Vai al contenuto

Far Cry 5: il DLC Dannati Luridi Zombie è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Ubisoft ha annunciato che Dannati Luridi Zombi, la terza avventura post-lancio di Far Cry 5, è ora disponibile su sistema di intrattenimento Playstation 4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One X, e su PC Windows. ..
Leggi la news completa: Far Cry 5: il DLC Dannati Luridi Zombie è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Io non capisco che senso ha mettere il NG+ post lancio. Ormai ogni gioco con una mod storia riceve il NG+ dopo mesi quando prima era scontato metterlo in un gioco.

#3
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io continuo la mia battaglia contro i dlc che non estendono neanche la trama....insomma sta moda dei dlc mod mi ha stancato. Microtransazioni dlc mod.....ma quante volte devo compare un gioco? E non venite a dire che sono contenuti aggiuntivi.....sono aggiuntivi xche non li rilasciano subito. Una volta sta storia non esisteva.

#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Io continuo la mia battaglia contro i dlc che non estendono neanche la trama....insomma sta moda dei dlc mod mi ha stancato. Microtransazioni dlc mod.....ma quante volte devo compare un gioco? E non venite a dire che sono contenuti aggiuntivi.....sono aggiuntivi xche non li rilasciano subito. Una volta sta storia non esisteva.

In realtà i dlc sono sempre esistiti per dirtene alcuni ci sono Starcraft Brood War, le espansioni di Sacred, i vari The Sims, le varie espansioni di World of Warcraft, oppure tutte le versioni migliorate dei jrpg come KH e Persona.

Il vero problema è che ora o tagliano pezzi di trama per costringerti a pagare il finale (come il caso di AC origins che per vedere come nasce la confraternita devi comprare a 10 euro The hidden ones), oppure se il gioco va forte creano delle modalita che stancano dopo mezza giornata e te le rifilano a 10-15 euro.

Personalmente credo che DLC come quelli di The Witcher 3 o Horizon non siano negativi, perché il gioco base è autoconclusivo e sono davvero espansioni del gioco, che durano decine di ore e non mezz ora.
Nel caso invece di DLC come quelli di FFXV sono d accordissimo con te, sono squallidi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo