Vai al contenuto

PlayStation Now: Bloodborne tra i nuovi giochi inclusi nel catalogo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

il dd arriva come su pc a quei prezzi al d1 ormai questione di tempo x chi nn si è adeguato... gia oggi è cosi. Si scavalcano produttori di scatole logistica tasse doganali negozi e facilmente ci arrivi a 40 euro (se noti dopo pochi mesi in dd vedi un god a 40 euro).
 

 
nn esisteva nvidia shild all epoca. vedi cosa fa e poi capisci. Ps now è ms son li pronte a fare miliardo.
 
Un gioco dd venduto a 40 euro frutta a loro piu di uno venduto da gs a 75.


Ho capito ma eliminare il supporto e mettere il download da store è tutt'altra cosa rispetto allo streaming

#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Ho capito ma eliminare il supporto e mettere il download da store è tutt'altra cosa rispetto allo streaming


Si si ma il cd già sta gen é quasi arrivato al retail. Su pc é da quasi 2 gen che esiste solo il dd.

Sono a 20 ore su mhw tutto by nvidia now è ti dico che é pura rivoluzione ( gioco spesso anche da surface... )

#18
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Si si ma il cd già sta gen é quasi arrivato al retail. Su pc é da quasi 2 gen che esiste solo il dd.

Sono a 20 ore su mhw tutto by nvidia now è ti dico che é pura rivoluzione ( gioco spesso anche da surface... )


Figurati, non dico che non funzioni bene ma nemmeno che funzioni bene sempre :)

Io credo che proveranno ad imporre lo streaming, non è detto che i consumatori accetteranno al 100%

#19
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Figurati, non dico che non funzioni bene ma nemmeno che funzioni bene sempre :)

Io credo che proveranno ad imporre lo streaming, non è detto che i consumatori accetteranno al 100%


Le prossime console avranno già 2 versioni una normale una da 100 euro streaming. Psnow é già pronto e anche ms si sta preparando.

#20
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Le prossime console avranno già 2 versioni una normale una da 100 euro streaming. Psnow é già pronto e anche ms si sta preparando.

 

si, probabile.

 

vediamo il responso del mercato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo