Vai al contenuto

Onimusha: Warlords annunciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

Nogra

Nogra
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Tutto molto bello ma prezzo altino secondo me. Anche perché non si tratta neanche di roba tipo re 0 e 1 o sbaglio?

Modificata da Nogra, 28 August 2018 - 06:24 PM.

PREDICATORE

PREDICATORE
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Avrei voluto anche io un remake,ma ultimamente ci hanno abituati troppo bene...
Una remastered e' sempre meglio di niente.

Nogra

Nogra
  • Super Eye Fan

A me pare che costassero uguale :asd:

Si ho appunto scritto che non mi pare abbiano lo stesso lavoro di restyling

gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it User
Notizia bomba!

Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Probabilmente hanno avuto paura della concorrenza. Troppi samurai nel 2019. Peccato.

Ma quale concorrenza, quì è ovvio che sia una questione di costi VS riscontro di pubblico...
RE2 è un progetto che i fan chiedono da anni ad altissima voce...ed i fan di RE sono decisamente di più di quelli di Onimusha...
Il remake totale di RE2 non è che sia proprio a costo zero, eh...evidentemente hanno timore di un riscontro minore con Onimusha, che ormai è una saga che ricordano solo i giocatori più attempati...
Magari un buon numero di vendite potrebbe convincerli del contrario, e magari pensare ad nuovo fiammante 5o capitolo...

Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

Ho rivisto il trailer , a tratti è imbarazzante.. andava bene come remastered ps3, ma con gli standard di ora. Ma poi sembra che hanno fatto una cosa enorme: messo gli analogici e grafica in full HD, modalità facile..ma dai

Infatti sembra una presa per il culo di chi lo ha giocato come me nel 2002 e lo ricorda ancora, ma era così difficile fare una Remastered SERIA del primo e del secondo?

Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

Avrei voluto anche io un remake,ma ultimamente ci hanno abituati troppo bene...
Una remastered e' sempre meglio di niente.

Oltretutto esce vicino a Re 2 e Kingdom Hearts 3 quindi sanno già che non venderà un cavolo a Gennaio, mi auguro per loro che lo rimandino in primavera e non lo facciano uscire in quel periodo.

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
...buono per sondare l'interesse, ma non vorrei che ci prendessero troppo gusto...

Alberto3cm

Alberto3cm
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Comprato all'epoca con la ps2...bei ricordi ma 20 € per lo stesso gioco mi dispiace ma no.

Alberto3cm

Alberto3cm
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Comprato all'epoca con la ps2...bei ricordi ma 20 € per lo stesso gioco mi dispiace ma no.

Maneo

Maneo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Onimusha :smile-173:

fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Ma quale concorrenza, quì è ovvio che sia una questione di costi VS riscontro di pubblico...
RE2 è un progetto che i fan chiedono da anni ad altissima voce...ed i fan di RE sono decisamente di più di quelli di Onimusha...
Il remake totale di RE2 non è che sia proprio a costo zero, eh...evidentemente hanno timore di un riscontro minore con Onimusha, che ormai è una saga che ricordano solo i giocatori più attempati...
Magari un buon numero di vendite potrebbe convincerli del contrario, e magari pensare ad nuovo fiammante 5o capitolo...

chiaro che non rischiano però se non vuoi rischiare lascia perdere proprio. Questa è una commercialata che non possiamo assecondare. Io da giocatore attempato e giocatore odierno mi sento preso in giro. Ai tempi della ps3 pure pure ma ora no. Ma dai : abbiamo aggiornato la grafica in una bellissima full hd..ma a chi vuoi prende in giro ?

Fiammante nuovo capitolo non so, secondo me un onimusha con il protagonista del promo tipo reboot sarebbe stato top a livello commerciale (magari con una bella remastered dei primi tre e allora ci stavo) ma con 20 euro mi prendo un gioco ps4 se permetti

Modificata da fenicebianca86, 28 August 2018 - 09:35 PM.

KyoSiegfried86

KyoSiegfried86
  • Strong Eye Fan

Io avrei voluto la collection completa... l'hanno fatto per dmc, per megaman e megaman x, e poi rimasterizzano solo il primo omimusha?

Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ci ha preso gusto Capcom, bravi!

Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Nooooo! Che delusione un giocone del genere riproposto solo con un misero upscaling....??? Era un titolo degno del RE engine...... :smile-22: :smile-34:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo