Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Game Pass... soluzioni per risparmiare!Guida completa in prima pagina. Un grazie di cuore a LyotoTech

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3762 risposte

#31
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Ok grazie
Io sono stato abbonato diversi mesi poi ho disdetto e durante la gamescOm mentre non ero abbonato mi ha fatto abbonare con la promozione di 2 euro per due mesi

Sulla console dove condividi, da i miei giochi e app trovi proprio la voce nel menù a sinistra, successivamente a "installazione pronta" e altre.

È piuttosto comodo così, io inizialmente ero andato nello store a cercare di scaricare il tutto, ma cosi facendo ti segnala che devi acquistare il game pass (se non sei quello dei due che l'ha già preso)

#32
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Prova qui https://signup.live....f2c2d48e3&lic=1

Buongiorno. Ho creato quindi il nuovo account, cosi appena mi scadono i 2 mesi di gamepass sul mio account principale, attivo un mese di trial a 2/3 euro appunto su quello secondario...lo imposterò come Home console in modo da poter usufruire dei giochi del pass sul mio account principale... Ho intestato il nuovo account a mio fratello, posso quindi associare a questo secondo account un indirizzo uguale al mio principale? E di conseguenza la stessa mia postepay?
Quante volte si può cambiare l'opzione Home console? E quanti account con certezza si possono creare sulla stessa console, associandoli tutti allo stesso indirizzo di fatturazione e alla stessa postepay?grazie

Modificata da Nikciclone86, 19 September 2018 - 02:14 PM.


#33
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Buongiorno. Ho creato quindi il nuovo account, cosi appena mi scadono i 2 mesi di gamepass sul mio account principale, attivo un mese di trial a 2/3 euro appunto su quello secondario...lo imposterò come Home console in modo da poter usufruire dei giochi del pass sul mio account principale... Ho intestato il nuovo account a mio fratello, posso quindi associare a questo secondo account un indirizzo uguale al mio principale? E di conseguenza la stessa mia postepay?
Quante volte si può cambiare l'opzione Home console? E quanti account con certezza si possono creare sulla stessa console, associandoli tutti allo stesso indirizzo di fatturazione e alla stessa postepay?grazie


Allora sicuramente puoi associarlo tranquillamente alla tua carta.. Non so quanti account tu possa creare onestamente, come non so quante volte puoi cambiare console home (se non sbaglio tra 3 e 5 in 1 anno
Consiglierei di non abusare del metodo cmq

#34
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Allora sicuramente puoi associarlo tranquillamente alla tua carta.. Non so quanti account tu possa creare onestamente, come non so quante volte puoi cambiare console home (se non sbaglio tra 3 e 5 in 1 anno
Consiglierei di non abusare del metodo cmq

Ok....allora se imposto il secondario appena creato come Console home e non lo cambio più, ogni qual volta ci attivo il game pass, mi funzionerá sull'account principale giusto? Invece quando attiverò il game pass sull'account principale(che userò sempre in pratica), non essendo più console home,non potrò usufruirne sul secondario. Se così fosse, visto che Microsoft lancia il pass sempre in sconto a 1/2 euro durante black friday, le festivitá di natale,le festivitá di pasqua, e durante l'E3 a giugno per non parlare ad agosto, alternando i due account 2 mesi alla volta facendoli scadere(quindi senza rinnovo), il game pass mi verrebbe a costare pochi euro all'anno??! Qualcosa non torna...

#35
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ok....allora se imposto il secondario appena creato come Console home e non lo cambio più, ogni qual volta ci attivo il game pass, mi funzionerá sull'account principale giusto? Invece quando attiverò il game pass sull'account principale(che userò sempre in pratica), non essendo più console home,non potrò usufruirne sul secondario. Se così fosse, visto che Microsoft lancia il pass sempre in sconto a 1/2 euro durante black friday, le festivitá di natale,le festivitá di pasqua, e durante l'E3 a giugno per non parlare ad agosto, alternando i due account 2 mesi alla volta facendoli scadere(quindi senza rinnovo), il game pass mi verrebbe a costare pochi euro all'anno??! Qualcosa non torna...


In che senso alternando i 2 account? Cmq se non condividi l'account con qualcuno puoi anche impostare ente ai i tuoi come principali

Ad ogni modo è un falso problema perché puoi loggarti con entrambi gli account e se uno ha il pass ne usufruisce anche l'altro

#36
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Non sarebbe il caso di fare un topic solo per il gamepass?

#37
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

In che senso alternando i 2 account?

Nel senso che appena scade l'abbonamento su un account lo attivo sull'altro nel frattempo senza game pass utilizzando qualche promozione in corso(sempre che le date degli sconti coincidino...) e cosi via...vabbè nei prossimi mesi verifico il tutto.
Grazie comunque

#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Non sarebbe il caso di fare un topic solo per il gamepass?

Appena ho un po' di tempo, mi sono ripromesso si

#39
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ma non c'è già? Cmq concordo, sopratutto per consigliare offerte e giochi meno noti

#40
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Ma non c'è già? Cmq concordo, sopratutto per consigliare offerte e giochi meno noti


Ecco la seconda che hai detto, ad esempio mi sono infognato con Sky force anniversary. È una droga

#41
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ecco la seconda che hai detto, ad esempio mi sono infognato con Sky force anniversary. È una droga



Quotone sarebbe utilissimo un topic sul game pass :(


Comunque che ha di diverso rispetto alla versione per Smartphone questo skyforce? Dal trailer mi sembra uguale...


Ah, qualcuno mi sa consigliare dei giochi in coop locale che stanno con gamepass?
Per ora ho provato nex up hero, ma non mi convince affatto, troppo dispersivo :/

#42
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Non sarebbe il caso di fare un topic solo per il gamepass?

Sarebbe una bona idea ;)



#43
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

Ma il Game Pass è acquistabile solo tramite carta di credito o anche con le carte prepagate come il Live?



#44
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ma il Game Pass è acquistabile solo tramite carta di credito o anche con le carte prepagate come il Live?


Ci sono dei codici di tot mesi, bisogna vedere chi li vende

#45
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ci sono dei codici di tot mesi, bisogna vedere chi li vende

Appunto. Avete qualche link affidabile?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo