Vai al contenuto

Into The Breach

- - - - - strategico roguelike

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Molto carino anche solo per una partita ogni tanto, ce l'avevo in lista sull'eshop ma lo hanno regalato su epic store e quindi lo gioco da portatile quando ho voglia. Davvero valido.



#17
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
Troppo impegnativo per me... bello ma non cavo un ragno dal buco 😥

#18
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Troppo impegnativo per me... bello ma non cavo un ragno dal buco

Più che altro mi pare sia molto un "ripeti, ripeti e ripeti" fino a quando non hai sbloccato e migliorato i personaggi per proseguire



#19
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
È il motivo per cui pur amando gli strategici non l'ho ancora preso. Mi pare un po' troppo cervellotico e macchinoso

#20
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Più che altro mi pare sia molto un "ripeti, ripeti e ripeti" fino a quando non hai sbloccato e migliorato i personaggi per proseguire

Non puoi migliorare i personaggi e la prima squadra che il gioco ti dà è una delle più forti. A differenza di altri roguelike(tipo rogue Legacy), non ha assolutamente questa struttura! Struttura che mi piace, ma non c'entra col gioco. Devi tu imparare a giocare meglio per finire una run.

#21
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

È il motivo per cui pur amando gli strategici non l'ho ancora preso. Mi pare un po' troppo cervellotico e macchinoso

macchinoso e cervellotico non direi proprio, alla fine hanno ridotto all'osso le meccaniche proprio per renderlo semplice ed elegante.

Questo videogioco è un gran bel lavoro di sintesi...

#22
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Non puoi migliorare i personaggi e la prima squadra che il gioco ti dà è una delle più forti. A differenza di altri roguelike(tipo rogue Legacy), non ha assolutamente questa struttura! Struttura che mi piace, ma non c'entra col gioco. Devi tu imparare a giocare meglio per finire una run.

Beh, a fine di un'isola puoi usare punti per comprare armi e abilità passive se non ricordo male. Conoscendo lo stile che uno ha forse può essere considerato un "migliorare" i personaggi, mettendogli delle armi più congeniali al tuo stile.



#23
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Beh, a fine di un'isola puoi usare punti per comprare armi e abilità passive se non ricordo male. Conoscendo lo stile che uno ha forse può essere considerato un "migliorare" i personaggi, mettendogli delle armi più congeniali al tuo stile.

si, ma migliori solo nella run stessa, non si porta da una run all'altra, come altri roguelike.

#24
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

bello è bello, ma l'ho trovato un pelo ripetitivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo