Vai al contenuto

Tifosi (non solo di calcio)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Premesso che io personalmente non tollero ciò che comunemente viene chiamato Ultras (pur avendo da ragazzo frequentato la curva) specialmente quando si collega a comportamenti violenti o banalmente prevaricatori dei altri (es: ti dicono di non sederti nel tuo posto ecc).


Quindi a parte quel mondo mi chiedo voi cosa fate per sostenere fattivamente a squadra (sia essa di calcio o di motore o qualsiasi cosa) o il vostro idolo?

Perché mi é venuto in mente questo tema sentendo le parole di De Laurentiis quando dice mi criticano ma poi comperano il tarocco, e poi oggi quando vedendo la Ferrari a Monza vedi gente che anno dopo anno (risparmi immagino) per poi arrivare con il suo fanclub o da solo a sostenere la Ferrari.

Ecco io non dico che uno debba andare in rovina per la sua squadra del cuore ma penso c'è un minimo debba contribuire per davvero definirsi tifoso.

Cioè per le uno che va allo stadio tutto i we o a Monza tutti gli anni o che compera la maglietta un gadget originale é più tifoso di quello che sta sui social a insultare i tifosi delle altre squadre e poi urla W di qui e di la..

Ecco diciamo che anche le critiche rivolte da un tifoso che ogni we va allo stadio siano più "giustificate" e più "legittime" di quello che queste cose non le fa.

Voi cosa ne pensate?! Ovviamente non penso che uno non deva mangiare o mantenere i figli per la squadra, ovviamente mi riferisco a scelte fatte in coerenza con le proprie tasche / situazione personale.

#2
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Nn credo che gli incassi degli autodromi vengano ridivisi tra le scuderie, ma potrei aver scritto una cagata.

Personalmente sono al terzo anno di abbonamento, prima nn ho mai acquistato manco una matita marchiata Juventus e nn ho mai sottoscritto (io o la mia famiglia) un abbonamento Pay TV (e mai lo farò).
Ah, 6-7 partite viste al Delle Alpi / Stadio Olimpico / Juventus Stadium nel passato.
Stop.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo