Vai al contenuto

Xbox One Wireless Elite Controller: la nuova colorazione bianca uscirÓ il 16 ottobre

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Il rumor circolato questa mattina si Ŕ rivelato parzialmente esatto: Microsoft ha annunciato da pochi minuti Xbox One Wireless Elite Controller White Special Edition, una nuova colorazione del Controller Elite, disponibile in versione bianca dal 16 ottobre al prezzo di 149,99 euro...
Leggi la news completa: Xbox One Wireless Elite Controller: la nuova colorazione bianca uscirÓ il 16 ottobre

XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Mio!!

Guest_Phelyx MagazeYe

Guest_Phelyx MagazeYe
  • Gruppo: Ospiti
Va bene tutto. Ma 150 € per un controller... Stra-figo quanto possa essere..

XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

Ognuno gestisce i propri soldi come vuole..... de gustibus

AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Stupendo

F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ne ho avuti 2.
Comodo e preciso, nulla da dire, la differenza si sente anche solo impugnandolo.
dopo 7-8 mesi la levetta non rimaneva più ancorata nel suo alloggiamento e se il controller non era parallelo al pavimento era impossibile usarlo.

Vabbè, tanto gioco con i gomiti appoggiati alle ginocchia e non stravaccato.

Dopo qualche mese il grip dell'impugnatura attorno alle prese si stacca, c'è poco da fare, è ad incastro chiamo l'assistenza, sempre gentilissimi.

Fortunatamente rientro nel primo anno (gli accessori mi dicono che non hanno 2 anni di garanzia)

Mi arriva nuovo, perfetto.

Dopo qualche mese inizia a saltellare la levetta, dopo altri mesi si stacca l'impugnatura.

Ritornato al classico controller

Modificata da F1LO, 29 August 2018 - 04:17 PM.

Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissimo per carità, ma costa un po' troppo. Poi sinceramente, è già stratosferico il pad normale di xbox one. Avevo invece fatto un pensierino per il Pro controller di ps4. Non riesce proprio a piacermi il pad liscio.

SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Ne ho avuti 2.
Comodo e preciso, nulla da dire, la differenza si sente anche solo impugnandolo.
dopo 7-8 mesi la levetta non rimaneva più ancorata nel suo alloggiamento e se il controller non era parallelo al pavimento era impossibile usarlo.

Vabbè, tanto gioco con i gomiti appoggiati alle ginocchia e non stravaccato.

Dopo qualche mese il grip dell'impugnatura attorno alle prese si stacca, c'è poco da fare, è ad incastro chiamo l'assistenza, sempre gentilissimi.

Fortunatamente rientro nel primo anno (gli accessori mi dicono che non hanno 2 anni di garanzia)

Mi arriva nuovo, perfetto.

Dopo qualche mese inizia a saltellare la levetta, dopo altri mesi si stacca l'impugnatura.

Ritornato al classico controller

Pensavo che almeno l elite fosse esonerato da questo problema, io ho dovuto cambiare 2 pad per le levette impazzite

MaleficBoy84

MaleficBoy84
  • Strong Eye Fan

se estendessero xbox lab anche per l'elite...

Daniele

Daniele
  • Strong Eye Fan

Va beh bellissimo lo prenderò!

gibe van

gibe van
  • Little Eye Fan

• Stelletta
STUPENDO...

peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ma questa versione è Bluetooth?

simonere

simonere
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Splendido, personalmente ci non spenderei 150 euro, è già ottimo il controller Xbox one "base", ma è veramente figo.

Modificata da simonere, 30 August 2018 - 08:52 AM.

Zyx

Zyx
  • Eye Bastard

Pensavo che almeno l elite fosse esonerato da questo problema, io ho dovuto cambiare 2 pad per le levette impazzite

Non parla delle levette analogiche ma di quelle poste sul retro del pad

Prophet56

Prophet56
  • Strong Eye Fan

Io ne ho uno da oltre un anno e va che è una meraviglia (gioco una media di 1 ora e meza/ due ore al giorno) ma soprattutto non ho avuto problemi con i grip. Va detto però che molti miei amici che l'han preso hanno lamentato il fatto che dopo un 6 mesi circa si staccano e c'è chi si è ritrovato un bumper che non funzionava o una levetta che non reagiva come doveva.
In bianco devo dire è molto bello ma personalmente preferisco quello nero.

Per chi si lamenta del prezzo dovete considerare che è un controller per un certo target in quanto si tratta di un Pro controller data la rimappatura libera, le levette posteriori e il blocco corsa dei grilletti.
I controller scuf costano di più, meno immediato nella rimappatura e se leggete le recensioni un alta percentuale di utenti lamenta problemi di vario genere (due ragazzi del mio clan di destiny hanno avuto problemi di connessione alla console e analogici impazziti).
Quindi il prezzo facendo le dovute considerazioni non è affatto alto, se invece ci limitiamo al caratteristica "controller" allora è palese che son troppi dal momento che su amazon lo prendi a €40.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo