Vai al contenuto

Perchè scrivete sul forum?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

In lo faccio solo per scambiare 2 chiacchiere e farsi 4 risate ..



#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Cominciò tutto con il Dreamcast. Il Dreamcast e Shenmue. 

Ora quasi non gioco più, ma mi è rimasta l'abitudine di frequentare il forum e mi interessa anche leggere il parere di alcuni specifici utenti.

Alcune sezioni (che ho anche moderato in passato) in realtà non le visito da un sacco di tempo.

Negli anni ho frequentato altri due forum: il più famoso sull'hardware in Italia (hwupgrade) e uno fondato dagli utenti storici di Forumeye. Hwupgrade ormai non lo leggo più e per certi versi mi sembra sia peggiorato qualitativamente, l'altro invece è piezz e' core, ma ormai è quasi morto (oddio, non ci torno da diverso tempo...), ma ogni tanto li leggo su Facebook e Telegram.

Una volta mi piaceva spendere tempo per essere produttivo/propositivo sul forum (moderazione, topic ufficiali, etc.), ora più che altro leggo le varie news tecnologiche e sui videogiochi.

Raramente mi capita di rileggermi, ma quando succede... minchia, sono un utente di (Censura)! Assurdo sia stato bannato una sola volta in quasi 20 anni lol. Si riconosce tale e quale se sto col (Censura) girato :gad3:



#18
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555
Sono incappato nel forum mentre cercavo scan di naruto sull'internet (2008)

Il topic di commento ai capitoli faceva piuttosto ridere e me l'ero letto con gusto

Inoltre forumeye al contrario di altri forum aveva (ha) una grafica più ordinata e comprensibile

Ho postato un pochino su animeye poi mi sono avventurato in quella che all'epoca era eyeronic dove ho conosciuto un sacco di gente simpa

Insieme a vaga e thefi abbiamo fatto anche i moderatori della sezione quando ormai era in totale decadenza

All'epoca ero molto attivo e ho fatto pure il moderatore di tielle

Poi basta, ora posto più che altro per insultate gli idioti lol

(mi sono fatto bannare più volte in 1 anno che nei restanti 9)

#19
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

io scrivo sul forum perché sono segretamente innamorato di Panta.



#20
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Scrivo sul forum perchè mi piace sparare cazzate a raffica costruire discussioni e imparare da chi sa più cose di me. In principio cercavo solo una guida per Soul Calibour, avevo internet da 15 giorni e Dreameye fu, è e continuerà ad essere la casa della mia prima username.

 

Comunque rosico tantissimo che Kprut ha il 333 ed io il 339. Sulla vecchia piattaforma ero attorno al 100 e mi persi il giorno della migrazione. GOMBLODDO


Modificata da Dech, 05 September 2018 - 06:23 AM.


#21
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555

io scrivo sul forum perché sono segretamente innamorato di Panta.


Ormai è fidanzato :sad:

#22
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Sono entrato in forumeye perché il redattore o chi per lui rispondeva anticipatamente alle domande di tutti su RDR1 nonostante l'NDA. Peccato come sia andata a finire poi.

All'inizio in zona PS3 e poi mi sono appassionato all'Hardware collaborando/moderando.

 

Mi piace leggere il punto di vista differente di molte persone, aiuta a farsi un'idea più ampia delle cose.



#23
Curvanord87

Curvanord87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415

Cominciò tutto con il Dreamcast. Il Dreamcast e Shenmue. 
Ora quasi non gioco più, ma mi è rimasta l'abitudine di frequentare il forum e mi interessa anche leggere il parere di alcuni specifici utenti.
Alcune sezioni (che ho anche moderato in passato) in realtà non le visito da un sacco di tempo.
Negli anni ho frequentato altri due forum: il più famoso sull'hardware in Italia (hwupgrade) e uno fondato dagli utenti storici di Forumeye. Hwupgrade ormai non lo leggo più e per certi versi mi sembra sia peggiorato qualitativamente, l'altro invece è piezz e' core, ma ormai è quasi morto (oddio, non ci torno da diverso tempo...), ma ogni tanto li leggo su Facebook e Telegram.
Una volta mi piaceva spendere tempo per essere produttivo/propositivo sul forum (moderazione, topic ufficiali, etc.), ora più che altro leggo le varie news tecnologiche e sui videogiochi.
Raramente mi capita di rileggermi, ma quando succede... minchia, sono un utente di (Censura)! Assurdo sia stato bannato una sola volta in quasi 20 anni lol. Si riconosce tale e quale se sto col (Censura) girato :gad3:

io e te ci conosciamo

#24
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Scrivo sul forum perchè mi piace sparare cazzate a raffica costruire discussioni e imparare da chi ne sa più cose di me. In principio cercavo solo una guida per Soul Calibour, avevo internet da 15 giorni e Dreameye fu, è e continuerà ad essere la casa della mia prima username.
 
Comunque rosico tantissimo che Kprut ha il 333 ed io il 339. Sulla vecchia piattaforma ero attorno al 100 e mi persi il giorno della migrazione. GOMBLODDO

Ho pagato gfx in cannette

#25
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Ho pagato gfx in cannette

 

 

Le lobby delle cannette! Ecco! Lo sapevo!



#26
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

io e te ci conosciamo


Chi sei? Di chi si lu fij?

Modificata da Adalgrim, 04 September 2018 - 09:51 PM.


#27
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21859
Io scrivo sul forum perché se scrivessi messaggi sul muro di casa o sul pavimento non riuscireste a leggerli

#28
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555
E sarebbe meglio per tutti

#29
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Io scrivo sul forum perché se scrivessi messaggi sul muro di casa o sul pavimento non riuscireste a leggerli

 

 

Scusa hai per caso cambiato le plafoniere dove abbiamo nascosto delle telecamere per leggere i tuoi messaggi su muro e pavimenti?



#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Io sono arrivato sul forum attirato dal sito. E nel sito c'erano gli achievement tramite cui potevi vincere un gioco, infatti attorno al 2010/2011 vinsi Crysis 2 per ps3... Poi non avevo tutta questa voglia di confronto a 15 anni, ma posso dire di dover molto al forum e sopratutto alla fu eyeronic, ho conosciuto ottime persone! Diciamo che inizialmente ero arrivato per i videogiochi, ed ora infatti seguo poco il forum (gioco molto meno), e praticamente scrivo quasi solo qui e nella sezione cinema. Il "problema" del forum è solo il numero ristretto, perché ultimamente ad esempio uso un sacco reddit dove si discute davvero bene di tante cose perché comunque c'è una quantità di persone assurda anche su argomenti di nicchia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo