Vai al contenuto

Destiny 2 I Rinnegati: Domande e Risposte in diretta stasera alle 20:00!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
Nuovo appuntamento speciale con i Q&A targati Everyeye! Questa sera alle 20:00 saremo in onda su Twitch con una sessione di domande e risposte interamente dedicata a I Rinnegati, la nuova espansione di Destiny 2 in arrivo domani, martedì 4 settembre. ..
Leggi la news completa: Destiny 2 I Rinnegati: Domande e Risposte in diretta stasera alle 20:00!


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Sotto con le domande!

#3
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
Ho già seguito maniacalmente tutti gli aggiornamenti durante l'avvicinamento a Forsaken, quindi non ho nessuna domanda se non un grosso augurio per Bungie, Destiny e noi giocatori che nonostante tutto siamo rimasti sempre fedeli e innamorati di questo fantastico universo.

#4
Michele dagostino

Michele dagostino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29
Salve carissima redazione,
Quello che volevo chiedervi, riguarda la campagna di questo dlc. Pensate ci sarà un cambiamento per quanto riguarda il livello di scrittura, e composizione di cutscenes?

#5
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Secondo voi vale la pena acquistarla per chi come me ha preso Destiny 2 perché gratis sul plus?

#6
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974

Secondo voi vale la pena acquistarla per chi come me ha preso Destiny 2 perché gratis sul plus?

Mi sa' che devi prendere i primi 2 dlc per poterci giocare

Modificata da Chinaski78, 03 September 2018 - 11:54 AM.


#7
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Ma il famoso errore Cabbage è stato sistemato o come sempre se ne sono infischiati di chi ma problemi con la fibra e i modem Technicolor?

No perché io ho abbondanato Destiny 2 dopo aver buttato 69,99 euro dalla finestra visto i problemi di errori vari e crash continui.
Magari dopo 1 anno ne sapete meglio voi se hanno sistemato qualcosa o zero.

#8
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1908
Perche dopo aver scaricato 75gb il gioco mi chiede ingame l’installazione di altri 25gb? Vers. PS4

#9
Rock Strongo

Rock Strongo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Ma il famoso errore Cabbage è stato sistemato o come sempre se ne sono infischiati di chi ma problemi con la fibra e i modem Technicolor?

No perché io ho abbondanato Destiny 2 dopo aver buttato 69,99 euro dalla finestra visto i problemi di errori vari e crash continui.
Magari dopo 1 anno ne sapete meglio voi se hanno sistemato qualcosa o zero.



scaricato ieri, non riesco a giocare più di 5 minuti perchè crasha. Ho fibra wind, mai avuto un problema.
Ora per destiny dovrei intervenire sul router, aprire proxy e smanettare per una loro carenza? Per me è no.

#10
romolo_992

romolo_992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Salve ragazzi, io acquistai Destiny 2 al d1, rimasi abbastanza soddisfatto dell'esperienza ma inevitabilmente lo abbandonai dopo un paio di mesi per l'evidente carenza di contenuti. Ho sentito parlare molto bene di Forsaken ma, se ho capito bene, per poterlo acquistare bisogna avere i 2 dlc precedenti sui quali invece ho sentito pareri piuttosto negativi...
Potreste dirmi a grandi linee i cambiamenti e le aggiunte che troverei oggi in Destiny 2 acquistando i primi 2 dlc rispetto alla versione di lancio che conosco io?
Grazie e come sempre complimenti per il vostro ottimo lavoro :smile-06:

#11
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Chi pensate prenderà il posto come Mentor dei Cacciatori nell'Avanguardia dopo la morte di Cayde-6?

#12
Guest_Peppe. SorbyeYe

Guest_Peppe. SorbyeYe
  • Gruppo: Ospiti
scusate la domanda, ma è vero che senza i dlc non si può ottenere il platino?


#13
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

scusate la domanda, ma è vero che senza i dlc non si può ottenere il platino?


No, non hai bisogno dei dlc per il Platino.

#14
Guest_Peppe. SorbyeYe

Guest_Peppe. SorbyeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, non hai bisogno dei dlc per il Platino.

ho letto che per fare l'assalto a livello difficile è richiesto equip. Che si trova coi dlc

#15
Carciofopazzo88

Carciofopazzo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Salve cari giocatori di epopee fantastiche spaziali.
Ormai sono 4 anni che gioco destiny e dopo una prima (ma anche lunga) delusione ho riacquistato fiducia nel gioco dal dlc di Rasputin.
Ho due domande da farvi.
Oltre a quello scritto nel settimanale si sa di che caratura saranno i dlc dell'annual pass? Sinceramente mi spaventa un po' il dlc ispirato a gambit.
Voi riuscite a gestire un gioco online come destiny con altri giochi singleplayer? Pensate sia possibile giocare a due gioco del genere (tipo Destiny e Anthem)?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo