Vai al contenuto

Destiny 2 I Rinnegati: svelati i contenuti esclusivi della versione PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Sony Interactive Entertainment e Bungie hanno svelato i contenuti esclusivi della versione PlayStation 4 di Destiny 2: I Rinnegati. Tra questi troviamo il nuovo Assalto Broodhold, che possiamo vedere in un video gameplay di oltre 23 minuti...
Leggi la news completa: Destiny 2 I Rinnegati: svelati i contenuti esclusivi della versione PlayStation 4


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Ma quindi il Wavesplitter sarebbe il Coldheart / Prometheus Lens con danni da Void?
P.S: bruttissime le armature esclusive...

Modificata da Lian_Ruins, 30 August 2018 - 04:00 PM.


#3
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me da problemi... iniziato poco fa, creato personaggio e tutto, dopo che c'è il pezzo delle 3 ondate si dovrebbe aprire la porta e niente, mi ha dato come nella beta l'errore CABBAGE...

#4
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

A me da problemi... iniziato poco fa, creato personaggio e tutto, dopo che c'è il pezzo delle 3 ondate si dovrebbe aprire la porta e niente, mi ha dato come nella beta l'errore CABBAGE...


Per l'errore CABBAGE c'è una guida su bungie.net al riguardo. Da quanto so è dovuto al fatto che alcuni router non riescono a comunicare correttamente con i servizi di Destiny. La guida mostra come impostare i router per evitare il problema, ma non so quanto sia effettivamente affidabile o meno.

#5
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per l'errore CABBAGE c'è una guida su bungie.net al riguardo. Da quanto so è dovuto al fatto che alcuni router non riescono a comunicare correttamente con i servizi di Destiny. La guida mostra come impostare i router per evitare il problema, ma non so quanto sia effettivamente affidabile o meno.

Ho provato tutto ma niente si ripropone sempre, l'ho eliminato... grazie comunque!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo