Vai al contenuto

Anthem: nuovo trailer incentrato sulla storia; dettagli e data di lancio della demo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Nella notte, Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato un nuovo trailer di Anthem dedicato alla storia e hanno svelato i dettagli della demo che i giocatori potranno testare prima del lancio del titolo...
Leggi la news completa: Anthem: nuovo trailer incentrato sulla storia; dettagli e data di lancio della demo


#2
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388

Sarà accessibile, in ogni caso, solamente a coloro che hanno effettuato (o effettueranno) il preordine del gioco e agli abbonati ai servizi Origin Access su PC ed EA Access su Xbox One.


Ma se uno vuole provarlo prima, proprio perché è indeciso se prenderlo o no?

Modificata da RejectJunk, 02 September 2018 - 07:55 AM.


#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Ma se uno vuole provarlo prima, proprio perché è indeciso se prenderlo o no?


Questa domanda andrebbe rivolta ad EA :D
Comunque, loro la definiscono "prima demo pre-lancio pubblica". Secondo me faranno anche un altro test su larga scala, sarebbe strano non farlo per un gioco di questo tipo., sebbene non abbiano annunciato ancora nulla. L'unica cosa ufficiale al momento è questa demo per la quale bisogna prenotare o iscriversi ad access.

Modificata da Moderatore, 02 September 2018 - 08:02 AM.


#4
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700
Bhe... a conti fatti NON È UNA DEMO, una demo è a disposizione di TUTTI, a sto punto io la chiamerei BETA CHIUSA....

#5
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
il gioco lo preordino quindi parteciperò alla demo! speravo in una data più vicina però..

#6
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
Forse per la prima volta BioWare è riuscita a realizzare delle animazioni facciali fatte davvero bene. Cmqe voglio dare un po' di fiducia a questo progetto. Anche se una parte di me rosica moltisssimo che non abbiano investito tutto il tempo e le risorse sulla Mass Effect saga, che mi manca moltissimo.

#7
ZIOJoN

ZIOJoN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 218
Questo trailer mi ha risvegliato un pò di hype.

#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Sembra bello, ma girerà a 30 fps anche su PS4pro ?

#9
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra bello, ma girerà a 30 fps anche su PS4pro ?


Ciao, non sono uno sviluppatore ma così a pelle dubito che riescano a farlo girare più di 30fps su console. Punteranno sul aumento di risoluzione 2K su PS4pro 4K su Xbox one X.

#10
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
trailer interessante.... ma se si aspettano che prenoti il gioco per provare la demo, sono proprio fuori strada.
Se la renderanno disponibile, per tutti la proverò volentieri, perchè il gioco ancora non mi convince molto, ma la demo potrebbe farmi cambiere idea.......... ma valli a capire con ste mosse di marketing senza senso.

#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
la demo per chi preordina :asd:

#12
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Sarebbe troppo stupido, da parte loro, non rilasciare una demo, o beta che dir si voglia, free.

E come sempre sarebbe il caso di non preordinare un bel niente, per lanciare un segnale. Più si continua a preordinare, più consigliamo a studi e publisher di dare robe esclusive per chi paga il prezzo del biglietto prima ancora di aver visto (edit. "provato", perchè non è un film) un'anteprima dello show.

-

@"benjamin button" Sono con te, ma cerchiamo di guardare oltre. Con la speranza di rivedere non troppo in là nel tempo, un ME più bello che mai :)

@gio1981 E' sempre una scelta. Se non girerà a 60fps, o comunque con un framerate variabile ±45~60 (che comunque preferirei ai 30 rs), vorrà dire che han preferito pompare altre cose. E per rispondere alla tua domanda, io credo, aimè, che andranno proprio in quella direzione: effettistica a mille, risoluzione alta, framerate sui 30. Il che, se vuoi saperlo, mi andrebbe anche bene (o meglio: me lo farei andare bene, va, diciamo così).. ammesso che quei 30 siano così fluidi da dare a molti l'impressione che non siano 30, ma di più. Tipo Destiny, diciamo :D

Modificata da meny82, 02 September 2018 - 03:50 PM.


#13
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Forse per la prima volta BioWare è riuscita a realizzare delle animazioni facciali fatte davvero bene. Cmqe voglio dare un po' di fiducia a questo progetto. Anche se una parte di me rosica moltisssimo che non abbiano investito tutto il tempo e le risorse sulla Mass Effect saga, che mi manca moltissimo.

si peccato che nel campo rpg la serie DA(tra l'altro DA2,DAI) assieme a TW3 che hanno le animazioni migliori al momento no sul serio confronta gli altri esclusi questi fanno sembrare i primi giochi fotorealistici(vedere Fallout4 o Deus)
poi questo non è un rpg quindi grazie al bip che ha animazioni migliori oltre a essere in prima
p.s. tra l'altro anche il primo ME ha innovato dato che è stato il primo a avere filmati che non utilizzavano animazioni del gameplay

#14
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Secondo me escludere dei potenziali acquirenti solo perché indecisi se prenotare non è una cosa molto intelligente; la prenotazione è diventata quasi un “obbligo” per demo, missioni, ecc... io sono del parere che se vuoi vendere devi anche saper rischiare e far provare a tutti la “demo” sarebbe stato un gesto di certo non indifferente, anzi. A sto punto non lo prenoto, aspetto.

#15
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Io l'ho preordinato ma sinceramente non è che sia convintissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo