Vai al contenuto

Sony PlayStation celebra il 20° anniversario di Metal Gear Solid!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Ormai come consuetudine ha dal lontano 2013 che quasi ogni settimana cerco disperatamente notizie inerenti alla saga con la speranza di qualche fonte Ufficiale che dichiari l'uscita imminente di un Remake....credo di essere arrivato al limite, non credo più a nulla, non si sono degnati di festeggiare nemmeno il 35esimo anniversario....non capisco come una saga di questa portata nessuno abbia mosso un passo ( e mi riferisco anche a Sony)... Permettere alle persone di comprare la PS4, e poi vendere soldi MGV...un nuovo utente cosa dovrebbe mai capirci....??? Spero a questo punto che Konami fallisca al più presto e venga acquistata da qualche azienda molto più seria di loro, cosicché possa avverarsi il miracolo...

#32
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi, un titolo che ha rivoluzionato il gaming a 360° e che ha forgiato un'intera generazione. Sono passati vent'anni ma io sono ancora a Shadow Moses, quella è casa mia. Comunque chi vuole giocare il remake di MGS1 vi ricordo che c'è su Game Cube.

#33
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
"Il numero della frequenza non c'è l'ho, ma se guardi sul retro del gioco dovrebbe esserci" se non è epico questo...

#34
8sephiroth5

8sephiroth5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 240
"Corpo a corpo...la base del combattimento...soltanto un folle affida la sua vita a un'arma"..cit.

#35
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

C'era tutto il genio di Kojima, Pyscho Mantis è il boss più divertente che ho affrontato quando mi ha letto la mente ( avevo un salvataggio di Suikoiden ) ci sono rimasto di sasso :smile-33:


Io invece mi sono incavolato quando ha fatto "black out" e il pad non funzionava più, hai voglia quanto ci ho messo a capire cosa era successo :D

#36
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Grande!

Una saga che è iniziata e finita su PS.

 

Neanche conto l'ultimo esordio.



#37
Strigoi_

Strigoi_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 980
La mia infanzia semplicemente. Ogni parola, ogni inquadratura, ogni suono, ogni cosa di questo gioco è incarnata in me. Eterno

#38
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Mioddio 20 anni...come vola il tempo. Questo titolo è semplicemente stupendo e ogni che lo gioco (spero sempre nell'arrivo della saga sulle attuali console) o lo vedo giocare mi da emozioni che altri titoli non riescono a dare.
E' incredibile sapere che anche a distanza di 20 anni Metal Gear Solid continua ad essere una fonte di ispirazione per molti giocatori e anche molti sviluppatori e sono sicuro che continuerà ad esserlo anche negli anni a venire.
Buon compleanno Metal Gear Solid <3

#39
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331

Il remake esiste già per GameCube...ma scommetto che Konami non ha alcuna intenzione di rifarlo uscire per le attuali console...

Per carità, TS era pieno di stronzate.. preferisco l'originale.

Che ricordi ho.. io che mi vanto con gli amici di riuscire a battere mantis senza cambiare porta al pad

#40
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Per la versione a cui abbiamo giocato noi (PAL) l'anniversario é da spostare di 5 mesi, perché i primi videogiocatori europei ci hanno messo le mani sopra nel Febbraio 1999.

#41
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissimo MGS, quando lo giocai su PS1 ero davvero troppo piccolo per apprezzarl, per fortuna un mio compagno di classe mi presto' la guida strategica ufficiale (altri tempi) del fratello, altrimenti come battere Psycho Mantis non ci sarei mai arrivato da solo.
Veramente innovativo per l'epoca, ma di certo non e' invecchiato benissimo.
Un bel remake dei primi 3, fatto bene, non sarebbe affatto male.

#42
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
[img=]https://vignette.wikia.nocookie.net/metalgear/images/e/e0/HIDEO.jpg/revision/latest?cb=20110605125210

Modificata da 16BIT, 04 September 2018 - 07:32 AM.


#43
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Ma non serve kojima per un remake.
Il materiale per farlo konami lo ha già, lo danno in mano a sviluppatori che sappiano fare dei remake e sei apposto.

#44
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
allora premettiamo una cosa...un remake dei maggiori titoli ci starebbe...ma con le vecchie meccaniche perché per me il 5 è un capitolo che non doveva esistere … è stato inutile e secondo me ancora, kojima fu costretto a svilupparlo da konami

#45
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Ma non serve kojima per un remake.
Il materiale per farlo konami lo ha già, lo danno in mano a sviluppatori che sappiano fare dei remake e sei apposto.


Sicuramente ha senso "limitarsi" a mettere mano alle texture e ai poligoni e svecchiare il sistema di controllo, ma chi ci ha giocato già non è detto che lo ricomprerebbe.
Io, per ricomprarlo, voglio qualcosa di più, una trama variata quanto basta, mappe riviste, nuovi combattimenti, un armamentario rivisitato.
Insomma, devo sapere quello che mi posso trovare davanti, ma voglio tante sorprese, altrimenti non mi diverto.

Modificata da Minollo64, 04 September 2018 - 08:35 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo