Beh in effetti non sarebbe male, però ne dubito.Vabbè, ok; ma guidare una dune buggy futuristica mentre si va in giro sarebbe troppo forte!!!
Una cosa così:
@Sattva
Ps: Sattiva ha funzionato la citazione?
0
Cyberpunk 2077: CD Projekt RED si esprime sulle dimensioni di Night City
Started By The Newser, 31 August 2018 10:02 AM
#33
Inviato 31 August 2018 - 03:14 PM
Beh in effetti non sarebbe male, però ne dubito.
Vabbè, ok; ma guidare una dune buggy futuristica mentre si va in giro sarebbe troppo forte!!!
Una cosa così:
@Sattva
Ps: Sattiva ha funzionato la citazione?
Scusa me se faccio solo la chiocciola e il tuo nome, ti arriva la segnalazioni di EveryEye? C'ho sto dubbio....
#34
Inviato 31 August 2018 - 03:27 PM
Sì.Beh in effetti non sarebbe male, però ne dubito.
Vabbè, ok; ma guidare una dune buggy futuristica mentre si va in giro sarebbe troppo forte!!!
Una cosa così:
@Sattva
Ps: Sattiva ha funzionato la citazione?
Scusa me se faccio solo la chiocciola e il tuo nome, ti arriva la segnalazioni di EveryEye? C'ho sto dubbio....
#35
Guest_Neo78eYe
Inviato 31 August 2018 - 06:07 PM
E'uscito anche il commento di DFoundry alla demo
e pure loro ribadiscono in sostanza che per ambizioni e densità dei dettagli in chiave openworld appare un titolo next gen... a riguardo non posso che concordare...ora per rispondere sul tema macchine volanti...il problema é soprattutto tecnico...ripeto implementare il traffico aereo in una città come quella non é lo stesso di vedere qualche elicottero che gira per la città in GTAV senza contare che avrebbero dovuto creare un motore in cui si può tranquillamente decollare e sorvolare la città a piacimento...questo a livello di complessità e di carico sulla gpu non é minimamente paragonabile rispetto al mantenere una visuale ad altezza strada...ecco perché tendo a pensare che abbiano implementato sequenze più o meno ate nelle missioni in cui useremo le macchine volanti (ed é stato confermato) che si sposteranno però in automatico...su diciamo dei binari già preimpostati dallo sviluppatore...Detto questo come avrete letto oggi é stato praticamente dichiarato che la città avrà una grandezza tale da sembrare una vera città e questo mi fa pensare ad un' area metropolitana semplicemente enorme...hanno poi dichiarato nel trailer che ogni npc avrà le sue personali routine legate al ciclo giorno notte...e anche questo é clamoroso e vedremo come lo integreranno...Una cosa mi appare certa... imho ci saranno milioni di copie al dayone...ma questo titolo avrà bisogno probabilmente di moolte più patch di TW3 (che già di suo mica é andato per il leggero)...penso che chi resisterà e riuscirà ad aspettare quei 3/4 mesi per l'acquisto avrà un'esperienza sensibilmente migliore...certo sarà molto dura resistere...
e pure loro ribadiscono in sostanza che per ambizioni e densità dei dettagli in chiave openworld appare un titolo next gen... a riguardo non posso che concordare...ora per rispondere sul tema macchine volanti...il problema é soprattutto tecnico...ripeto implementare il traffico aereo in una città come quella non é lo stesso di vedere qualche elicottero che gira per la città in GTAV senza contare che avrebbero dovuto creare un motore in cui si può tranquillamente decollare e sorvolare la città a piacimento...questo a livello di complessità e di carico sulla gpu non é minimamente paragonabile rispetto al mantenere una visuale ad altezza strada...ecco perché tendo a pensare che abbiano implementato sequenze più o meno ate nelle missioni in cui useremo le macchine volanti (ed é stato confermato) che si sposteranno però in automatico...su diciamo dei binari già preimpostati dallo sviluppatore...Detto questo come avrete letto oggi é stato praticamente dichiarato che la città avrà una grandezza tale da sembrare una vera città e questo mi fa pensare ad un' area metropolitana semplicemente enorme...hanno poi dichiarato nel trailer che ogni npc avrà le sue personali routine legate al ciclo giorno notte...e anche questo é clamoroso e vedremo come lo integreranno...Una cosa mi appare certa... imho ci saranno milioni di copie al dayone...ma questo titolo avrà bisogno probabilmente di moolte più patch di TW3 (che già di suo mica é andato per il leggero)...penso che chi resisterà e riuscirà ad aspettare quei 3/4 mesi per l'acquisto avrà un'esperienza sensibilmente migliore...certo sarà molto dura resistere...
Modificata da Neo78, 31 August 2018 - 06:08 PM.
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