Vai al contenuto

Below torna a mostrarsi in occasione del PAX West 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

È che dovete smettere di bervi la storia del la storia te la fai tu!!
Come dovete smetterla di bervi la storia del le tue decisioni incidono sulla storia e sul mondo di gioco che non è mai stato vero e non lo sará mai.

Devi cambiare atteggiamento comunque. Evitare di essere aggressivi. Non siamo sui commenti di facebook. Grazie

Come qualcuno ti ha risposto, i videogiochi sono belli perché estremamente vari e per tutti i gusti.
Si chiama divertimento, ed è in varie forme.
Alcuni, puntano sull'intrattenimento con una storia da seguire, altri puntano al gameplay ed al divertimento diretto, senza dialoghi, storie o missioni.
Di solito, un VG li apprezza entrambi proprio perché varie. Le meccaniche proposte da uno di questi giochi, sono tendenzialmente molto più varie e diverse rispetto agli story driven.
Ma anche fra gli story driven ci possono essere trame molto profonde, non raccontate direttamente.

Ogni esperienza ci regala qualcosa. Se non apprezziamo una di queste forme, è un nostro gusto. Non possiamo certo elevarci a giudici supremi, di alcunché

#17
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

A differenza di Ori, questo è un'esclusiva temporale. Arriverà su PS4 prima o poi ;)

Ma io non ho mai letto che si tratta di una esclusiva temporale. Ricordo di averlo chiesto anche al Fossa, durante una live.. e pure lui non sapeva dirmi niente a riguardo.
E' uscito qualcosa di nuovo, a tal proposito?

#18
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ma io non ho mai letto che si tratta di una esclusiva temporale. Ricordo di averlo chiesto anche al Fossa, durante una live.. e pure lui non sapeva dirmi niente a riguardo.
E' uscito qualcosa di nuovo, a tal proposito?

In realtà si sa sin dall'annuncio
https://www.gamespot...v/1100-6412762/



#19
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293


In realtà si sa sin dall'annuncio

Lo so, ma le cose sono cambiate, durante lo sviluppo. Le informazioni a riguardo.

Modificata da meny82, 04 September 2018 - 03:39 PM.


#20
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949


In realtà si sa sin dall'annuncio
Lo so, ma le cose sono cambiate, durante lo sviluppo. Le informazioni a riguardo.

Beh, gli accordi non sono cambiati.
https://www.google.i...#ampf=undefined
Fosse stata esclusiva assoluta, l'avrebbero detto immediatamente e a più riprese ;)

#21
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Fosse stata esclusiva assoluta, l'avrebbero detto immediatamente e a più riprese ;)

Mi auguro tantissimo sia così, ma mi piace talmente tanto che per evitare una delusione profonda, preferisco continuare a non crederci finchè non leggo un annuncio anche per PS4 :D

Grazie dei link, comunque:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo