Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED si esprime sulle dimensioni di Night City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Vabbè, ok; ma guidare una dune buggy :smile-38: futuristica mentre si va in giro sarebbe troppo forte!!! :smile-16:
Una cosa così:
Immagine inserita

@Sattva



:smile-25: :smile-25: :smile-25:

Ps: Sattiva ha funzionato la citazione?

Beh in effetti non sarebbe male, però ne dubito.

#32
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
@Cail92

Ne dubito fortemente anch'io ma sperare non costa nulla... :smile-06:

Modificata da Giovanni Patriarca, 31 August 2018 - 03:13 PM.


#33
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896


Vabbè, ok; ma guidare una dune buggy :smile-38: futuristica mentre si va in giro sarebbe troppo forte!!! :smile-16:
Una cosa così:
Immagine inserita

@Sattva



:smile-25: :smile-25: :smile-25:

Ps: Sattiva ha funzionato la citazione?

Beh in effetti non sarebbe male, però ne dubito.


Scusa me se faccio solo la chiocciola e il tuo nome, ti arriva la segnalazioni di EveryEye? C'ho sto dubbio....

#34
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238


Vabbè, ok; ma guidare una dune buggy :smile-38: futuristica mentre si va in giro sarebbe troppo forte!!! :smile-16:
Una cosa così:
Immagine inserita

@Sattva



:smile-25: :smile-25: :smile-25:

Ps: Sattiva ha funzionato la citazione?

Beh in effetti non sarebbe male, però ne dubito.


Scusa me se faccio solo la chiocciola e il tuo nome, ti arriva la segnalazioni di EveryEye? C'ho sto dubbio....

Sì.

#35
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
E'uscito anche il commento di DFoundry alla demo



e pure loro ribadiscono in sostanza che per ambizioni e densità dei dettagli in chiave openworld appare un titolo next gen... a riguardo non posso che concordare...ora per rispondere sul tema macchine volanti...il problema é soprattutto tecnico...ripeto implementare il traffico aereo in una città come quella non é lo stesso di vedere qualche elicottero che gira per la città in GTAV senza contare che avrebbero dovuto creare un motore in cui si può tranquillamente decollare e sorvolare la città a piacimento...questo a livello di complessità e di carico sulla gpu non é minimamente paragonabile rispetto al mantenere una visuale ad altezza strada...ecco perché tendo a pensare che abbiano implementato sequenze più o meno ate nelle missioni in cui useremo le macchine volanti (ed é stato confermato) che si sposteranno però in automatico...su diciamo dei binari già preimpostati dallo sviluppatore...Detto questo come avrete letto oggi é stato praticamente dichiarato che la città avrà una grandezza tale da sembrare una vera città e questo mi fa pensare ad un' area metropolitana semplicemente enorme...hanno poi dichiarato nel trailer che ogni npc avrà le sue personali routine legate al ciclo giorno notte...e anche questo é clamoroso e vedremo come lo integreranno...Una cosa mi appare certa... imho ci saranno milioni di copie al dayone...ma questo titolo avrà bisogno probabilmente di moolte più patch di TW3 (che già di suo mica é andato per il leggero)...penso che chi resisterà e riuscirà ad aspettare quei 3/4 mesi per l'acquisto avrà un'esperienza sensibilmente migliore...certo sarà molto dura resistere... :D :D

Modificata da Neo78, 31 August 2018 - 06:08 PM.


#36
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
nel trailer dicono che oltre la macchina ci saranno anche moto :smile-07:

#37
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3893

Ma io non capisco quelli che si lamentano della macchina, scusate ma in un open world come per esempio GTA V come giravate sempre a piedi?

Qualcuno si lamenta della macchina?
Secondo me è una grande aggiunta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo