Vai al contenuto

Bethesda: Pete Hines ribadisce "il single player č nel nostro DNA"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Intervistato da IGN USA, Pete Hines di Bethesda ha ribadito come la compagnia continuerŕ a pubblicare giochi single player, nonostante i prossimi lanci di Fallout 76 e Wolfenstein Youngblood, maggiormente incentrati sul multiplayer...
Leggi la news completa: Bethesda: Pete Hines ribadisce "il single player č nel nostro DNA"


#2
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

"chi vi viete di rigiocare un titolo una volta terminato? Nessuno!"

Ma Hines cosa si fuma? Giá nel 90% delle conferenza sembra mezzo addormentato e si ingargublia nelle sue parole, e sembra veramente appena uscito da una nube di Cannabis, e poi queste dichiarazioni...non la prima tra l'altro...ma assumere una persona capace di fare dichiarazione? Oppure va bene tutto basta che sia "Bethesda" a dirlo? :D

#3
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

Ma Hines cosa si fuma?  

Credo sia la persona più sana del mondo, ma su Twitter accennava a suoi trascorsi di depressione/insonnia. Detto questo, secondo dovrebbero cambiare PR, non me ne voglia il buon Hines. :D

 

Per me potrebbero ingaggiare lo stesso Howard, che ormai è solo un direttore/supervisore dei giochi BGS, ma non mette più mano nello sviluppo dai tempi di Morrowind. 

 

edit: sappi che ora non potrò fare a meno di vedere Hines stonato per il blunt pre-conferenza :asd:


Modificata da Torment, 30 August 2018 - 12:53 PM.


#4
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277

"chi vi viete di rigiocare un titolo una volta terminato? Nessuno!"

Ma Hines cosa si fuma? Giá nel 90% delle conferenza sembra mezzo addormentato e si ingargublia nelle sue parole, e sembra veramente appena uscito da una nube di Cannabis, e poi queste dichiarazioni...non la prima tra l'altro...ma assumere una persona capace di fare dichiarazione? Oppure va bene tutto basta che sia "Bethesda" a dirlo? :D

Meglio il buon Todd

#5
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629
[quote name="MostSkyrim" post="19607125"]
Ma Hines cosa si fuma? Giá nel 90% delle conferenza sembra mezzo addormentato e si ingargublia nelle sue parole, e sembra veramente appena uscito da una nube di Cannabis, e poi queste dichiarazioni...non la prima tra l'altro...ma assumere una persona capace di fare dichiarazione? Oppure va bene tutto basta che sia "Bethesda" a dirlo? :D[/quote]
Meglio il buon Todd[/quote]
Con le sue sweet lies. Comunque Hines non mi ha mai dato sensazioni negative, nemmeno durante le conferenze, anzi mi è sempre piaciuto.
Comunque riguardo la news ho piena fiducia in Bethesda, sopratutto nel progetto F76, che sulla carta sembra un ottimo titolo. Ci sta sperimentare e Bethesda personalmente non mi ha mai deluso, sempre ottimi giochi ha fatto (ci metto anche Fallout 4, che come gioco in se è bellissimo). Il invece ho la scimmia per Starfield dove già su Reddit a quanto pare qualche sviluppatore si è un po' sbottonato, dicendo che sarà un titolo enorme e meraviglioso, non vedo l'ora ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo