Vai al contenuto

Dragalia Lost: la prima IP originale Nintendo per smartphone arriva a fine settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189396
Nella notte Nintendo ha trasmesso un breve Direct dedicato a Dragalia Lost, prima IP della compagnia pensata appositamente per il mercato mobile e sviluppata in collaborazione con Cygames (noto in Italia anche per essere main sponsor della Juventus)...
Leggi la news completa: Dragalia Lost: la prima IP originale Nintendo per smartphone arriva a fine settembre


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Sembra molto carino, quasi un peccato che sia solo per smartphone.

#3
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Stavo pensando la stessa cosa!

#4
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra molto carino, quasi un peccato che sia solo per smartphone.

Boh effettivamente... l'avessero lanciato anche su Eshop Switch e 3ds seguendo lo stesso modello di F2P sicuramente avrebbero raccolto un audience ancora piu' vasto... voglio dire ovvio che tutti gli utenti Switch sono anche utenti mobile, ma molti videogiocatori sono ancora indisposti dal gioco su mobile (io stesso). Poi un gioco action (anche se limitato nel gameplay) sicuramente sarebbe stato meglio giocato con comandi adeguati piuttosto che touch screen.
Comunque si, sembra molto carino, sicuro lo scarichero' ma non ci giochero' molto, non ce la faccio a giocare sul telefono e' piu' forte di me

#5
King Spicy

King Spicy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 132
Sarà più famoso di pokemon go e Fortnite messi insieme

#6
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarà più famoso di pokemon go e Fortnite messi insieme

dici? a me sembra un gacha come mille altri, magari mi sbaglio ma non ci vedo niente di diverso dal solito "spendi valuta - evoca - prega per le n stelle" ripeti all'infinito + "power up di mille componenti diverse con materiali diversi" anche questo da ripetere non si sa quanto...


#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13356
Fire Emblem Heroes mi è piaciuto molto, e questo sembra carino.
Considerando che è gratis, provarlo non mi costa niente.
Però che sfiga, noi europei non possiamo pre registrarci, quindi quando arriverà non avremo i premi extra...

Modificata da Makoto Naegi, 31 August 2018 - 06:55 PM.


#8
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6383
Che...brutto lo stile, non tanto le art dei chara ma proprio gli stessi con la grafica del gioco, mi ricorda l'altro mobile game in cui devi feeddare i draghi e ha uno stile simile.

Sembrerebbe che qui non ci saranno solo due cose in croce da fare, ma non essendo grande fan dei giochi mobile mi basta questo per non andare oltre

Modificata da Loxaerion, 01 September 2018 - 02:36 AM.


#9
00Tizio00

00Tizio00
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Speriamo esca in Europa, ho giusto bisogno di un giochetto sul telefono su cui nerdare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo