Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: il giocatore avrà a disposizione diversi appartamenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188994
Dopo aver mostrato al pubblico il lunghissimo gameplay di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED si sta scatenando nel fornire informazioni sul gioco ai vari utenti che chiedono dettagli sui social...
Leggi la news completa: Cyberpunk 2077: il giocatore avrà a disposizione diversi appartamenti


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
A ogni informazione mi sale sempre di più l'hype, e ogni volta per alleviare l'attesa mi riguardo il gameplay. :smile-16:

#3
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Io li ringrazio per essersi presi così tanto tempo nello sviluppo.
Giochi di questo tipo necessitano per forza di tanti anni per implementare e testare tutte le feature e sin troppo stesso gli sviluppatori non vogliono rischiare di investire più di 2 anni in un gioco.
Guarda Assassin's Creed Odyssey; come sempre pare bellissimo e l'ambientazione è assolutamente eccezionale ma da chiaramente l'impressione di un gioco fatto di fretta....proprio a livello implicito

#4
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sara anche possibile arredarli? Mi chiedo cosa implichi avere piu appartamenti contemporaneamente. Magari si potranno utilizzare per fare spostamenti rapidi da una zona all'altra della citta.

#5
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
45 minuti di gameplay, botta e risposta a molte delle domande dei fans, alcune sono risposte fin troppo approfondite (eh lo so non ci sono abituato), ma veramente uscirà tra 2 anni? La mia non è una polemica, è più una speranza. Però se davvero mancassero ancora 2 anni non sarebbe un po' prestino per tutti questi dettagli?

Modificata da SieteTroppoSoffici, 01 September 2018 - 06:15 PM.


#6
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896

(...) Guarda Assassin's Creed Odyssey; come sempre pare bellissimo e l'ambientazione è assolutamente eccezionale ma da chiaramente l'impressione di un gioco fatto di fretta....proprio a livello implicito

Non ho provato Odyssey ma mi è bastato Origins; il primo AC che ho preso dopo aver etichettato i primi come simulatori di arrampicata privi di interesse oltre quello scenografico. La deriva ruolistica del tutto effimera mi aveva abbagliato. Vedo che il loro puntare alla scenografia senza voler quagliare a livello di gameplay e storia non è cambiato.
Da CD Project RED mi aspetto molto di più che bellezza scenografica e ambientale, mi aspetto un mondo vivo con delle missioni interessanti, sia quelle principali sia quelle secondarie. D'altronde se su Origins ho 17 ore di giocato (non finito) e su The Witcher 3 (compreso di espansioni) ho 170 ore un motivo ci sarà.... :smile-01:

Gli appartamenti multipli sono sintomo dell'importanza che acquisiremo giocando, presumo che cominceremo dai sobborghi per arrivare ad acquistare proprietà più "in". Vedremo quanto sarà appagante scalare la catena alimentare stavolta....

#7
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

45 minuti di gameplay, botta e risposta a molte delle domande dei fans, alcune sono risposte fin troppo approfondite (eh lo so non ci sono abituato), ma veramente uscirà tra 2 anni? La mia non è una polemica, è più una speranza. Però se davvero mancassero ancora 2 anni non sarebbe un po' prestino per tutti questi dettagli?


Anch io sto avendo questa impressione, oppure siccome è una nuova ip cercano di battere il ferro quando è ancora caldo, ancora potrebbero farlo diciamo per compensare e convincere coloro contrari alla scelta della visuale in prima persona

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57817

45 minuti di gameplay, botta e risposta a molte delle domande dei fans, alcune sono risposte fin troppo approfondite (eh lo so non ci sono abituato), ma veramente uscirà tra 2 anni? La mia non è una polemica, è più una speranza. Però se davvero mancassero ancora 2 anni non sarebbe un po' prestino per tutti questi dettagli?

In un progetto così complesso, di cose da completare ce ne saranno davvero tante ma, pure io, faccio fatica a pensare a 2 anni. Mi verrebbe da dire 1, non di più

#9
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

In un progetto così complesso, di cose da completare ce ne saranno davvero tante ma, pure io, faccio fatica a pensare a 2 anni. Mi verrebbe da dire 1, non di più

Secondo me un paio di anni ci vogliono perché dopo aver inserito tutto bisogna anche limare il codice e fare un bel po' di beta testing e non è roba che si fa in un paio di mesi, già con The Witcher 3 avevano avuto diversi problemi per i bug e l'ottimizzazione e non penso vogliano ripetere l'esperienza.

#10
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284
2 anni chi lo dice? Non ho letto...
Se cosi' fosse(io non credo),e' dura da digerire...ricordiamoci che cyberpunk e' stato annunciato nel 2012(duemilaedodici),non scherziamo. :smile-33:

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ovvio che li comprerò tutti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo