Vai al contenuto

Destiny 2: Uldren, il Principe degli Insonni. Chi è il nemico de I Rinnegati?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Destiny 2: Uldren, il Principe degli Insonni. Chi è il nemico de I Rinnegati?
Approfondiamo la storia di Uldren Sov, personaggio chiave de I Rinnegati, la nuova espansione di Destiny 2 in arrivo il 4 settembre.
..
Leggi l'articolo completo: Destiny 2: Uldren, il Principe degli Insonni. Chi è il nemico de I Rinnegati?



#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Uldren figura benissimo nel ruolo di "cattivo", bisogna dirlo. Mi dispiacerebbe se non riuscissero a dargli giustizia in questo senso, in particolar modo dopo la mezza riuscita del personaggio di Ghaul che avrebbe potuto essere sviluppato e sfruttato molto meglio, imho. Spero di vederne e sentirne delle belle e da quello che si mormora in giro tra la community dedita alla lore sembra proprio così... hehehe ;)

#3
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
Il Bruni me lo ricordavo diverso..

#4
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
E' un pò che non seguo la situazione, l'aggiornamento che modifica gli slot armi e la gestione delle munizioni è già arrivato? Sono molto curioso di provarlo, anzi direi che aspetto quello per ritornare a giocarci.

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

E' un pò che non seguo la situazione, l'aggiornamento che modifica gli slot armi e la gestione delle munizioni è già arrivato? Sono molto curioso di provarlo, anzi direi che aspetto quello per ritornare a giocarci.

È uscito il 28;) Puoi già provarlo!

#6
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

È uscito il 28;) Puoi già provarlo!


Grazie lo stavo giusto scaricando :)
Ma pesa 36 gb??? Mamma mia (detto con la voce di Mario).

Modificata da ningen, 31 August 2018 - 04:44 PM.


#7
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Bel pezzo Fra, un'ottima infarinata per chi non ha giocato il primo capitolo e vuole seguire i principali eventi e personaggi che ruotano intorno a Forsaken.
Comunque sia, Uldren stesso sembra essere stato in parte corrotto, così come le Tecnidi presenti nella Città Sognante, magari proprio dalla stessa onda d'urto dell'astrocorazzata; le "voci ed i sussurri" di cui si parla nella carta grimorio e le visioni che ha della sorella (nel trailer di lancio, mentre è sul trono) potrebbero essere dovute in parte alla corruzione.
Quello che mi chiedo è perchè stia radunando un esercito, per prendere d'assalto la Città Sognante ed uccidere la creatura che vi si annida o magari perchè proprio Mara si trova nel cuore della cittadella?
PS. Son curioso di vedere che aspetto hanno i Corvi :smile-01:

#8
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
Mamma mia Fra che bel pezzo. Personalmente ne vorrei di "periodici" così, per raccontare tutta lore del meraviglioso universo creato da Bungie, magari inerenti ai contenuti presenti di volta in volta nelle trame introdotte dai dlc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo