Vai al contenuto

The Messenger Recensione: ninja retrņ in stile 16-bit

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189420
The Messenger Recensione: ninja retrņ in stile 16-bit
Pubblicato da Devolver Digital, The Messenger č un imperdibile mix tra action-platform e metroidvania ispirato alla serie Ninja Gaiden...
..
Leggi l'articolo completo: The Messenger Recensione: ninja retrņ in stile 16-bit



#2
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Preso ieri sera su switch. Giocato pochi minuti già mi piace da fan di vecchia data di Ninja Gaiden

#3
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Meraviglia! Appena finisco Okami lo scarico, questo ed Into the Breach sono i miei indie games per l'inverno.

#4
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Fantastico lo prendo :smile-07:

#5
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra molto bello!

Modificata da Milla Maxwell, 03 September 2018 - 09:01 AM.


#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19460

Preso ieri sera su switch. Giocato pochi minuti già mi piace da fan di vecchia data di Ninja Gaiden

Mi ha incuriosito anche a me su Switch, ho notato l assenza Dell italiano, ha tante righe di testo?

#7
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Mi avete incuriosito moltissimo, non lo conoscevo questo gioco ed è stata una bella sorpresa leggere la review!
Mio su Switch non appena finirò Hollow Knight.

#8
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Continuano a uscire indie di alto livello, nn mi farò sfuggire neanche questo

#9
Simone Paverani

Simone Paverani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164

Mi avete incuriosito moltissimo, non lo conoscevo questo gioco ed è stata una bella sorpresa leggere la review!
Mio su Switch non appena finirò Hollow Knight.

Uguale! Sto giocando in questi giorni Hollow Knight su Switch, finito quello mi piombo su questo titolo (anche se avrei da recuperare pure Dead Cells :smile-20:).

#10
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Mi ha incuriosito anche a me su Switch, ho notato l assenza Dell italiano, ha tante righe di testo?

Ho giocato meno di 10 minuti. Nei primi minuti c'è qualche riga abbastanza inutile. Nel senso che la trama è abbastanza basica e si capirebbe anche solo da quello che succede a schermo: i demoni attaccano la terra e ci tocca salvarla.

#11
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
il migliore rimane sempre shinobi per sega mega drive

#12
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Uguale! Sto giocando in questi giorni Hollow Knight su Switch, finito quello mi piombo su questo titolo (anche se avrei da recuperare pure Dead Cells :smile-20:).

Anche io, troppi bei giochi e troppo poco tempo :smile-20:

#13
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19460

Ho giocato meno di 10 minuti. Nei primi minuti c'è qualche riga abbastanza inutile. Nel senso che la trama è abbastanza basica e si capirebbe anche solo da quello che succede a schermo: i demoni attaccano la terra e ci tocca salvarla.


Quindi si può dire che è un equivalente di super Mario bros praticamente al livello di testo?

#14
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Ho giocato meno di 10 minuti. Nei primi minuti c'è qualche riga abbastanza inutile. Nel senso che la trama è abbastanza basica e si capirebbe anche solo da quello che succede a schermo: i demoni attaccano la terra e ci tocca salvarla.


Eppure fino a pochi giorni dall'uscita era presente anche l'italiano sulla scheda del gioco

#15
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Preso a scatola chiusa, lo aspettavo molto da quando l'hanno annunciato, mi ha un po spiazzato.
Mi aspettavo un ninja gaiden punitivo, con la possibilità di switchare da 8 a 16 bit in ogni momento.
L'ho iniziato e ho finito il primo boss senza difficoltà, e ho scoperto che il gioco prevedeva intere parti con grafica 8 bit e altre a 16.Nonostante questi cambiamenti, rispetto le mie aspettative, devo dire che probabilmente in questo modo è ancora più godibile, certo sicuramente da meno sotto il profilo della sfida (almeno fin dove sono arrivato), però da molto di più su tutto il resto.
Molto soddisfatto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo