Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Game Pass... soluzioni per risparmiare!Guida completa in prima pagina. Un grazie di cuore a LyotoTech

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3765 risposte

#1141
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Salve gente qualcuno ha recentemente provato a convertire Gold in Pass Ultimate? a breve mi scade l'ultimate e amici mi dicono che hanno provato di recente e non sono riusciti a fare la conversione. Qualcuno può confermare lamcosa? Grazie


Oddio speriamo di no :( a me scade i primi di marzo

#1142
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168
Idem, non fate scherzi e dimmi con precisione cosa hanno fatto.

Il gold da dove lo hanno preso, Europa o Brasile? E il mese ultimate?

#1143
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Salve gente qualcuno ha recentemente provato a convertire Gold in Pass Ultimate? a breve mi scade l'ultimate e amici mi dicono che hanno provato di recente e non sono riusciti a fare la conversione. Qualcuno può confermare la cosa? Grazie

Fatto due giorni fa e andava, senza problemi, dal sito però era piantato e l'ho fatto da console.

#1144
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Fatto due giorni fa e andava, senza problemi, dal sito però era piantato e l'ho fatto da console.


Dopo aver riscattato gli anni di gold

Hai solo comprato un mese di ultimate da console? O c'è qualche cosa particolare da premere? Qualche sezione particolare?

#1145
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Dopo aver riscattato gli anni di gold

Hai solo comprato un mese di ultimate da console? O c'è qualche cosa particolare da premere? Qualche sezione particolare?


Basta fare un mese di ultimate gamepass.

Se hai già aderito alla promo da 1 euro devi fare un mese ultimate o dalla console a prezzo pieno oppure cerchi una key online per risparmiare qualcosina

#1146
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Basta fare un mese di ultimate gamepass.

Se hai già aderito alla promo da 1 euro devi fare un mese ultimate o dalla console a prezzo pieno oppure cerchi una key online per risparmiare qualcosina


Grazie mille

#1147
RitualXRamsesX

RitualXRamsesX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Quindi confermate che si può ancora risparmiare convertendo live in pass?Grazie



#1148
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

Quindi confermate che si può ancora risparmiare convertendo live in pass?Grazie

 

Assolutamente si, non è cambiato nulla di nulla, dico basta guardare sulla pagina ufficiale microsoft ;)

 

Conversione di live in pass ultimate per essere precisi, non in pass standard (meglio specificarla sta cosa).



#1149
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

buongiorno,

 

io ho aderito alla promo 3 mesi ad un euro..

a promo scaduta secondo voi quale è la miglior offerta per estendere? farei volentieri i 3 anni a 3.5 euro al mese :)

 

interessante questa :)

 

ma c'è sul sito xbox?



#1150
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Buondì ragazzi, fra quattro giorni mi scade il gamepass e volevo rinnovarlo con la conversione in questo modo:

- Acquisto 5 card da 6 mesi di gold per un totale di 30 mesi;

- Per ogni abbonamento gold riscattato, confermo il rinnovo automatico e poi lo tolgo, in modo da avere il mese aggiuntivo bonus (5 in totale essendo 5 gli abbonamenti gold);

- Riscatto un mese di Gamepass Ultimate per convertire i 30 mesi di gold + i 5 mesi bonus: totale 36 mesi;

Ho sbagliato qualcosa? Mi sono perso lungo la strada? Essendo la prima volta che lo faccio in questo modo con la conversione, accetto consigli, grazie mille.

P.s.: so che sta cosa sarà già stata ripetuta mille volte, appena ho un attimo mi metterò sicuramente a spulciare il topic; ovviamente la guida iniziale me la sono letta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Onizuka_89, 25 February 2021 - 08:59 AM.


#1151
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Doppio, scusate.

Modificata da Onizuka_89, 25 February 2021 - 08:47 AM.


#1152
Pagliuzza

Pagliuzza
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382

Buondì ragazzi, fra quattro giorni mi scade il gamepass e volevo rinnovarlo con la conversione in questo modo:

- Acquisto 5 card da 6 mesi di gold per un totale di 30 mesi;

- Per ogni abbonamento gold riscattato, confermo il rinnovo automatico e poi lo tolgo, in modo da avere il mese aggiuntivo bonus (5 in totale essendo 5 gli abbonamenti gold);

- Riscatto un mese di Gamepass Ultimate per convertire i 30 mesi di gold + i 5 mesi bonus: totale 36 mesi;

Ho sbagliato qualcosa? Mi sono perso lungo la strada? Essendo la prima volta che lo faccio in questo modo con la conversione, accetto consigli, grazie mille.

P.s.: so che sta cosa sarà già stata ripetuta mille volte, appena ho un attimo mi metterò sicuramente a spulciare il topic.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si la procedura corretta è questa, devi però, prima di riscattare i mesi di Gold, separare gli abbonamenti Gold e Gamepass perchè altrimenti ti vengono semplicemente convertiti.

 

Ed è da vedere se allo stato attuale questa cosa è possibile farla, penso di si ma non sono certo al 100%.

 

Se vuoi invece risparmiare i 13 euro per il mese di Ultimate per la conversione, puoi utilizzare il codice di 7 giorni in omaggio con i tubi di Pringles. 



#1153
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Si la procedura corretta è questa, devi però, prima di riscattare i mesi di Gold, separare gli abbonamenti Gold e Gamepass perchè altrimenti ti vengono semplicemente convertiti.
 
Ed è da vedere se allo stato attuale questa cosa è possibile farla, penso di si ma non sono certo al 100%.
 
Se vuoi invece risparmiare i 13 euro per il mese di Ultimate per la conversione, puoi utilizzare il codice di 7 giorni in omaggio con i tubi di Pringles. 


Si si io prima riscatto solo il gold e accumulo i 30 mesi, poi in ultimo faccio la conversione a Gamepass Ultimate.

Per le Pringles ci do un’occhiata, mi farebbero anche comodo per la serata Halo :asd: grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1154
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Si si io prima riscatto solo il gold e accumulo i 30 mesi, poi in ultimo faccio la conversione a Gamepass Ultimate.

Per le Pringles ci do unocchiata, mi farebbero anche comodo per la serata Halo :asd: grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se funziona sta cosa delle pringles è definitiva

#1155
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Si la procedura corretta è questa, devi però, prima di riscattare i mesi di Gold, separare gli abbonamenti Gold e Gamepass perchè altrimenti ti vengono semplicemente convertiti.
 
Ed è da vedere se allo stato attuale questa cosa è possibile farla, penso di si ma non sono certo al 100%.
 
Se vuoi invece risparmiare i 13 euro per il mese di Ultimate per la conversione, puoi utilizzare il codice di 7 giorni in omaggio con i tubi di Pringles. 

In che senso separare gli abbonamenti?

Cmq 8 giorni e tocca anche a me farlo.

Modificata da Ashura84, 25 February 2021 - 11:25 AM.





Leggono questa discussione 7 utenti

1 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo