Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: oltre 450.000 spettatori per la presentazione del gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
argento_vivo

argento_vivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 436

Io do per scontato che sarà cross-gen, esattamente come Red Dead Redemption 2 in fondo perchè far comprare un prodotto una sola volta quando sai che c'è un sacco d gente disposta a comprarlo due volte ?

Son d'accordo con te :smile-16: :smile-106:

#17
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

sicuramente il mio graviterà nel mondo cyberpunk del grande Masamune Shirow ma non uno ovvio come il maggiore kusanagi

Deunan ?

Io invece penso che il mio personaggio lo strutturerò come Ranxerox, ignoranza e violenza senza senso :smile-01:

#18
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896

Ho già iniziato a fare una lista di nomi e cognomi (sia maschili sia femminili) per il protagonista, non è mai troppo presto. :smile-01:

Direi che per il sesso femminile ti puoi fermare a Motoko Kusanagi come nome...almeno io mi son fermato a quello. E se l'editor mi aiuterà non mi fermerò solo al nome... :smile-12:

Cmq gioco che rispecchia appieno le mie aspettative, cancellando completamente lo sconforto dovuto alla notizia iniziale dell'abbandono della visuale in prima persona.
L'unico dispiacere e il non poter guidare le auto volanti; ma la speranza in un'espansione che implementerà questa "feature" anche per il gioco base è alta... :smile-01:

#19
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216

Direi che per il sesso femminile ti puoi fermare a Motoko Kusanagi come nome...almeno io mi son fermato a quello. E se l'editor mi aiuterà non mi fermerò solo al nome... :smile-12:

Cmq gioco che rispecchia appieno le mie aspettative, cancellando completamente lo sconforto dovuto alla notizia iniziale dell'abbandono della visuale in prima persona.
L'unico dispiacere e il non poter guidare le auto volanti; ma la speranza in un'espansione che implementerà questa "feature" anche per il gioco base è alta... :smile-01:

:smile-25:

#20
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Ha fatto esplodere twitch.. Tutti i canali trasmettevano ol filmato.

#21
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero che riescano a mantenere quanto mostrato. Sinceramente, non ho mai avuto hype per il titolo, solo un interesse moderato. Tuttavia, dopo il video gameplay, non vedo l'ora di giocarlo. Un Deus Ex all'ennesima potenza, e io vado pazzo per il sci-fi e il cyberpunk. Molto più del fantasy europeo di The Witcher.

#22
RandomX

RandomX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
Io c'ero! :smile-16:

#23
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Eh beh, hanno alimentato l'hype come una caldaia al carbone

#24
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Deunan ?

Io invece penso che il mio personaggio lo strutturerò come Ranxerox, ignoranza e violenza senza senso :smile-01:

complimenti molto bravo, Deunan l'ho amata ancor più del maggiore Kusanagi
P.S. perché sono rinco e non riesco ad inserire le immagini ma ho in mente l'immagine di Deunan e Briareos in assetto combattimento, lei con ii visori e quegli occhi verde smeraldo da infarto

#25
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639

Ho già iniziato a fare una lista di nomi e cognomi (sia maschili sia femminili) per il protagonista, non è mai troppo presto. :smile-01:

ma si può modificare il nome? Pensavo che il nome fosse prestabilito dal gioco (V)

Modificata da Sora Noct, 30 August 2018 - 12:22 PM.


#26
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Hanno detto che sarà possibile

#27
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216

ma si può modificare il nome? Pensavo che il nome fosse prestabilito dal gioco (V)

Sì, più o meno all'inizio del video gameplay c'è l'editor per personalizzare il proprio pg, di cui c'è anche la possibilità di scegliere nome e cognome.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo