Vai al contenuto

consiglio prossimo giochino :Pbayo o xeno? max indecisione inside! help

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Ci sono cascato... ho ordinato due copie di MHUG una per me e l altra per il mio amico.. stavo ordinando anche bayo ma una voce dentro di me diceva.. ti ci infognerai e non riuscirai mai a giocarli entrambi insieme.. perciò INZIA LA CACCIA DOMANI ^^

#17
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Ci sono cascato... ho ordinato due copie di MHUG una per me e l altra per il mio amico.. stavo ordinando anche bayo ma una voce dentro di me diceva.. ti ci infognerai e non riuscirai mai a giocarli entrambi insieme.. perciò INZIA LA CACCIA DOMANI ^^

 

Io li ho tutti i giochi citati, Bayo e Xeno in Limited e MHGU a cui mi sto infognando pesantemente... la cosa positiva è che ovunque avessi deciso di cascare, saresti cascato bene!

 

Perdona la curiosità, ma sua maestà Mario Odyssey? Lo chiedo perchè per me non esiste Switch senza questo Zelda e questo Mario  :eheh:


Modificata da Shenmue93, 04 September 2018 - 08:01 PM.


#18
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

 

Io li ho tutti i giochi citati, Bayo e Xeno in Limited e MHGU a cui mi sto infognando pesantemente... la cosa positiva è che ovunque avessi deciso di cascare, saresti cascato bene!

 

Perdona la curiosità, ma sua maestà Mario Odyssey? Lo chiedo perchè per me non esiste Switch senza questo Zelda e questo Mario  :eheh:

 

Mario l'ho comperato a 39 euro durante il prime day.. lo voglio giocare con la mia fidanzata che farà Cappy :D 

mi hai cmq letto nel pensiero perchè lo sto per iniziare con lei ora :)



#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Bayonetta + Donkey Kong e vai con dios.

Ps: MH l'ho appena preso pure io :D

#20
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

 

Mario l'ho comperato a 39 euro durante il prime day.. lo voglio giocare con la mia fidanzata che farà Cappy :D

mi hai cmq letto nel pensiero perchè lo sto per iniziare con lei ora :)

 

Ah grande! Ci ho giocato anch'io con la mia, ovviamente anche lei relegata a Cappy  :eheh:



#21
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

 
Ah grande! Ci ho giocato anch'io con la mia, ovviamente anche lei relegata a Cappy  :eheh:


Non aveva voglia e l ho iniziato io.. non pensavo di infognarmi così male per le lune.. la storia manco seguita.. 2 ore di caccia alla luna..

#22
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133


Pokémon let's go acqua al proprio mulino

#23
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

anch'io ero preoccupato che la pokeball fosse troppo grossa e pesante, menomale, posso spendere questi 50 euro senza pensieri :sese: 



#24
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Ecco per me Pokémon scaffale sicuro invece..

#25
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792



Pokémon let's go acqua al proprio mulino


Pokemon let’s parlane bene se no vi togliamo tutte le sponsorizzazioni XD

Tristezza a palate

#26
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

va beh, ma da un video ufficiale cosa vi aspettare? è praticamente uno spot pubblicitario eh, è normale che sia così, probabilmente anche se avessero fatto commenti negativi li avrebbero tagliati.



#27
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Che poi con quella luce e angolazione sembrano tutti con seri problemi di calvizie

#28
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi con quella luce e angolazione sembrano tutti con seri problemi di calvizie

Sarà stato lo stress post menzogna  :gad2:



#29
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mentire spudoratamente ci sta in un evento di sponsorizzazione
Ma dire frasi "Tornare a Kanto con questa graficah è qualcosa di meravigliosoh" quando è la stessa grafica del 2013 solo più sbrilluccicosa ti fa sembrare solo un ipocrita che non sa nemmeno fare ciò per cui è pagato/invitato, cioè rendersi un minimo credibile

#30
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Mentire spudoratamente ci sta in un evento di sponsorizzazione
Ma dire frasi "Tornare a Kanto con questa graficah è qualcosa di meravigliosoh" quando è la stessa grafica del 2013 solo più sbrilluccicosa ti fa sembrare solo un ipocrita che non sa nemmeno fare ciò per cui è pagato/invitato, cioè rendersi un minimo credibile


Ma infatti.. tristi persone, vendersi l’anima per pochi spicci.. comunque anche per me scaffalone :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo