Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior gioco di agosto 2018 per PS4, Xbox One, Switch e PC?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Agosto è stato un mese ricchissimo di novità, il mese più caldo dell'anno ha visto l'arrivo nei negozi di titoli come Monster Hunter Generations Ultimate, F1 2018, Pro Evolution Soccer 2019, Strange Brigade, Yakuza Kiwami 2, Shenmue 1&2 HD e Guacamelee! 2, solamente per citarne alcuni.

L'elenco riportato di seguito include i giochi Tripla A del mese, remastered, remake, DLC e produzioni minori che sono comunque riuscite a colpire e interessare la nostra community, pur non risultando perfette sotto il profilo tecnico e ludico. Ti chiediamo: qual è stato il miglior gioco di agosto?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Voto un titolo inedito e valido.
Dead cells.

#3
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6914
WoW, ci sto nerdando di brutto eheh

#4
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato Yakuza Kiwami 2, ma anche Dead Cells merita :smile-106:

Modificata da Milla Maxwell, 03 September 2018 - 09:03 AM.


#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
Two Point Hospital, erano anni che un gestionale non mi prendeva così, un omaggio al grandissimo Theme Hospital del 1997!

#6
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
yakuza kiwami 2 forever.Non mi aspettavo un lavorone del genere su quello che, a tutti gli effetti, è il mio capitolo favorito.Hanno migliorato ancora di più la grafica del 6, togliendo quel fastidiosissimo aliasing.Risultato:fondali fotorealistici

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Dead Cells

#8
TorettoMilano

TorettoMilano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 160
E' uscito a fine agosto su psvr che ha l'user score più alto di sempre per ps4 (psvr e non) su metacritic. Non lo vedo in questa lista e non vedo nemmeno la recensione sul sito

Modificata da TorettoMilano, 03 September 2018 - 10:13 AM.


#9
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Dead Cells senza neanche pensarci, CAPOLAVORO :smile-173:

#10
TorettoMilano

TorettoMilano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 160
mi correggo, è il gioco ps4 con il l'user score più alto degli ultimi 3 mesi, quinto nella classifica di tutti i giochi ps4

#11
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Okami HD per me, anche dopo tutti questi anni e' sempre materiale da GOTY.
Tendenzialmente non voterei re-mastered o remake, ma non avendo preso null'altro questo mese...
Ma questo Dead Cells e' un buon gioco per chi ama i Metroidvania ma ha i conati di vomito quando sente la parola "rogue-like"?
Mi spiego: i metroidvania sono uno dei miei generi preferiti soprattutto per la continua interazione con la mappa di gioco che evolve e si espande n. volte non appena si ottiene un nuovo potere/strumento. Invece i roguelike tendenzialmente puntano molto sulle meccaniche di gameplay e sul diventare sempre piu' bravo fine a se stesso.
Ho letto tante recensioni su Dead Cells e, per quanto abbia colto la bonta' del gameplay dei combattimenti, non riesco ancora a capire cosa effettivamente questo gioco abbia di Metroidvania... Se e' fatto per essere portato a compimento in una singola run, la mappa non puo' essere niente di che, mi viene da pensare, o sbaglio?

#12
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Dead Cells


Mi sono innamorato della colonna sonora, sai di chi è?

#13
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Yakuza Kiwami 2...veramente un gioiello! :smile-106:

#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Mi sono innamorato della colonna sonora, sai di chi è?

 

Yoann Laulan



#15
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Yoann Laulan



Ti ringrazio infinitamente :smile-12:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo