Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Monster Hunter Generations Ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Preso oggi arriva domani! Primo MH per me .. prevedo una gran quantità di bestemmie perché non bastava hollow knight..

#17
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Preso oggi arriva domani! Primo MH per me .. prevedo una gran quantità di bestemmie perché non bastava hollow knight..


La sensazione di giocare MH per la prima volta è unica, quasi quasi ti invidio :asd:
Non avere fretta, prendi confidenza pian piano con le meccaniche e vedrai che diventerai bravo e ti divertirai come un pazzo :D
Poi se ti serve aiuto Google e noi siamo tuoi amici :D

#18
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Sto leggendo un podi guide ed e già complesso.. mille armi e stili :) .. cosa consigliate per iniziare in maniera più indolore possibile?

#19
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non leggere nulla e imparare da solo

#20
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Non leggere nulla e imparare da solo

Così è troppo estremo. Sarebbe più adeguato che cercasse una guida su Youtube per imparare o quantomeno sapere cosa può fare l'arma che vorrebbe imparare ad utilizzare :sisi:

#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma quale estremo
Io mi scoccerei a leggere guide

Gioca e dopo che padroneggia l'arma vede una guida per scoprire se gli è sfuggito qualcosa

#22
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Niente... non è un gioco per me! Ho scaricato l'ennesima demo ed il genere non mi convince proprio!



#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi a giorni

 

codice amico sta nel topic che li raccoglieva tutti



#24
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Sto leggendo un podi guide ed e già complesso.. mille armi e stili :) .. cosa consigliate per iniziare in maniera più indolore possibile?


Ciao. Io ho giocato solo al 4U. A suo tempo io provai ad iniziare con lo spadone e fu traumatico. Non seguii alcuna guida e diciamo che con un po' di prove mi sembrò più facile imparare a giocare con la spada lunga o con spada e scudo.

Dopo che mi impratichii con le meccaniche di raccolta e con i comandi passai alla spadascia.

Ecco, da novellino ti dico magari inizia con una di quelle due spade, giusto qualche ora. Poi potrai sbizzarrirti su un'arma qualsiasi (e starà a te trovare la più divertente per te).

Per quanto riguarda le guide, a me non piace usarle, preferisco scoprire le.cose da me. Però almeno per capire che arma usare ma sì dai, leggiti qualche consiglio che ti dia i pro e i contro di ciascuna.

Buona caccia. Forse lo piglio anche io a breve!

#25
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Buongiorno a tutti, sono un cacciatore dell'ultima ora!

 

Dopo aver passato mesi a dire che non l'avrei comprato, ho scaricato la demo, mi sono buttato dentro di testa, ho ucciso il Maccao in 21 min. (imparando i comandi mentre giocavo)

A me non sembra tutta questa difficolta' come gioco, forse perche' vengo da anni e anni di WoW (dove tra l'altro ero l'alchemista specializzato della gilda, quindi grindare e craftare e' sempre stato molto piacevole come attivita' per me).

 

Comunque sono noobbissimo, ora ci gioco un po' di ore poi postero' il mio ID per chiunque voglia aggiungermi. Unico problema che vivo in Asia quindi a fuso orario non so quanto riusciro'a giocare online con l'Italia.

 

Detto questo: Buona Caccia a Tutti, io mi sto divertendo gia' un sacco



#26
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Buongiorno, sto facendo bene tutte le missioni tutorial per capire.. sembrano davvero tante le cose da poter fare

Lato pg ho scelto stile alchemico.. mi piacerebbe come in altri mmorpg daoc e wow fare un po di supporto al party.. dite che é una scelta più difficile per chi é alle prime armi?

#27
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
Volevo chiedere a chi era neofita della serie come si sta trovando iniziando dal principio, viene spiegato tutto? C’è modo di apprendere un po le meccaniche?
O è un muro dopo le prime due o tre missioni?

#28
elfio87

elfio87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

Ragazzi qualcun o vuole fare un gruppo più o meno fisso la sera ? io sono proprio all'inizio il gioco l'ho solo acceso... 



#29
Claymore XV

Claymore XV
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Volevo chiedere a chi era neofita della serie come si sta trovando iniziando dal principio, viene spiegato tutto? C’è modo di apprendere un po le meccaniche?
O è un muro dopo le prime due o tre missioni?

 

Premetto , mi avevano sempre parlato di Monster Hunter ...ma il mio primo è stato World su Xbox ( e poi su Ps4 ..sono arrivato fino a GC 60 circa ).

 

Direi che se devo paragonare MHGU a World , beh il secondo è stato semplificato di molto , come meccaniche ..come tutto.

Utilizzi qualche conoscenza da World , ma all'inizio ho trovato MHGU molto " macchinoso " . Ancora adesso certe cose non mi sono chiare . Le Interfacce sono vecchio stile , i menù vecchio stile . Non parliamo della fase combat , già solo il doversi fermare per bere pozioni o lanciarsi qualsiasi cosa cambia nettamente il gameplay . I soventi caricamenti da zona a zona " possono " dar fastidio ..sopratutto se stai in fight con un Boss al limite della zona e vieni scaraventato dall'altra parte subendoti il doppio caricamento :) .

In generale il gioco NON spiega nulla , devi sempre andare a guardare su alcuni " siti " per ottenere risposte.

 

A questo punto dovrei dire che il gioco è bocciato giusto ? . Sbagliato! ...personalmente mi ha preso tantissimo. Non so se sia più difficile di World per le meccaniche datate o perchè sia semplicemente più difficile , ma accetto con determinazione le sfide che mi propone , con tutti i suoi contro. il parco Mostri è immenso , penso basti questi per giocarlo e goderselo.

World è stato semplificato , penso anche troppo , con pochissimi contenuti ...e...tanta , tanta Grafica . 

Molti segnalano la scarsa utenza su MHGU a causa della pessima qualità del gioco e del fatto che gli utenti si aspettassero un World su switch. Secondo me è semplicemente perchè 5-6 mesi fà il gioco è uscito su 3DS ..dubito che la gente butti via 60 euro per un doppione.

Riguardo al lato grafico , beh se qualcuno si aspetta la " grafica " sulle console nintendo ....vive in un altro modo :)



#30
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281

io sto a 25 ore di gioco e mi ha preso moltissimo. sulle meccaniche è stato già detto tutto. sono old style...ma è un difetto? i Zelda precedenti a Breath of the Wild sono da buttare?

graficamente trovo che abbia il suo stile. alcune location poi non sono affatto male come ad esempio il villaggio giapponese/cinese di cui non ricordo il nome.

promosso!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo