Vai al contenuto

The Messenger Recensione: ninja retrņ in stile 16-bit

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182

Quindi si può dire che è un equivalente di super Mario bros praticamente al livello di testo?


Assolutamente no, ragazzi.
E' vero che la trama in sé è molto semplice e capire cosa accade man mano è piuttosto facile, ma di testi ce ne sono parecchi. Non che tutti i dialoghi siano fondamentali per proseguire, ma sono scritti da Dio e concorrono a delineare quell'umorismo eccezionale di cui scrivevo in recensione. Perderseli equivale a perdere parte della bellezza del gioco, a mio avviso. Però, come dicevo, è un inglese approcciabile, che non usa un vocabolario particolarmente complesso. Chi lo mastica un minimo, a mio parere, farebbe bene a rischiare.

#17
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho capito per quali piattaforme esce?

#18
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Fantastico lo prendo :smile-07:


Bravo boss!

#19
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho capito per quali piattaforme esce?

PC & Switch

#20
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Lo sto giocando e ho già fatto qualche livello, divertente e ha alcune musiche davvero belle.

Peccato che però a livello di difficoltà non ci siamo proprio, va liscio come l olio

#21
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Assolutamente no, ragazzi.
E' vero che la trama in sé è molto semplice e capire cosa accade man mano è piuttosto facile, ma di testi ce ne sono parecchi. Non che tutti i dialoghi siano fondamentali per proseguire, ma sono scritti da Dio e concorrono a delineare quell'umorismo eccezionale di cui scrivevo in recensione. Perderseli equivale a perdere parte della bellezza del gioco, a mio avviso. Però, come dicevo, è un inglese approcciabile, che non usa un vocabolario particolarmente complesso. Chi lo mastica un minimo, a mio parere, farebbe bene a rischiare.

Ho giocato un po' ieri e sottoscrivo il post qui sopra. La recensione poi spiega molto bene l'importanza dei testi.

#22
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
questo gioco è da prendere assolutamente e su Switch, mi piace tantissimo ed ha dialoghi molto divertenti!

#23
robertog1984

robertog1984
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
A mio parere un gioco pessimo.
Non solo alla lunga risulta monotono ma, soprattutto, è frustrante come nessun altro gioco che ricordi.
Andando avanti con i livelli ci sono punti eccezionalmente difficili che, per poter essere superati, devono essere ripetuti decine e decine di volte per ore e ore.
Divertimento zero, sconsigliatissimo.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo