Vai al contenuto

AMD: GPU a 7 nm in arrivo entro il 2018, Navi nel 2019, ecco la risposta a NVIDIA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

...
Inoltre le vega sono come il vino, vanno lasciate invecchiare, meglio se in un posto buio e umido :sese:

...spera solo che quando la "stappi" non sia girata in aceto... :asd:



#17
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

 

...ma...perché lasciarla nella scatola? ...così hai solo speso i soldi...io l'avrei montata, almeno se ci fosse stata qualche magagna latente sarebbe venuta fuori subito in un periodo di utilizzo limitato (e quindi di minor disagio), invece che presentarsi magari in un periodo di pieno utilizzo…

Poi se tra le possibilità c'è anche quella di rivenderla nel breve periodo, allora posso capire. 

 

Testata ampiamente fino ai primi di Agosto, ho anche scritto la guida al tweaking, ne scriverò altre prossimamente.

 

Appena la temperatura scende a livelli di inizio autunno, la rimonto. Questione di giorni, e spero che Windows non mi disattivi la licenza.....

 

Non è tanto per la scheda, ma per quanto riscalda l'ambiente: Anche se tenuta sotto controllo, il backplate raggiunge un'emanazione di calore giusto inferiore a quella di un fiume di lava.

 

Si sa che tenerla nella scatola rallenta l'obsolescenza :sese:
Inoltre le vega sono come il vino, vanno lasciate invecchiare, meglio se in un posto buio e umido :sese:

 

Ovvero la descrizione di Milano?

 

Rallentare l'obsolescenza singnificherebbe impedire che esca roba nuova, tenere un hardware in una scatola serve soltanto a rallentare l'esaurimento della piena efficienza dei condensatori di corrente, di contro favorisce l'ossidazione di alcune parti in metallo, come le saldature di isolamento sul PCB e dei contatti dorati su schede e slot di memoria, che se fatti in maniera un po' superficiale possono persino cancellarsi, in un arco di tempo di tre decenni.



#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Testata ampiamente fino ai primi di Agosto, ho anche scritto la guida al tweaking, ne scriverò altre prossimamente.

 

Appena la temperatura scende a livelli di inizio autunno, la rimonto. Questione di giorni, e spero che Windows non mi disattivi la licenza.....

 

Non è tanto per la scheda, ma per quanto riscalda l'ambiente: Anche se tenuta sotto controllo, il backplate raggiunge un'emanazione di calore giusto inferiore a quella di un fiume di lava.

 

 

basta che vieni qui: 16 gradi la mattina e massimo 22 durante la giornata, poi fa bello un giorno (tocca i 28), ed il giorno dopo diluvia e torna a 18 gradi.



#19
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

 

basta che vieni qui: 16 gradi la mattina e massimo 22 durante la giornata, poi fa bello un giorno (tocca i 28), ed il giorno dopo diluvia e torna a 18 gradi.

 

Mi hai convinto. Posso farti da maggiordomo per pagarmi il soggiorno?



#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Mi hai convinto. Posso farti da maggiordomo per pagarmi il soggiorno?

 

Lo spazio di riserva lo occupa il pc :P

 

Hai chiesto alla Lisa se ti invia quella VEGA 7nm? No perché voglio i test seri, non dei pressapochisti



#21
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Ha detto di sì, appena fa saldare un'uscita DVI-D sull'engineering sample della Radeon Instinct, e il problema è che mi dovrebbe mandare anche un rack di superserver (tipo HP ProLiant), che è l'unica piattaforma che ha un filmware compatibile (con megaprocessore amd epyc, slurp) quindi niente uso desktop, nemmeno HEDT.

 

E il software su cui eseguire i test è per forza una qualche oscura dev Linux per server/vmware, dici che ci va il 3DMark?


Modificata da Basty, 05 September 2018 - 03:35 PM.


#22
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Per quanto possa essere un nome di spicco, non è che possa fare da solo, né può usare tecnologie AMD coperte da brevetto o segreto industriale (che conosce benissimo).
Insomma, o giocano sporco o ha le mani legate.

Certo, ma considera questo: AMD non navigava in buone acque, ha dovuto lavorare col fiato sul collo e con budget relativamente limitato riuscendo comunque a tirare fuori prodotti validi. Con intel possono dargli carta bianca, e sebbene non possa ovviamente usare tecnologie coperte da brevetto, la mente e le capacità di gestione di un team ci sono, ergo le possibilità per vedere qualcosa di interessante ci sono tutte IMHO.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo