Vai al contenuto

Microsoft annuncerà oggi un nuovo controller per Xbox da 150 dollari?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che senso ha fare post che attirano i troll e poi affermare, ora arrivano i meno, significa che a tua volta sei un troll a sto punto, visto che parti con questo tipo di post provocatori a tutte le news

vi prendete un po troppo sul serio fidati . :smile-06:

#17
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Mi tengo stretto l'elite.

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341
Basta polemiche... attenetevi alla news per favore

#19
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
C'e Un'orario oppure è a sorpresa?

#20
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Le cose sono due, o sono stato sommerso dai meno di qualche fanboy, o questo sito manca d'ironia. :smile-01:

avresti potuto aprire i commenti con uno meno pungente, chiaro richiamo ai troll. Non hai commentato nemmeno la notizia ma hai creato subito le basi per del flame, per fortuna non accolto, per poi iniziare a commentare solo successivamente la notizia con giuste argomentazioni (tastiera, mouse)... quindi si, il sito manca di poca ironia e tu ne hai appieno dimostrato l'esistenza, mi spiace poi che alcuni rispondono male con altri commenti deprecabili, proprio vero l'utenza sta cambiando, preferivo quella più pacata di anni fa

#21
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Basta polemiche... attenetevi alla news per favore

chiedo venia, ma ho dovuto rispondere, penso con correttezza, al primo commentatore che di commento della news poco aveva

#22
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Chissà, magari aggiusteranno quello schifo di dorsale in plasticaccia che si rompe ogni 3x2 :sisi:

#23
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Curioso, ma 150 per un controller è troppo personalmente.

Modificata da Evol, 29 August 2018 - 01:50 PM.


#24
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

avresti potuto aprire i commenti con uno meno pungente, chiaro richiamo ai troll. Non hai commentato nemmeno la notizia ma hai creato subito le basi per del flame, per fortuna non accolto, per poi iniziare a commentare solo successivamente la notizia con giuste argomentazioni (tastiera, mouse)... quindi si, il sito manca di poca ironia e tu ne hai appieno dimostrato l'esistenza, mi spiace poi che alcuni rispondono male con altri commenti deprecabili, proprio vero l'utenza sta cambiando, preferivo quella più pacata di anni fa

chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità o quella di qualcun'altro. Era veramente una battuta senza cattiveria e senza intenzioni di creare flame. E lo dico da possessore di tutte le console e da non affiliato a sette dedite ai vari marchi. Tornando in topic. Spero veramente inseriscano il supporto mouse e tastiera. Ho lasciato in backlog alcuni giochi in attesa di questa feature.

#25
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità o quella di qualcun'altro. Era veramente una battuta senza cattiveria e senza intenzioni di creare flame. E lo dico da possessore di tutte le console e da non affiliato a sette dedite ai vari marchi. Tornando in topic. Spero veramente inseriscano il supporto mouse e tastiera. Ho lasciato in backlog alcuni giochi in attesa di questa feature.

questa risposta l'ho gradita molto di più :smile-106:

#26
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Magari è un volante tipo quello 360..magari!

#27
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari è un volante tipo quello 360..magari!

probabilmente hai ragione. Visto anche l'imminente arrivo di Forza Horizon 4.

#28
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
[img=]http://majornelson.com/wp-content/uploads/2018/08/White-X1X_White-Elite_940_528_2.jpg[img=]

#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

3...2....1.... a cosa serve se non ha esclusive!!!!!!

 

questo genere di post pre-polemica sono peggio della polemica infatti... per il futuro: evita.

 

i soliti rosiconi.
la verità è che lato hardware MS è al top
sulle esclusive ci stanno lavorando come abbiamo visto all'E3

 

 

Quindi se non hanno esclusive non si producono controller? Bah!
cmq sono molto curioso di vederlo.

 

 

Credo proprio che fosse ironico...

 

Come potevano saperlo le persone , senza conoscere l'utente in questione? Non potevano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo