Vai al contenuto

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra - Definitive Edition: vediamo il trailer di lancio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra - Definitive Edition si appresta a debuttare su Personal Computer, PlayStation 4 e Xbox One il 31 agosto. Per l'occasione, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato quest'oggi un apposito trailer di lancio per il secondo capitolo della serie action-adventure basato sull'epopea di J.R.R. Tolkien. ..
Leggi la news completa: La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra - Definitive Edition: vediamo il trailer di lancio


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
Ecco l'annuncio che aspettavo!!

Ora aspetto un calo di prezzo e lo compro :D
Non vedo l'ora di tornare a Mordor

#3
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Ma i DLC del primo mi consigliate di giocarli prima di passare a questo?

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Ma i DLC del primo mi consigliate di giocarli prima di passare a questo?

sono i dlc di un altro gioco, vanno giocati col primo

#5
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514

sono i dlc di un altro gioco, vanno giocati col primo


Intendevo se sono importanti per la storia prima di passare a questo gioco che ancora non ho

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Intendevo se sono importanti per la storia prima di passare a questo gioco che ancora non ho

non ho ancora giocato l'ombra della guerra ma credo siano più che altro storie in più che aggiungono qualcosa, ma non che collegano il sequel...

per questo chiedo conferma a chi ha già giocato il seguito...

#7
Menphis94

Menphis94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34

non ho ancora giocato l'ombra della guerra ma credo siano più che altro storie in più che aggiungono qualcosa, ma non che collegano il sequel...

per questo chiedo conferma a chi ha già giocato il seguito...


Non sono fondamentali ai fini della storia.
Uno dei due DLC, non ricordo il nome (credo che si chiami "il signore della luce") fa vivere in prima persona il passato di Celebrimbor. Personalmente mi è piaciuto approfondire quel lato della storia.
Non vedo l'ora dei prossimi saldi di Steam per comprare il seguito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo