico WhiteHartLane può piacere questo gioco XD


all'amico WHL piacciono le cose belle e non pompate dalla critica/stampa/soldi. mi piacciono pure i musou di Gundam!

#14
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
io il gioco l'ho quasi finito in giapponese, poi però l'ho abbandonato un attimo e lo riprendo da capo in inglese.Pare mio(fan totale di yakuza e fan totale di kenshiro):la grafica è veramente ottima, è l'unico coi combattimenti che ricordano davvero l'anime, la storia poteva essere realizzata un po' meglio, ma lascia intendere(non voglio spoilerare)che non finisce qui.Non so la demo, ma il gioco vero ha un inizio bomba che mi ha fatto dire wow, tant'è che mi è arrivato insieme a gow e ho abbandonato temporaneamente quest'ultimo per ken(tanto ero esaltato).Mio consiglio, compratelo senza riserve. Yakuza kiwami 2 però è un altro pianeta...

Modificata da buioomega, 05 September 2018 - 11:54 AM.


#15
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Demo carina è divertente, almeno la sessione di combattimento. Da prendere a prezzo ridotto, aspettando qualche offerta. Mi piacerebbe anche che ci fossero i sottotitoli in italiano; sarebbero un buon incentivo all'acquisto per me...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo