Vai al contenuto

Roma, la recensione: l'arte e la vita s'incontrano, diventando indistinguibili

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Roma, la recensione: l'arte e la vita s'incontrano, diventando indistinguibili
Alfonso Cuaròn usa sguardo e tecnica per portarci indietro nel tempo, in una Città del Messico poetica e brutale in cui vita e arte s'incontrano.
..
Leggi l'articolo completo: Roma, la recensione: l'arte e la vita s'incontrano, diventando indistinguibili

kPaink

kPaink
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Ottimo articolo.
Vorrei anche chiedere delucidazioni per quanto riguarda l'uscita in sala, sarà possibile vederlo in Italia? Se si quando?

Modificata da kPaink, 31 August 2018 - 11:13 AM.

Deatheater785

Deatheater785
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Redazione

Ottimo articolo.
Vorrei anche chiedere delucidazioni per quanto riguarda l'uscita in sala, sarà possibile vederlo in Italia? Se si quando?

Grazie per i complimenti, ieri Netflix ha confermato che l'uscita di Roma avverrà il 14 dicembre, probabilmente sia al cinema che in streaming (anche se la visione su grande schermo è assolutamente consigliata).

Modificata da Deatheater785, 31 August 2018 - 11:21 AM.

Prometheo

Prometheo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Bene, non mi aspettavo nulla di meno. Complimenti per la recensione.

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Ecco , adesso sono ancora più impaziente! Complimenti per la recensione, sappiate che voi che andate a Venezia godete di tutta la mia invidia :rosik:

Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Utente
Eh niente le recensioni di Everyeye credo siano le migliori che abbia mai letto in giro sul web, riescono a farti immergere a pieno in un film senza nemmeno averlo visto, ogni volta che ne leggo una di un film che mi interessa, una volta finita rimango sempre qualche secondo fermo per quanto mi colpiscono! :smile-33: Detto questo a causa dell'uscita limitata, non credo riuscirò a vederlo in sala, e questo mi rammarica parecchio, a meno che non mi voglia fare 70 km in macchina per 55 minuti abbondanti da dove sono io, fino probabilmente a Bari, dove credo il film arriverà, dove fra biglietto e benzina se ne andrà un patrimonio, che dire, grazie di cuore Netflix.

Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Eh niente le recensioni di Everyeye credo siano le migliori che abbia mai letto in giro sul web, riescono a farti immergere a pieno in un film senza nemmeno averlo visto, ogni volta che ne leggo una di un film che mi interessa, una volta finita rimango sempre qualche secondo fermo per quanto mi colpiscono! :smile-33: Detto questo a causa dell'uscita limitata, non credo riuscirò a vederlo in sala, e questo mi rammarica parecchio, a meno che non mi voglia fare 70 km in macchina per 55 minuti abbondanti da dove sono io, fino probabilmente a Bari, dove credo il film arriverà, dove fra biglietto e benzina se ne andrà un patrimonio, che dire, grazie di cuore Netflix.

Su questa di Roma di Aurelio, impossibile restare indifferenti.
Detto questo, da redattore cinema, ti ringrazio per i complimenti generali e felice ti colpiscano così tanto le recensioni del sito.

Deatheater785

Deatheater785
  • Strong Eye Fan

Eh niente le recensioni di Everyeye credo siano le migliori che abbia mai letto in giro sul web, riescono a farti immergere a pieno in un film senza nemmeno averlo visto, ogni volta che ne leggo una di un film che mi interessa, una volta finita rimango sempre qualche secondo fermo per quanto mi colpiscono! :smile-33:

Grazie mille Alessio, non potevi farmi e farci un complimento migliore. Peccato non riuscire a vederlo al cinema, ma è anche a questo che serve Netflix, a rendere i film disponibili a tutti, al di là dello spazio...

Axl1984

Axl1984
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Reda]Editor

Grazie per il complimento, davvero gradito!

American horizon

American horizon
  • Take the RED PILL and keep calm

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ma perché si chiama Roma?

Frank_West

Frank_West
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ma perché si chiama Roma?

E' il nome di un quartiere borghese di Città del Messico.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo