Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Monster Hunter Generations Ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Chissà quando uscirà qualche dato di vendita... non so perché, ma ho l'impressione che anche questo gioco su Switch abbia vendicchiato abbastanza bene.



#47
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490

Chissà quando uscirà qualche dato di vendita... non so perché, ma ho l'impressione che anche questo gioco su Switch abbia vendicchiato abbastanza bene.

 

Tra i veterani, e qualche neofita come me che mosso un po da World ma anche magari per le poche uscite e la voglia di approcciarsi ad un titolo "storico" male non credo sia andato. 
Son curioso anche io.



#48
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Preso con l'offerta del black friday portando indietro mario kart che mio figlio non utilizza più  :eheh:

Penso che ci passerò un bel po' di tempo in ricordo dei bei tempi su psp!

Sarei tentato anche da monster hunter world su one x … è in sconto sullo store a 25 e mi sembra un buon prezzo per un gioco che dura parecchio.

Da quello che ho capito comunque sono due giochi molto diversi sebbene abbiano lo stesso nome giusto? 



#49
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

ho iniziato il gioco ieri, ho mille domande ma non voglio tediarvi troppo, una però la devo fare: non essendoci la barra della vita dei mostri, come capisco l'efficacia o meno di un'arma? Cioè come capisco il danno fatto e di conseguenza se va bene per me o no?

Grazie a chi mi risponderà



#50
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31810

ho iniziato il gioco ieri, ho mille domande ma non voglio tediarvi troppo, una però la devo fare: non essendoci la barra della vita dei mostri, come capisco l'efficacia o meno di un'arma? Cioè come capisco il danno fatto e di conseguenza se va bene per me o no?

Grazie a chi mi risponderà

 

Tutte le armi hanno efficacia, in MH non esiste un'arma " più migliore " di un'altra, tutte hanno dei pro e dei contro... al massimo ci sono quelle un pò più " user friendly " e quelle un più arzigogolate da padroneggiare al meglio... in pratica dipende tutto da come ti trovi tu con il move set e dalla tua bravura nel saperla sfruttare al massimo... cosa importante invece, le eventuali " parti sensibili " dei mostri... coda, testa, ali... va da se che se scegli un'arma corta ( esempio, spada / scudo, duals ) non potrai raggiungere le code delle bestiole più alte, dovrai quindi farle scaraventare prima al suolo... con armi più lunghe invece ( spadone, katana ) avrai più facilità a raggiungerle, ma per contro magari avrai un move set più lento ( in special modo lo spadone )... oppure ad esempio con il Martellozzo stunni e spacchi crani che è piacere, ma non puoi tagliare le code ( importantissime spesso e volentieri per craftare / potenziare armi e armature )... come ti dicevo prima, pro e contro. Insomma, qualsiasi arma nelle " manine giuste " può risultare devastante come una ciofeca in quelle " sbagliate "... dipende tutto da te. Le bestiole non hanno barra vita, ma spesso capisci dai loro gesti se sei sulla buona strada... ansimano, zoppicano etc


Modificata da Pinco Pallino Joe, 30 November 2018 - 02:19 PM.


#51
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Per chi interessa ora è a 25,00 su Amazon. Ciao

#52
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Ho visto che sta in offerta a 19,90 sull'eshop e mi è salita la scimmia da malato di MH quale sono. Vengo da 200 ore di mhgen su 3ds, è un upgrade che vale la pena o me ne resto sulla vecchia versione?

#53
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40877

Ho visto che sta in offerta a 19,90 sull'eshop e mi è salita la scimmia da malato di MH quale sono. Vengo da 200 ore di mhgen su 3ds, è un upgrade che vale la pena o me ne resto sulla vecchia versione?

 

diciamo che giocarlo con pad pro ha tutto altro senso ... per il resto non ricordo se sono stati introdotti nuovi mostri rispetto al 3ds , passati troppi anni



#54
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

 
diciamo che giocarlo con pad pro ha tutto altro senso ... per il resto non ricordo se sono stati introdotti nuovi mostri rispetto al 3ds , passati troppi anni


Dovrebbero averci messo dentro un po' di tutto, qualcuno di nuovo c'è sicuro perché ho giocato la demo e 2 su 3 disponibili sono nuovi.

#55
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31810

Dovrebbero esserci una ventina di mostri in più



#56
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40877

Dovrebbero averci messo dentro un po' di tutto, qualcuno di nuovo c'è sicuro perché ho giocato la demo e 2 su 3 disponibili sono nuovi.

 

allora io valuterei solo se la community è presente tutt'oggi. un annetto fa era ancora ben presente , sinceramente devo guardare com'è oggi.

però come giocabilità siamo su altri livelli... col 3ds per me era ingiocabile seppur bello , avevo comprato anche accrocchio con seconda leva analogica



#57
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Dovrebbero esserci una ventina di mostri in più

 
Ah ecco, grazie. Ho visto che hanno riesumato anche il Lao shan, roba che non vedevo dai tempi di MH freedom per PSP (che tempi!)

allora io valuterei solo se la community è presente tutt'oggi. un annetto fa era ancora ben presente , sinceramente devo guardare com'è oggi.
però come giocabilità siamo su altri livelli... col 3ds per me era ingiocabile seppur bello , avevo comprato anche accrocchio con seconda leva analogica


Adesso guardo un po' in giro. Penso che gente ci sia, ancora sto giocando online con quelli del 3DS. Io uso il new XL, l'avevo provato anche con il "normale" ma effettivamente era molto penalizzante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo