Vai al contenuto

[PS4] - Marvel's Spider-Man Recensione: Insomniac ci cattura nella tela del ragno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 525 risposte

#16
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

nel mondo che le esclusive AAA ormai se nn prendono 9 sono milioni di euro spesi male

 

veramente i milioni li fanno con le vendite non con i 9... :fg:

 

 

detto questo non capisco perchè per certi giochi essere conservativi sia un pregio per altri no...bah nn capisco che metro di giudizio arace ha usato!



#17
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Sa di amaro, ma pienamente oggettiva. Ci sta!
Anche Ratchet è stato confezionato Molto bene ( a livello tecnico è squisito) ma non aveva grandi picchi di originalità.
La filosofia è "facciamo quello che sappiamo fare bene e via". Hanno confezionato un bel gioco ed è così. Punto

Modificata da fenicebianca86, 04 September 2018 - 03:06 PM.


#18
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517

leggo ma è una stroncatura un voto simile! O.o


8.3 una stroncatura?

Uat?

#19
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
da grandi licenze derivano grandi responsabilità
stupefacente
spettacolare
rete di Spider-Man
Falli secchi, tigre
sensazionale
superiore
amichevole Spider-Man di quartiere

Giusto?

Modificata da Drek, 04 September 2018 - 03:07 PM.


#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

nel mondo che le esclusive AAA ormai se nn prendono 9 sono milioni di euro spesi male


Ma dici davvero o sei sarcastico? Dimmi la seconda ti prego.

#21
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51887

Nel suo mondo

Ps: anche in quello di molti altri


ma io ormai vedo dare 8 a titoli molto lacunosi. 8.5 9 è il voto minimo ormai x le grandi produzioni che hanno un certo standard.

#22
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517

nel mondo che le esclusive AAA ormai se nn prendono 9 sono milioni di euro spesi male


I soldi li fanno le vendite non i voti.. Quindi se prende 7, 8 o 9 ma il gioco vende lo stesso, i milioni non li perdono

#23
LIVEnannino

LIVEnannino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105
da grandi licenze derivano grandi responsabilità
stupefacente
amichevole Spider-Man di quartiere
superproblemi
fondazione
spettacolare
rete di Spider-Man
Falli secchi, tigre!
cattura i ladri proprio come le mosche
sensazionale
superiore
Ammettilo, tigre, hai appena fatto centro!

nel titolo c'è anche "nella tela del ragno".

Modificata da LIVEnannino, 04 September 2018 - 03:12 PM.


#24
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Ma raga ci siete???? ha preso 8.3 è un bellissimo voto..... ora mai se un gioco non prende più di 9 il gioco diventa automaticamente lerciume riprendetevi........... cmq su metacritic attualmente ha 88 vi fa schifo anche questo???

Modificata da Cava, 04 September 2018 - 03:11 PM.


#25
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
A me invece sembra un buon voto,non è che se non prende nove è da buttare.Mi sono divertito con giochi che hanno preso molto di meno..
Non è perfetto ma sembra comunque un ottimo titolo di Spiderman e io da appassionato lo prenderò.

#26
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, Spettacolare, Rete di Spider-Man, Stupefacente, Ragnoverso, Sensazionale, Vecchio stile, Superiore, Falli secchi, tigre!, cattura i ladri proprio come le mosche, Superproblemi, Fondazione, Amichevole Spider-Man di quartiere. Ho cercato di mettere ogni cosa mi pareva un easter egg. :smile-01:

Modificata da Cail92, 04 September 2018 - 03:12 PM.


#27
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
da grandi licenze derivano grandi responsabilità
stupefacente
amichevole Spider-Man di quartiere
superproblemi
fondazione
spettacolare
rete di Spider-Man
Falli secchi, tigre!
cattura i ladri proprio come le mosche
sensazionale
superiore

#28
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31830

nel mondo dei forum,se non beccano 9 i giochi non valgono secondo alcuni

 

Più di alcuni...

 

Però bisogna anche vedere di che gioco si tratta... un 8.3 è un signor voto, ma a che so, RDR 2 o TLOU 2 sarebbe da considerarsi paradossalmente quasi una stroncatura, viste le aspettative . Nel caso del Ragnetto, leggendo la rece, il voto mi sembra più che adeguato e, ovviamente, di tutto rispetto



#29
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
insomma, bello ma non imperdibile. In realtà me lo aspettavo. Da storico e vorace lettore dei fumetti del ragnetto non posso far altro che comprarlo( magari tra un po') anche se l'amaro in bocca per scelte di game design pigre c'è. Con tutto il macrocosmo di personaggi legati all'uomo ragno la possibilità di gestire le attività secondarie alla arkham( con boss secondari, rimandi e chicche) era possibile. Speriamo si concentrino su questi aspetti nel (sicurissimo) sequel. Ottima recensione comunque ragazzi, letta con gran gusto!

Modificata da TarchiatoTasso, 04 September 2018 - 03:11 PM.


#30
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

ma io ormai vedo dare 8 a titoli molto lacunosi. 8.5 9 è il voto minimo ormai x le grandi produzioni che hanno un certo standard.

Comunque non mi sorprende da te il commento basta andare un po' a ritroso fra i vari post di everyeye quindi tutto nella norma per me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo