Vai al contenuto

La Mulana 2 Recensione: un Metroidvania 2D a colpi di frusta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189398
La Mulana 2 Recensione: un Metroidvania 2D a colpi di frusta
Il sequel de La Mulana arriva su PC portandosi dietro un folle carico di azione in stile retṛ, migliorando ed espandendo la formula del predecessore...
..
Leggi l'articolo completo: La Mulana 2 Recensione: un Metroidvania 2D a colpi di frusta



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Artisticamente è sempre gradevole.

#3
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Ma un castleVANIA no eh?

Se Konami non intende fare più giochi, che almeno qualcuno si interessi ai suoi titoli e li compri!

Magari Nintendo... ahahah

#4
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6246
Il primo era a tratti eccessivamente difficile, e questo non mi sembra diverso. A malincuore lo salto.

#5
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Il primo era a tratti eccessivamente difficile, e questo non mi sembra diverso. A malincuore lo salto.

Quoto.

Molto bello ma troppo difficile e criptico al puro scopo di essere har de core.

Penso sia 2-3 volte più difficile di sciv o sotn.

#6
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Ho sempre seguito con interesse il gioco, lo stile artistico m'ispira come se fosse un nuovo Solomon's Key, e l'essere un Metroidvania ad enigmi, testi da leggere e ritmo lento me lo fa adorare... però non sono un tipo da giochi difficili e l'aver letto che sia il primo che il secondo sono molto difficili (ed il fatto che pare sia un gioco più comodo su una console portatile - ma non ho la Switch) mi hanno fatto sempre desistere dal giocarlo (il primo c'è lo su Steam). Ma in effetti, la difficoltà consiste nel salto? Negli enigmi sparsi in mappe più vaste? Nei combattimenti avendo poca energia?



#7
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Ho sempre seguito con interesse il gioco, lo stile artistico m'ispira come se fosse un nuovo Solomon's Key, e l'essere un Metroidvania ad enigmi, testi da leggere e ritmo lento me lo fa adorare... però non sono un tipo da giochi difficili e l'aver letto che sia il primo che il secondo sono molto difficili (ed il fatto che pare sia un gioco più comodo su una console portatile - ma non ho la Switch) mi hanno fatto sempre desistere dal giocarlo (il primo c'è lo su Steam). Ma in effetti, la difficoltà consiste nel salto? Negli enigmi sparsi in mappe più vaste? Nei combattimenti avendo poca energia?

I combattimenti sono impegnativi ma non eccessivamente difficili. La più grande difficoltà è nell'esplorazione: scoprire passaggi segreti, risolvere enigmi, interpretare alcuni messaggi criptici. Se vuoi giocarlo devi insomma tenere in conto di rimanere bloccato senza sapere che fare o dove andare.

#8
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
ok grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo