Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED si esprime sulle dimensioni di Night City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Ma io non capisco quelli che si lamentano della macchina, scusate ma in un open world come per esempio GTA V come giravate sempre a piedi?


Ora lo possono fare con delle gambe bioniche ;)

#17
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti




Ceh mi sarei aspettato qualche lamentela sul sistema di guida piuttosto, nonostante CDPR abbia specificato che si trova ancora in una fase di test, e che perciò verrà migliorato, ma della presenza dei mezzi, proprio no :smile-85:... non capisco poi dove starebbe il problema :smile-01:

 

 

Alcuni dicono che potrebbe essere troppo vecchia e invasiva come meccanica.

 

Direi che sono critiche senza senso...l'unico appunto che posso fare é che effettivamente le macchine sarebbero dovute essere uno step iniziale per poi lasciare il campo alle macchine volanti...che si sa già non saranno pilotabili direttamente...(e posso capire anche il perché abbiano skippato il pilotaggio manuale per via della complessità di gestire il traffico aereo alla quinto elemento e le dinamiche di volo e di atterraggio in un openworld del genere...)

 

ma in una metropoli come ci si voleva spostare a piedi? correndo stile yakuza?... :rolle:  ... (la metropolitana tra parentesi é già confermata dal trailer...)  Io dico invece grazie al cielo che ci han messo le macchine e pure con la visuale in prima persona che non rompe l'immersione... ma come si diceva siamo fatti per lamentarci...


Modificata da Neo78, 31 August 2018 - 12:01 PM.


#18
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Alcuni dicono che potrebbe essere troppo vecchia e invasiva come meccanica.


vecchia in che senso? che dovrebbe esserci il teletrasporto ?

#19
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237

vecchia in che senso? che dovrebbe esserci il teletrasporto ?

Ahahah, vecchia nel senso che ormai viene usata da troppo tempo negli open world da GTA V a questa parte.

Modificata da Cail92, 31 August 2018 - 12:07 PM.


#20
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ma perché le macchine volanti sarebbero ingestibili, non capisco proprio
Le contieni in numero dicendo che siano costosissime e quindi appannaggio solo di poche ricchissime persone e l'atterraggio lo permetti solo in determinate piazzole con un aggancio e atterraggio automatico nei pressi della suddetta piazzola

#21
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896

Ahahah, vecchia nel senso che ormai viene usata da troppo tempo negli open world da GTA V a questa parte.


Gente che sta fuori di testa, RDR2 è ambientato nel Far West e ci si sposta a cavallo, diligenze e (i hope) ferrovia? Tutto giusto no?
Cyberpunk è ambientato nel 2077, le macchine sono il minimo sindacale da usare. Certo, come dice

(...) l'unico appunto che posso fare é che effettivamente le macchine sarebbero dovute essere uno step iniziale per poi lasciare il campo alle macchine volanti (...)


Le auto volanti sarebbero state un must, e la vedo una mancanza; cioè in GTA5 girano gli elicotteri quindi non vedo perché qua non possano girare delle macchine volanti...o altro; dai, il mezzo guidato da quelli del Trauma Corp all'inizio del gameplay è favoloso, non poterne guidare uno mi rattrista :smile-16:
Capisco le difficoltà di gestione del traffico aereo, capisco che i cieli di San Andreas erano più spogli di mezzi, capisco tutto; ma noto che dall'uscita di GTA5 all'uscita di Cyberpunk 2077 passeranno forse 7 anni...abbastanza per sorprenderci in questa parte del gameplay. E invece no.
Cmq dai, ce ne faremo una ragione, il resto invece è spettacolo puro.
Domanda finale, si sa qualcosa degli ambienti che circondano Night City? Avremo l'opportunità di andare un po' in giro per le lande (presumo) desolate che circondano la città?
:smile-41:

#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Ma di fatto l'intera mappa del gioco sarà rappresentata dalla sola città oppure ci saranno anche degli esterni?



#23
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184

Ma di fatto l'intera mappa del gioco sarà rappresentata dalla sola città oppure ci saranno anche degli esterni?

A quanto dicono, solo la città. 



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

ma in una metropoli come ci si voleva spostare a piedi? correndo stile yakuza?... :rolle:  ... (la metropolitana tra parentesi é già confermata dal trailer...)  Io dico invece grazie al cielo che ci han messo le macchine e pure con la visuale in prima persona che non rompe l'immersione... ma come si diceva siamo fatti per lamentarci...

 

In realtà, a quanto si vede nel video gameplay, l'auto la si può guidare benissimo in visuale da dietro stile GTA



#25
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237

Gente che sta fuori di testa, RDR2 è ambientato nel Far West e ci si sposta a cavallo, diligenze e (i hope) ferrovia? Tutto giusto no?
Cyberpunk è ambientato nel 2077, le macchine sono il minimo sindacale da usare. Certo, come dice



Le auto volanti sarebbero state un must, e la vedo una mancanza; cioè in GTA5 girano gli elicotteri quindi non vedo perché qua non possano girare delle macchine volanti...o altro; dai, il mezzo guidato da quelli del Trauma Corp all'inizio del gameplay è favoloso, non poterne guidare uno mi rattrista :smile-16:
Capisco le difficoltà di gestione del traffico aereo, capisco che i cieli di San Andreas erano più spogli di mezzi, capisco tutto; ma noto che dall'uscita di GTA5 all'uscita di Cyberpunk 2077 passeranno forse 7 anni...abbastanza per sorprenderci in questa parte del gameplay. E invece no.
Cmq dai, ce ne faremo una ragione, il resto invece è spettacolo puro.
Domanda finale, si sa qualcosa degli ambienti che circondano Night City? Avremo l'opportunità di andare un po' in giro per le lande (presumo) desolate che circondano la città?
:smile-41:

Penso che le lande desolate intorno alla città siano una giustificazione, come in The Witcher 3 che se tu andavi ai limiti della mappa ti diceva che oltre c'erano i draghi.

#26
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Ma perché le macchine volanti sarebbero ingestibili, non capisco proprio
Le contieni in numero dicendo che siano costosissime e quindi appannaggio solo di poche ricchissime persone e l'atterraggio lo permetti solo in determinate piazzole con un aggancio e atterraggio automatico nei pressi della suddetta piazzola

la mia è una ipotesi, magari per lo stesso motivo per la scelta della visuale in prima persona, volando ti bruci possibili incontri con altri png non previsti dalla missione che stai svolgendo, in più rendi inutili alcune meccaniche del gameplay svolazzando ovunque. Riempire il cielo di roba volante non basta, devi anche contestualizzare, altro lavoro in più che richiede tempo. Ovvio che piacerebbe anche a me

#27
Shaka brah

Shaka brah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Conoscendo CDPR, la mappa diventerà grossa il doppio rispetto alle intenzioni iniziali :smile-16:

#28
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà, a quanto si vede nel video gameplay, l'auto la si può guidare benissimo in visuale da dietro stile GTA


Si Stein, l'avevo visto, dicevo che potevano anche scegliere la terza per la guida e invece hanno inserito coerentemente la prima anche nella guida...e chi vuole switcha in terza...io farò tutto in prima penso...

#29
Nostrad4muS sf2

Nostrad4muS sf2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

A me questa Night City per quello che ho visto non mi sembra cosi piena a parte i pedoni sotto casa.
Le macchine e i pedoni per le strade pochissimi e le macchine volanti solo una in lontananza quando si vede la macchina per la prima volta in terza persona, che poi non è neanche una macchina ma una specie di mezzo da lavoro.
Nel mio immaginario ho in mente ben altro per una megalopoli cyperpunk, cioè capisco che fare il quinto elemento è impossibile ma neanche fare il vuoto assoluto. :/

in realtà in GTA ci sono anche le macchine volanti non solo gli elicotteri. :D
CreamyJealousAztecant-size_restricted.gi

Il gioco è ancora acerbo molto lontano dalla data d'uscita... sicuramente aggiungeranno più pedoni, altri piccoli dettagli ecc.. per creare una città più viva...

Modificata da Nostrad4muS sf2, 31 August 2018 - 01:57 PM.


#30
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896

Penso che le lande desolate intorno alla città siano una giustificazione, come in The Witcher 3 che se tu andavi ai limiti della mappa ti diceva che oltre c'erano i draghi.


Vabbè, ok; ma guidare una dune buggy :smile-38: futuristica mentre si va in giro sarebbe troppo forte!!! :smile-16:
Una cosa così:
Immagine inserita

@Sattva


:smile-25: :smile-25: :smile-25:

Ps: Sattiva ha funzionato la citazione?

Modificata da Giovanni Patriarca, 31 August 2018 - 02:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo