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La Mulana 2 Recensione: un Metroidvania 2D a colpi di frusta

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Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

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La Mulana 2 Recensione: un Metroidvania 2D a colpi di frusta
Il sequel de La Mulana arriva su PC portandosi dietro un folle carico di azione in stile retrò, migliorando ed espandendo la formula del predecessore...
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#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

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  • Gruppo: [Reda]Editor
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Artisticamente è sempre gradevole.

#3
sipno

sipno
  • Normal Eye Fan

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  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 457
Ma un castleVANIA no eh?

Se Konami non intende fare più giochi, che almeno qualcuno si interessi ai suoi titoli e li compri!

Magari Nintendo... ahahah

#4
STAZ

STAZ
  • One Eye

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  • Gruppo: Utente Pro
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Il primo era a tratti eccessivamente difficile, e questo non mi sembra diverso. A malincuore lo salto.

#5
Perfetto Su Switch™

Perfetto Su Switch™
  • The True Nintendo Labo

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  • Gruppo: Utente Pro
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Il primo era a tratti eccessivamente difficile, e questo non mi sembra diverso. A malincuore lo salto.

Quoto.

Molto bello ma troppo difficile e criptico al puro scopo di essere har de core.

Penso sia 2-3 volte più difficile di sciv o sotn.

#6
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

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  • Gruppo: Utente Pro
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Ho sempre seguito con interesse il gioco, lo stile artistico m'ispira come se fosse un nuovo Solomon's Key, e l'essere un Metroidvania ad enigmi, testi da leggere e ritmo lento me lo fa adorare... però non sono un tipo da giochi difficili e l'aver letto che sia il primo che il secondo sono molto difficili (ed il fatto che pare sia un gioco più comodo su una console portatile - ma non ho la Switch) mi hanno fatto sempre desistere dal giocarlo (il primo c'è lo su Steam). Ma in effetti, la difficoltà consiste nel salto? Negli enigmi sparsi in mappe più vaste? Nei combattimenti avendo poca energia?



#7
libertador

libertador
  • Normal Eye Fan

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  • Gruppo: Redazione
  • Messaggi: : 255

Ho sempre seguito con interesse il gioco, lo stile artistico m'ispira come se fosse un nuovo Solomon's Key, e l'essere un Metroidvania ad enigmi, testi da leggere e ritmo lento me lo fa adorare... però non sono un tipo da giochi difficili e l'aver letto che sia il primo che il secondo sono molto difficili (ed il fatto che pare sia un gioco più comodo su una console portatile - ma non ho la Switch) mi hanno fatto sempre desistere dal giocarlo (il primo c'è lo su Steam). Ma in effetti, la difficoltà consiste nel salto? Negli enigmi sparsi in mappe più vaste? Nei combattimenti avendo poca energia?

I combattimenti sono impegnativi ma non eccessivamente difficili. La più grande difficoltà è nell'esplorazione: scoprire passaggi segreti, risolvere enigmi, interpretare alcuni messaggi criptici. Se vuoi giocarlo devi insomma tenere in conto di rimanere bloccato senza sapere che fare o dove andare.

#8
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

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ok grazie




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