Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Monster Hunter Generations Ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Welcome Hunters

ecco il topic ufficiale di Monster Hunter Generationa Ultimate


Questo Topic nasce per parlare del gioco e sopratutto per organizzare battute di caccia online.

Postate pure i vostri i codici amico, verranno aggiunti in questo post.


Buona Caccia


https://youtu.be/AA_9eRSHxPA7ae72c787e900c41beb1aa287e782e85.jpg


Cacciatori :

Adhrast : 3814-3625-6307

#2
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
Volevo inaugurare il topic ufficiale con una domanda: quali sono i mostri che amate e odiate di più cacciare?
Il mio preferito è il Lagombi, di conseguenza Arzuros e Volvidon: il Lagombi è stato il mio primo mostro, con la demo di 3U, e tuttora è uno di quei mostri che caccio quando ho voglia di qualche minuto di caccia in relax.
Tra quelli che odio di più direi che Nibelsnarf è il numero uno: non è particolarmente difficile ma è brutto, come blade master è una rottura di balle e adesso che sto usando larco è ancora peggio :D

Riporto anche il mio FC, sto procedendo con le quest LR e a breve potrò iniziare a giocare online seriamente: 3814-3625-6307

Buona caccia a tutti :D

#3
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21686

io aspetto un'attimo a metterlo,prima voglio iniziare a capirci qualcosa :D



#4
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Nessuno dice nulla. Immagino che non vi stia piacendo :sese:

#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Preferiti Tigrex, Chameleos, Qurupeco, Barroth, e Uraagan
Odiati Gogmazios, Diablos Nera, Lagiacrus Abissale, Gore Magala e Rajang Ssj

Modificata da emanuele0933, 02 September 2018 - 07:05 PM.


#6
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

Nessuno dice nulla. Immagino che non vi stia piacendo :sese:

Dopo che è uscito il World questo sa di 20 anni indietro come meccaniche

#7
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Dopo che è uscito il World questo sa di 20 anni indietro come meccaniche

Questo si, ma dopo essermi riabituato alle meccaniche e alla difficoltà impegnativa ti posso dire che si può fare. Sono arrivato a G3 e quanta soddisfazione :sisi:

Modificata da ZondaR, 02 September 2018 - 09:43 PM.


#8
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Se c'è una cosa che mi è mancata in MHW è stata proprio la soddisfazione dopo la battaglia. Al massimo l'ho avuta con il Nergigante e il boss finale, il resto allo stato di Vanilla con i set end game si fa veramente poca fatica con i mostri (escluso gli ipertemprati che cono inaffrontabili) :sisi:

#9
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Alla fine l'importante che diverte
La soddisfazione per uno scontro arduo riesco solo a farmela andare bene nei single player, in World, sapendo che mi bastava premere un pulsante per farmi arrivare i rinforzi non so se ci avrei manco provato a rompermi le chiappe
Infatti gli arcitemprati stanno là, a guardarmi da lontano, non ho voglia di farmi il mazzo in multi Player XD

#10
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Nessuno dice nulla. Immagino che non vi stia piacendo :sese:

A me arriva il giorno prima di partire per le ferie :sisi:

#11
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Premessa: ho passato 200 ore circa su MH World ma apprezzo tantissimo, ancora oggi, i MH old school.

 

Dato che ho balzato a malincuore la serie su 3DS (causa scomodità della console) questo Generations Ultimate lo vedevo come un assoluto Must Have e per ora sono felicissimo dell'acquisto!  :P

 

Poi vi dirò, in portatile mi soddisfa pure visivamente, per essere un porting 3DS ovviamente.

 

A livello di contenuti è oggettivamente da acquolina in bocca, un tributo a tutta la saga... certe meccaniche sono forse superate, e siamo tutti d'accordo, ma allo stesso tempo rimane molto giocabile dai veterani e le bestemmie che ti regala non sono paragonabili al World (che trovo comunque stupendo nel suo snellimento), e di conseguenza le soddisfazioni! IMHO.

 

Forse lo sconsiglierei ai nuovi arrivati, a meno che sappiano a cosa vanno incontro!


Modificata da Shenmue93, 03 September 2018 - 12:21 AM.


#12
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6287

io ero molto indeciso su questo gioco...cioè lo volevo prendere per via del fatto che mi ero divertito parecchio su Wii e WiiU. Poi vista la demo mi ero ricreduto.

alla fine l'ho preso per sbaglio perché ero andato per comprare Octopath ma non c'era e ho preso questo per istinto.

non lo so che ha e come fa ma ci sto giocando già tanto e di continuo ahahahah

Graficamente può non sembrare un passo avanti rispetto a WiiU ma c'è quasi un abisso invece. Io ricordavo la versione WiiU mooolto meglio e giudicavo questo MHG invece un vero passo indietro...invece è assurdo come la memoria falsi la verità. Ieri ho messo su MHTri su WiiU....sono rimasto di sasso. sfocato, due poligoni in croce..ambienti spogli e textures vergognose.

MHGU è un vero passo avanti nonostante sfiguri con il World ovviamente.

I caricamenti tra aree sono poi davvero brevi del tipo 4-5 secondi.



#13
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma parli del 3 o del 3U, perché uno è in SD e l'altro in HD
E con il 3U non vedo alcuna differenza, se non per un po' di motion blur

ma parliamo di 2013 vs 2018, in 5 anni è vergognoso


Modificata da emanuele0933, 03 September 2018 - 11:37 AM.


#14
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6287

Ma parli del 3 o del 3U, perché uno è in SD e l'altro in HD
E con il 3U non vedo alcuna differenza, se non per un po' di motion blur

ma parliamo di 2013 vs 2018, in 5 anni è vergognoso

di quello su WiiU.

guarda, pure io pensavo che fossero uguali anzi, addirittura pensavo fosse pure meglio.

li ho confrontati ieri e il TriU è davvero brutto! messo su il disco sulla WiiU e non video dal tubo.

non dico che il generation Ultimate sia chissà cosa ma moolto meglio del TriU.



#15
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Boh, per me è tutta questione di risoluzione della macchina, il WiiU era agghiacciante e lo schermo del pad era pure peggio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo