Vai al contenuto

Q&A e Fist of the North Star Lost Paradise e Destiny 2 Forsaken in diretta oggi su Twitch!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Andrea Accardo

Andrea Accardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
SOS
Tempo fa ho introdotto un codice su Xbox one per accadere alla beta di battlefield 5 e ora che è disponibile non riesco a trovarla sullo store. Potete aiutarmi?

#17
SiegVertrant

SiegVertrant
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Salve ragazzi, ho sempre seguito le vostre live in silenzio, stimandovi e amandovi per la passione e la professionalità che adoperate per il vostro lavoro.
Cercherò di essere conciso con la mia domanda, facendo prima alcune premesse: sono in possesso di una ps4 standard da 4 anni, e condivisa con mio fratello minore; avendo raggiunto un'indipendenza economica, frutto di molti sacrifici, sono riuscito a racimolare qualcosa per la passione che condividiamo tutti noi, i VIDEOGAMES.
Oltre ad aver raggiunto un'indipendenza economica, vorrei raggiungere la medesima indipendenza anche nell'ambito videoludico, quindi staccandomi dalla ps4 standard condivisa, ad una mia ps4 personale.
Ora come ora, mi conviene più acquisire una ps4 slim o una pro? O aspettare l'eventuale ps5? I dubbi mi assalgono, ps4 slim con un minor prezzo con HDR e 1 TB o una ps4 Pro prestazioni superiori HDR 4k scalato? Ammetto che entrambe le idee mi sollecitano il palato, ma debbo per forza scegliere tra una delle due.
Inoltre, non vorrei comprare una TV, ma un monitor da gaming, che sappia però tener botta anche con ps5, quindi che mi consigliate? Grazie e scusate la prolissità.

#18
bmat98

bmat98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41
Buongiorno profeti del medium videoludico, vi scrivo per la prima volta(tralasciando le domande di questo E3 che furono giustamente perse nella marea del primo QandA) in cerca di consiglio:
1) Destiny2: non ho giocato il primo e non so se faccia per me; gioco praticamente solo single player e ho paura che perda molto senza giocare online. Lo scarico o no? E' godibile la campagna ed il pve? Si può giocare da soli?
2) Yakuza: siccome è in offerta magari posso iniziarlo. Da che capitolo mi consigliate di iniziare? Ma soprattutto, che tipo di gioco è? Potete raccontarmelo in modo fast? Ne ho sempre sentito le lodi ma non ne so nulla.

Grazie mille per l'attenzione e per tutto quello che fate;
Hasta everyeye siempre

Modificata da bmat98, 04 September 2018 - 01:37 PM.


#19
OmniXes7

OmniXes7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Vorrei giocare a Ni No Kuni 2 ma avevo letto di una eccessiva facilità del gioco. Avete provato la hard mode per dirmi come si comporta e se è solo brutale o ha reso il gioco più equilibrato? Abbracci maschi.

#20
Antonio Simonetti

Antonio Simonetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Salve ragazzi. Tema Deus Ex: con l'ambizione di Cyberpunk all'orizzonte, dopo le scarse vendite e la qualità non eccelsa del secondo capitolo ( e le polemiche per la politica dlc) il terzo capitolo originariamente previsto corre il rischio di saltare? E se no, cosa dovrebbe proprorre per non sfigurare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo