Vai al contenuto

Videogiochi a sconto su Amazon.it per festeggiare il ritorno a scuola!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Amazon.ti festeggia il ritorno a scuola con la promozione Back To School! Le offerte riguardano varie categorie merceologiche presente sul noto sito di eCommerce, videogiochi compresi. Di seguito abbiamo selezionato dieci titoli per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in vendita a prezzo scontato solo per un periodo limitato...
Leggi la news completa: Videogiochi a sconto su Amazon.it per festeggiare il ritorno a scuola!


#2
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345
Embè giustamente i ragazzini tornano a scuola e amazon gli spara gli sconti XD ci voleva una troll face!

#3
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Amazon se per gentilezza mi puoi inviare il codice della beta per battlefield, qualcuno gli è arrivata un email con il codice da Amazon per aver prenotato il gioco?

Modificata da TheAizien, 04 September 2018 - 09:40 AM.


#4
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Eh che offerte... Ero proprio in trepidante attesa di questi sconti

#5
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
God of war costa 50.00 come sempre :smile-58:

#6
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Ma sono gli stessi prezzi che ci sono già da un po' (almeno per i giochi che interessano a me)

#7
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti
Con camel camel camel il 2 settembre verso le 23 mi è stato notificato un megasconto di ni no kuni e l'ho preso a 19.90... un'ora dopo era di nuovo a 39.90. Mi arriva oggi e sono megacontento!

#8
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Non mi sembrano dei prezzi così convenienti, invece il buono sconto di 10 euro per l'acquisto di 60 euro di libri mi sembra un'ottima idea :y:

Modificata da goldeneye, 04 September 2018 - 11:39 AM.


#9
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

Amazon se per gentilezza mi puoi inviare il codice della beta per battlefield, qualcuno gli è arrivata un email con il codice da Amazon per aver prenotato il gioco?

Copio-incollo da un post sul gruppo Bfv di facebook, magari ti aiuta:

Andate sul sito EA Help e premete sulla sezione Contattaci, da lì selezionate il supporto per i giochi ->BFV>Piattaforma->Codici e promozioni->Domande sulla promozione. Andate alla pagina seguente, nella casella Chat scrivete come oggetto "Codice accesso anticipato Beta Battlefield V", e allegate uno screen del vostro ordine Amazon. Prima che veniate messi in comunicazione con un operatore vi arriverà il codice all'indirizzo email del vostro account EA, con cui dovete fare l'accesso prima di seguire tutta la procedura.

#10
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Wooooooooooow cavolo Amazon, devo dire che ti stai proprio impegnando con gli sconti!! come faremo noi poveri giocatori senza i tuoi prezzi stracciati.... e ogni anno sempre meglio!!!!!! l'anno prossimo gli sconti partiranno da 69.99 per la versione standard dei giochi?! grandissimi :smile-08:

#11
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Copio-incollo da un post sul gruppo Bfv di facebook, magari ti aiuta:

Andate sul sito EA Help e premete sulla sezione Contattaci, da lì selezionate il supporto per i giochi ->BFV>Piattaforma->Codici e promozioni->Domande sulla promozione. Andate alla pagina seguente, nella casella Chat scrivete come oggetto "Codice accesso anticipato Beta Battlefield V", e allegate uno screen del vostro ordine Amazon. Prima che veniate messi in comunicazione con un operatore vi arriverà il codice all'indirizzo email del vostro account EA, con cui dovete fare l'accesso prima di seguire tutta la procedura.

Funziona tutto fatto, grazie mille milioni miliardi di volte :smile-08:
La colpa è di Amazon che gli …¥…€} <¥&£§£ ¥^^€§§%¥^.

Modificata da TheAizien, 04 September 2018 - 12:56 PM.


#12
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

Funziona tutto fatto, grazie mille milioni miliardi di volte :smile-08:
La colpa è di Amazon che gli ?¥?€} <¥&£§£ ¥^^€§§%¥^.

Grande :D felice di essere stata utile!

#13
Elax

Elax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
God of War lo prenderò a Natale,ho troppa roba da recuperare e poco tempo disponibile

#14
Enrico Umili

Enrico Umili
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58

Amazon se per gentilezza mi puoi inviare il codice della beta per battlefield, qualcuno gli è arrivata un email con il codice da Amazon per aver prenotato il gioco?

a me è arrivata dopo una lunga chiamata al servizio clienti

#15
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

a me è arrivata dopo una lunga chiamata al servizio clienti

Io ho chiamato EA e gli ho fatto vedere la ricevuta e mi hanno dato il codice. Amazon è stata molto lenta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo