Vai al contenuto

Destiny 2 gratis da oggi per tutti gli abbonati PlayStation Plus!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Kenshin85

Kenshin85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

Ragazzi ma è possibile che su Xbox mese scorso hanno potuto scaricare "For honor" e noi dobbiamo scaricarci questa ca ta di Destiny 2 che non se lo fila nessuno??? Sony questo mese hai fatto schifo


Ammettilo non sei utente Playstation...

#17
Kenshin85

Kenshin85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

Buon errore Cabbage a tutti.

Ah già! lo avevo dimenticato...speriamo in bene.

#18
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ammettilo non sei utente Playstation...


Si sì

#19
Guest_Phelyx MagazeYe

Guest_Phelyx MagazeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho mai giocato a Destiny. Č giocabile da soli o necessita di un gruppo di compagni affiatato? Perché per quel che so e ho visto, direi la seconda. Risposte brevi e chiarificatrici. Grazie :smile-04:

#20
La mano Nera

La mano Nera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208

Non ho mai giocato a Destiny. Č giocabile da soli o necessita di un gruppo di compagni affiatato? Perché per quel che so e ho visto, direi la seconda. Risposte brevi e chiarificatrici. Grazie :smile-04:

per fare eventi tipo i raid si ti serviranno almeno altre 5 persone, pvp classificato ti servirà un gruppo o meglio un clan, per le istanze(Dungeon minori) e la storia no. Ma per come l'ho vissuto io senza fare raid e pvp "competitivo" ti sembrerà di non godere appieno del titolo nella sua interezza.

#21
Guest_Phelyx MagazeYe

Guest_Phelyx MagazeYe
  • Gruppo: Ospiti

per fare eventi tipo i raid si ti serviranno almeno altre 5 persone, pvp classificato ti servirà un gruppo o meglio un clan, per le istanze(Dungeon minori) e la storia no. Ma per come l'ho vissuto io senza fare raid e pvp "competitivo" ti sembrerà di non godere appieno del titolo nella sua interezza.

grazie mille :smile-106:

#22
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ragazzi ma è possibile che su Xbox mese scorso hanno potuto scaricare "For honor" e noi dobbiamo scaricarci questa ca ta di Destiny 2 che non se lo fila nessuno??? Sony questo mese hai fatto schifo

Se leggi i commenti, se la filano eccome.

#23
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

Ragazzi ma è possibile che su Xbox mese scorso hanno potuto scaricare "For honor" e noi dobbiamo scaricarci questa ca ta di Destiny 2 che non se lo fila nessuno??? Sony questo mese hai fatto schifo


Ma mi dite a chi è piaciuto questo mese di plus? Perché per ricevere 7 non mi piace a quello che ho scritto bisogna essere dei geni


Ti rispondo io, Fox, almeno per quanto riguarda D2, da te aulicamente etichettato "una cag ata".

D2 è indubbiamente partito male, anzi no, MALISSIMO. Descrivere lo stato del gioco all'uscita e poco dopo è come immergersi in un mare di rimpianti con contorno di amarezza e brutti ricordi: storia come sempre gestita male, contenuti quasi nulli,-game inesistente, nulla da fare o inseguire, un PvP pessimo, lento, legnoso, per nulla interessante o divertente. Destiny 2 non era neanche l'ombra del suo predecessore dopo tre anni di gioco e chi lo giocava non poteva fare a meno di sentirsi preso in giro da Bungie. Basti pensare che dopo l'uscita del primo DLC, la Maledizione di Osiride (il peggior DLC di sempre!), la popolazione di gioco è scesa al di sotto dei 200.000 giocatori, con il numero più basso di partecipanti ad Attività come il PvP Competitivo mai registrato.

Però sai come si dice: "Non può piovere per sempre".

Le cose sono andate meglio con l'arrivo del secondo DLC, la Mente Bellica, ma più che per quello per via dell'Update della Season 3. Il gioco si stava iniziando a riprendere dopo già una prima iniezione di recupero grazie all'Aggiornamento "Accelleratore". Parliamo ancora di piccole cose, eh, nulla di che, ma abbastanza da far tornare la popolazione di gioco attorno agli 800.000 giocatori connessi regolarmente durante la settimana. Grazie anche da attività (come sempre mal gestite, ma divertenti) come l'Escalation Protocol e il nuovo Raid Lair ed in seguito la Mssione Segreta "Sussurri", la migliore Missione mai vista in Destiny fino ad ora. Ad ogni modo, ancora nessuno si sentiva di consigliare alla gente di giocare a Destiny 2, perché anche ancora non ne valeva la pena. C'erano ancora troppi problemi, poca roba e il PvP era ancora in una condizione pessima.

Tuttavia… proprio questo Martedì è arrivato l'Update 2.0.0, quello per il lancio di Forsaken, la nuova Espansione… e Destiny 2 è tornato a vivere.

Non potrei descriverti brevemente cosa ha portato questo Update perché parliamo di una cosa come 3-4 pagine di testo di aggiornamenti vari, fatto sta che ora il gioco è tornato ad essere quello che era. E' letteralmente il risultato di un anno di Feedback preso e portato finalmente in game. Prima di Martedì non avrei consigliato a NESSUNO di iniziare Destiny 2, tanto meno di riprenderlo in mano, ma ora, con questo update, è un altro discorso. Parliamo di un gioco che è tornato in vita sia per quanto riguarda il PvE che per il PvP. Giocare ORA con il gioco in questo stato a Destiny 2 Vanilla e primi due DLC compresi è sicuramente un'altra esperienza, qualcosa che non ha niente a che vedere con Destiny 2 conosciuto fino ad ora.

Ed il fatto che sia gratuito ora sul Plus è buon sia per questo, per coloro che non lo hanno MAI giocato, ma anche per coloro che lo hanno comprato e, delusi in precedenza, lo hanno venduto nel frattempo. Questo è quanto…

Ah, i dislike ai tuoi commenti sono dovuti al fatto che ti esprimi in modo aggressivo e volgare parlando di cose che non conosci. Quindi si, in effetti quando scrivi che su questo sito c'è gente che non capisce una mazza di videogiochi, effettivamente hai ragione ;)


#24
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

Non sono molto interessato ma è comunque una grande occasione, lo scarico e se mai riuscirò a ritagliargli un buco lo proverò!


Sei fortunato. Vedi, Destiny 2 ha ricevuto questo Martedì l'update che lo ha letteralmente portato in vita. Stiamo parlando di un D2 totalmente diverso da quello dell'anno 1. Iniziarlo ora fornirà un'esperienza decisamente migliore di chi lo ha giocato al lancio ;) se riesci, ti consiglio di provarlo!


#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Mi potreste dare info su questo gioco? La storia è godibile per chi non ha giocato il primo? Quanto è interessante e longevo senza espansioni?


mesi fa feci il weekend gratuito su PC, il gioco era liberamente giocabile per 3 giorni quindi sono andato avanti un pochino...mi son rotto le scatole e l'ho disinstallato dopo il primo giorno :asd:

#26
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Sei fortunato. Vedi, Destiny 2 ha ricevuto questo Martedì l'update che lo ha letteralmente portato in vita. Stiamo parlando di un D2 totalmente diverso da quello dell'anno 1. Iniziarlo ora fornirà un'esperienza decisamente migliore di chi lo ha giocato al lancio ;) se riesci, ti consiglio di provarlo!


cosa comporta questo update? è roba che influisce anche sulla sola versione base, o cmq devi avere le espansioni per goderne? mesi fa lo provai (come scritto nel mio reply precedente) su pc in un weekend gratuito ma mi ruppi le balle dopo pochissimo, se cambia totalmente il gioco anche nelle prime ore magari lo riscarico ora su ps4

#27
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505

cosa comporta questo update? è roba che influisce anche sulla sola versione base, o cmq devi avere le espansioni per goderne? mesi fa lo provai (come scritto nel mio reply precedente) su pc in un weekend gratuito ma mi ruppi le balle dopo pochissimo, se cambia totalmente il gioco anche nelle prime ore magari lo riscarico ora su ps4


L'Update influenza anche il gioco base e senza il bisogno di comprare/possedere DLC. E' già disponibile ed attivo, tuttavia alcuni aspetti saranno visibili solo da Martedì 4 Settembre con l'uscita di Forsaken. L'Update è gratuito e viene scaricato in automatico quando si scarica il gioco. Chiaramente, alcuni buff/nerf riguardo l'Equipaggiamento sono SPECIFICI per Armi o pezzi di Armatura dei DLC. L'update riguarda… beh, tutto:

- Nuovo Sistema di Armi ed Economia delle Munizioni
- Nuovo Sistema per le Modifiche di Armi e Armature
- Ritorno dei Perk Casuali su Armi e Armature (nuovi Perks di vario genere)
- Nuovo Sistema ed Economia per i Materiali dei Pianeti
- Revisione totale del PVP: nuovo TTK, adattamento al nuovo Sistema di Armi ed Economia delle Munizioni, nuove calibrazioni per danno/resistenze per Corpo a Corpo, Granate e Super.
- Vari Buff a tutte le Classi/Sottoclassi (Super, Corpo a Corpo, Abilità e Granate)
- Vari Buff/Nerf a varie Armi ed Armature
- Nuove regolazioni per il danno in PvE, regolazioni per i Settori Perduti
- Nuova regolazione delle Playlist di Assalto e Cala la Notte
- Nuova regolazione per Avventure, Avventure Eroiche, Meditazioni di Ikora, Pietre Miliari, Sfide ecc


Sono certo di aver mancato qualcosa, ma è tutto elencato su bungie.net sulla patch note visibile nella home.

#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Se non fosse che non hanno mai risolto i problemi per i modem technicolor gliela darei pure na chance :asd:



#29
Judgment

Judgment
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
Così più utenti vedranno il salto di "qualità" che hanno fatto con il secondo capitolo :smile-25: :smile-85:

#30
Kenshin85

Kenshin85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33
E niente, errore Cabbage! Dopo tutto questo tempo ancora non lo hanno risolto. Non ho parole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo