Vai al contenuto

Mega Man X9 non è in fase di sviluppo ma le cose potrebbero cambiare in futuro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Kazuhiro Tsuchiya, produttore di Mega Man 11, ha tenuto recentemente una conferenza in Cina per svelare nuovi dettagli sul gioco e in questa occasione ha risposto anche ad alcune domande sul futuro del franchise, confermando che il tanto richiesto Mega Man X9 non è attualmente in fase di sviluppo. ..
Leggi la news completa: Mega Man X9 non è in fase di sviluppo ma le cose potrebbero cambiare in futuro


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
La serie X è la mia preferita ci spero tanto!

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Capcom basta con questi ricatti però, hai fatto la collection ed è andata bene, hai fatto la collection degli x ed è andata bene, è necessario dirci che deve vendere bene anche l'11 se no nn ce lo fate?

#4
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Molto intelligente legare il destino di 2 tipi di giochi che in comune hanno solo il 50% del gameplay e il 50% dello stile artistico. Oltretutto sperando nelle vendite di un capitolo che nessuno ha chiesto. Bravi. Ovviamente dare rilevanza a Mega Man Legends che ha ancora Mega Man bloccato sulla luna da 18 anni no, eh?



#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Che discorsi del menga.
Cioè comprensibili da un certo punto di vista per carità, però che fastidio.
Comprate Megaman 11 e forse vi facciamo X9!

A me la serie liscia fa cagare. Cioè cagare no, ma una volta provata "l'evoluzione" avvenuta con la serie X a me non fa voglia di tornare indietro alla serie regolare.
Discorso cinico il mio lo so, ma Megaman 11 mi interessa meno di zero per mille motivi.
Se vogliono fare X9 bene, se sarà carino lo prenderò, sennò pazienza dubito morirò per il trauma :-P

#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21537

Io non ci vedo tanto ricatto questa volta. Hanno visto il successo di Mighty No. 9 su kickstarter e allora hanno fatto un gioco a basso budget tanto per sondare se c'è ancora interesse per la serie.

Stessa cosa di Onimusha: vedono che i giochi di samurai sono tornati di moda e allora via con il remaster pezzente per testare le acque XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo