Vai al contenuto

Xbox All Access sta riscuotendo un buon successo in Nord America


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
A fine agosto Microsoft ha lanciato l'iniziativa Xbox All Access negli Stati Uniti, servizio in abbonamento che permette di ottenere una console Xbox One S/One X, abbonamento Gold e Game Pass tutto inclusi al prezzo di 22/35 dollari al mese per 24 mesi. Questa formula sembra aver ottenuto un notevole successo, come dichiarato da Major Nelson...
Leggi la news completa: Xbox All Access sta riscuotendo un buon successo in Nord America


#2
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Per la next gen potrebbe essere un'offerta moooolto interessante.

#3
JasonSigma

JasonSigma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 148

In realtà non ne capisco la "convenienza". Se si converte in Euro il tutto, rispetto al listino dopo due anni (in cui tra l'altro la console non è tua) si risparmiano 20 euro. Se si comprasse tutto singolarmente, sfruttando le varie promo si risparmierebbe molto di più. Certo, hai un pacchetto completo a 35 euro al mese, però....

Sicuramente un iniziativa che lascia spazio alla scelta



#4
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

In realtà non ne capisco la "convenienza". Se si converte in Euro il tutto, rispetto al listino dopo due anni (in cui tra l'altro la console non è tua) si risparmiano 20 euro. Se si comprasse tutto singolarmente, sfruttando le varie promo si risparmierebbe molto di più. Certo, hai un pacchetto completo a 35 euro al mese, però....
Sicuramente un iniziativa che lascia spazio alla scelta


Con una spesa iniziale di soli 22/35$ ti porti a casa una console con più di 100 giochi giocabili, il senso della cosa è prettamente basata sulla proprie disponibilità economiche, anche comprare un'auto a rate non è conveniente ma lo fanno pressoché tutti. Se per noi più di 500 sono "pochi" da spendere in un'unica soluzione non significa che lo sia per tutti

#5
JasonSigma

JasonSigma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 148

Con una spesa iniziale di soli 22/35$ ti porti a casa una console con più di 100 giochi giocabili, il senso della cosa è prettamente basata sulla proprie disponibilità economiche, anche comprare un'auto a rate non è conveniente ma lo fanno pressoché tutti. Se per noi più di 500 sono "pochi" da spendere in un'unica soluzione non significa che lo sia per tutti

Perchè un autoa rate va comprata dato che costa 20000 euro, non 500. Cioè, 500 euro li metti da parte in qualche mese. 20000 euro in decenni



#6
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Perchè un autoa rate va comprata dato che costa 20000 euro, non 500. Cioè, 500 euro li metti da parte in qualche mese. 20000 euro in decenni


Guarda che c'è anche chi si prende il cellulare, il tablet o la lavatrice a rate e non costano 20000 e neanche 1000. Il concetto mi sembra abbastanza semplice, se poi per le tua visione economica non ha senso è una tua opinione, ma di base questa tipologia di offerta ha ragione di esistere come per tanti altri prodotti

#7
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

In realtà non ne capisco la "convenienza". Se si converte in Euro il tutto, rispetto al listino dopo due anni (in cui tra l'altro la console non è tua) si risparmiano 20 euro. Se si comprasse tutto singolarmente, sfruttando le varie promo si risparmierebbe molto di più. Certo, hai un pacchetto completo a 35 euro al mese, però....
Sicuramente un iniziativa che lascia spazio alla scelta


La,console dopo 2 anni resta tua, c'e'-scritto chiaramente nella notizia

#8
JasonSigma

JasonSigma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 148

Guarda che c'è anche chi si prende il cellulare, il tablet o la lavatrice a rate e non costano 20000 e neanche 1000. Il concetto mi sembra abbastanza semplice, se poi per le tua visione economica non ha senso è una tua opinione, ma di base questa tipologia di offerta ha ragione di esistere come per tanti altri prodotti

Più che visione economica direi economia. Ognuno si fa i suo conti, naturalmente. Se si usa questo metodo si spende di più, molto di più e non si risparmia. Vantaggio di avere una rata leggera al mese. Tutto qui. Mia opinione, ovviamente.

 

PS: infatti chi compra a rate 500 euro di telefono o tablet, davvero non lo capisco. Per cifre così basse non ha senso, IMHO.


Modificata da JasonSigma, 04 September 2018 - 02:12 PM.


#9
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Più che visione economica direi economia. Ognuno si fa i suo conti, naturalmente. Se si usa questo metodo si spende di più, molto di più e non si risparmia. Vantaggio di avere una rata leggera al mese. Tutto qui. Mia opinione, ovviamente.
 
PS: infatti chi compra a rate 500 euro di telefono o tablet, davvero non lo capisco. Per cifre così basse non ha senso, IMHO.

non ha senso perché si vede che hai molti più soldi di chi deve usare le rate anche per pagare elettrodomestici di fascia media

#10
JasonSigma

JasonSigma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 148

non ha senso perché si vede che hai molti più soldi di chi deve usare le rate anche per pagare elettrodomestici di fascia media

Non penso. E' solo che io preferisco aspettare 3-4 mesi per comperare roba sotto i mille euro per metterli da parte, perchè non ho intenzione di essere indebitato a destra e a manca. Figurati che le rate le uso eh, ho una cucina che ancora me la devono consegnare ma che già sto cagando 300 euro al mese  :eheh:



#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Non penso. E' solo che io preferisco aspettare 3-4 mesi per comperare roba sotto i mille euro per metterli da parte, perchè non ho intenzione di essere indebitato a destra e a manca. Figurati che le rate le uso eh, ho una cucina che ancora me la devono consegnare ma che già sto cagando 300 euro al mese  :eheh:

ci sta anche questo ragionamento ma come vedi comunque usi le rate. Se uno una tantum ne fa uso, come anche in questo settore, penso sia solo uno strumento in più nelle mani del consumatore. Alla fine è una tua scelta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo