Monster Hunter Generations Ultimate, F1 2018, Pro Evolution Soccer 2019, Strange Brigade, Yakuza Kiwami 2, Shenmue 1&2 HD e Guacamelee! 2, solamente per citarne alcuni.
L'elenco riportato di seguito include i giochi Tripla A del mese, remastered, remake, DLC e produzioni minori che sono comunque riuscite a colpire e interessare la nostra community, pur non risultando perfette sotto il profilo tecnico e ludico. Ti chiediamo: qual è stato il miglior gioco di agosto?
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Agosto è stato un mese ricchissimo di novità, il mese più caldo dell'anno ha visto l'arrivo nei negozi di titoli come
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Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di agosto 2018 per PS4, Xbox One, Switch e PC?
Started By The Newser, 03 September 2018 08:44 AM
#11
Guest_berga89eYe
Inviato 03 September 2018 - 10:53 AM
Okami HD per me, anche dopo tutti questi anni e' sempre materiale da GOTY.
Tendenzialmente non voterei re-mastered o remake, ma non avendo preso null'altro questo mese...
Ma questo Dead Cells e' un buon gioco per chi ama i Metroidvania ma ha i conati di vomito quando sente la parola "rogue-like"?
Mi spiego: i metroidvania sono uno dei miei generi preferiti soprattutto per la continua interazione con la mappa di gioco che evolve e si espande n. volte non appena si ottiene un nuovo potere/strumento. Invece i roguelike tendenzialmente puntano molto sulle meccaniche di gameplay e sul diventare sempre piu' bravo fine a se stesso.
Ho letto tante recensioni su Dead Cells e, per quanto abbia colto la bonta' del gameplay dei combattimenti, non riesco ancora a capire cosa effettivamente questo gioco abbia di Metroidvania... Se e' fatto per essere portato a compimento in una singola run, la mappa non puo' essere niente di che, mi viene da pensare, o sbaglio?
Tendenzialmente non voterei re-mastered o remake, ma non avendo preso null'altro questo mese...
Ma questo Dead Cells e' un buon gioco per chi ama i Metroidvania ma ha i conati di vomito quando sente la parola "rogue-like"?
Mi spiego: i metroidvania sono uno dei miei generi preferiti soprattutto per la continua interazione con la mappa di gioco che evolve e si espande n. volte non appena si ottiene un nuovo potere/strumento. Invece i roguelike tendenzialmente puntano molto sulle meccaniche di gameplay e sul diventare sempre piu' bravo fine a se stesso.
Ho letto tante recensioni su Dead Cells e, per quanto abbia colto la bonta' del gameplay dei combattimenti, non riesco ancora a capire cosa effettivamente questo gioco abbia di Metroidvania... Se e' fatto per essere portato a compimento in una singola run, la mappa non puo' essere niente di che, mi viene da pensare, o sbaglio?
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