Vai al contenuto

Resident Evil 2: Collector's Edition disponibile al pre-order da GameStop a 299,98 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

e vabbé fortunato chi se la può permettere.



#17
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Mi sembrano un pelino tanti 300€
A 200 l'avrei presa...

 

Onestamente io manco a quel prezzo,ma ormai ci hanno preso gusto perchè sanno che c'è chi le compra e a loro importa solo quello.



#18
Giuseppe Grasso

Giuseppe Grasso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Già esaurita? Prima Sekiro,ora questa, comincio a pensare che GS non sia in grado di gestire le esclusive.

#19
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
a quel prezzo mi compro la switch piuttosto

#20
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Già esaurita per Ps4, fra poco lo sarà anche per XO.

Ma non è che questa gente le compra e poi le rimette su ebay a 100 euro in più perché della collector in se non frega niente?



#21
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Già esaurita? Prima Sekiro,ora questa, comincio a pensare che GS non sia in grado di gestire le esclusive.

Ma Sekiro se non altro è offerta a un prezzo allettante, ma qui si parla di 300 sacchi per una statuetta e una custodia in metallo.



#22
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Già esaurita per Ps4, fra poco lo sarà anche per XO.
Ma non è che questa gente le compra e poi le rimette su ebay a 100 euro in più perché della collector in se non frega niente?


Purtroppo anche questo

#23
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Ma Sekiro se non altro è offerta a un prezzo allettante, ma qui si parla di 300 sacchi per una statuetta e una custodia in metallo.


concordo, penso che questa non valga più di 150.

#24
DioKratos91

DioKratos91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ma non è la stessa versione americana? con l'unica differenza che costava 180 dollari e non 300 euro... comunque bella ma stanno fuori, se costava la metà la prendevo.

#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma Sekiro se non altro è offerta a un prezzo allettante, ma qui si parla di 300 sacchi per una statuetta e una custodia in metallo.

 

 

La statuetta da sola verrebbe venduta a 140€ dalla Kotobukiya , 70 per il gioco il restante è su quel che rimane .



#26
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Trepiotte???? Aooo ma che semo matti? Ok che sono un fan delle collector, però dovevano mettere almeno pad personalizzato a quel prezzo :smile-23:

un pad ok, ma anche un artbook almeno da 180 pagine!!! La statua è molto bella, ma hanno davvero tirato la corda!!

#27
Andrew2192

Andrew2192
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Beh, bella è bella.
300 bombe però mi fanno sentire proprio un poraccio :smile-25:
Già per i 109€ richiesti da quella di Sekiro ho avuto mille pensieri, figuriamoci per questa.
Oh, fortunato chi se la può permettere; sperando non sia uno di quelli che la compra per poi rivenderla al doppio su eBay.
P.S: qualcuno ha idea di quanto sia grande l'artbook presente nella collector's di Sekiro?
Perché per il prezzo a cui è offerta, temo il classico mini-artbook da poco più di 30 pagine e non uno degno di tal nome, come quello contenuto nella collector's di the Witcher 3 o (si spera) in questa di RE.

#28
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
orco zio :smile-15: davvero troppo per il mio portafoglio, al massimo posso arrivare a 150 euro per una collector che desidero molto, e in quel caso devo fare molti sacrifici, figuriamoci con 300 euro :smile-01:

#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

comunque è colpa di Halifax o meglio Ldrifax come sempre che ha caricato un 50ello in più visto che in inghilterra sta a 250 ed è uguale alla nostra .



#30
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Possono tenersela.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo