Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Game Pass... soluzioni per risparmiare!Guida completa in prima pagina. Un grazie di cuore a LyotoTech

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3765 risposte

#2581
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Si lo ha fatto anche un mio amico che vive in Scozia

 

Perfetto :y:


Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 24 June 2022 - 09:47 AM.


#2582
Giacooo93

Giacooo93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Mmm perdonami, ma ho capito solo in parte XD
Io pensavo di allungarlo comunque viste le "voci" di un presunto rischio che questo sistema, nel breve periodo, non sia più fattibile.
Se tra un anno, alla mia scadenza, dovessi doverlo pagare a prezzo pieno, ci smenerei molto di più...

Se annunciano che questo giochetto termina non credo lo faranno dall'oggi al domani.

Quindi magari intanto potresti comprarti qualche codice Gold a 5.50€ senza riscattarlo (se pensate che il prezzo dei codici 3 mesi sia destinato a rialzarsi, anche se per ora scende di giorno in giorno)



#2583
Djdjdj

Djdjdj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 147
Volevo chiedere una cosa inerente all'argomento, ho visto che comprando sul sito brasiliano facendo l'accesso con il mio account (dietro VPN), F1 2022 costerebbe 15 euro meno (versione Champion).

1) è legale?
2) il gioco poi sarebbe italiano?
3) ci sono altri paesi che costerebbe ancora meno?

#2584
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Volevo chiedere una cosa inerente all'argomento, ho visto che comprando sul sito brasiliano facendo l'accesso con il mio account (dietro VPN), F1 2022 costerebbe 15 euro meno (versione Champion).

1) è legale?
2) il gioco poi sarebbe italiano?
3) ci sono altri paesi che costerebbe ancora meno?


Non puoi comprare direttamente con una carta italiana, devi cercare delle gift card brasiliane e riscattarle durante durante l'acquisto del gioco.

#2585
Djdjdj

Djdjdj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 147

Non puoi comprare direttamente con una carta italiana, devi cercare delle gift card brasiliane e riscattarle durante durante l'acquisto del gioco.

Ah ecco dove stava l'inghippo.
Facilmente superabile a patto di trovare le card prepagate.

Credo comunque sia troppo sbattimento per solo 15 euro, fosse la metà del valore del gioco allora sì.

Grazie 👍🏽

Modificata da Djdjdj, 28 June 2022 - 02:00 PM.


#2586
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Volevo chiedere una cosa inerente all'argomento, ho visto che comprando sul sito brasiliano facendo l'accesso con il mio account (dietro VPN), F1 2022 costerebbe 15 euro meno (versione Champion).

1) è legale?
2) il gioco poi sarebbe italiano?
3) ci sono altri paesi che costerebbe ancora meno?

 

Ah ecco dove stava l'inghippo.
Facilmente superabile a patto di trovare le card prepagate.

Credo comunque sia troppo sbattimento per solo 15 euro, fosse la metà del valore del gioco allora sì.

Grazie

 

[Guida, topic ufficiale] Acquistare titoli digitali su Xbox one mediante store esteri - Xbox Series X / Xbox One X / Xbox One - Videogiochi Forum Everyeye.it



#2587
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Smart-Select-20220629-072412-Game-Pass.j

 

(2) Footloose Final Dance 1984 to 2011 - YouTube



#2588
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Ragazzi ciao a tutti, sono in procinto di comprare la console (appena la trovo nei prossimi giorni) e conoscendomi appena torno a casa vorrò tuffarmi a giocare...metto le mani avanti, ho letto varie pagine del topic e la prima dove viene ben spiegato come funziona.

Creando un nuovo account mi verranno dati 3 mesi ultimate a 1 euro, a quanto ho capito, mi conviene aggiungere subito codici o posso aspettare se non c'è una buona offerta in giro? ho letto che qualche giorno fa c'erano i 3 mesi su Eneba ad ottimo prezzo ma ora non li vedo più scontati....magari posso temporeggiare per 3 mesi sperando che esca qualche offerta. Oppure intanto prendermi una carta Live Gold a 50 euro per aggiungere 12 mesi e tenere sotto controllo eventuali offerte...voi che dite?
Sempre che da oggi a quando mi riesce trovare la X non esca di nuovo qualche offerta, ma spero si tratti di pochissimi giorni  :dribble:

 

grazie mille


Modificata da Mr_Hat, 30 June 2022 - 12:37 AM.


#2589
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Ragazzi ciao a tutti, sono in procinto di comprare la console (appena la trovo nei prossimi giorni) e conoscendomi appena torno a casa vorrò tuffarmi a giocare...metto le mani avanti, ho letto varie pagine del topic e la prima dove viene ben spiegato come funziona.

Creando un nuovo account mi verranno dati 3 mesi ultimate a 1 euro, a quanto ho capito, mi conviene aggiungere subito codici o posso aspettare se non c'è una buona offerta in giro? ho letto che qualche giorno fa c'erano i 3 mesi su Eneba ad ottimo prezzo ma ora non li vedo più scontati....magari posso temporeggiare per 3 mesi sperando che esca qualche offerta. Oppure intanto prendermi una carta Live Gold a 50 euro per aggiungere 12 mesi e tenere sotto controllo eventuali offerte...voi che dite?
Sempre che da oggi a quando mi riesce trovare la X non esca di nuovo qualche offerta, ma spero si tratti di pochissimi giorni  :dribble:
 
grazie mille


Su Eneba ci sono ancora i trimestrali di gold scontati, cerca li e comprane 11, riscattali,poi converti tutto con il trimestrale di ultimate a 1 euro.

#2590
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Occhio!!!!!!

 

Compra iscrizione Xbox Live Gold (3 mesi)! | ENEBA



#2591
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Grazie ragazzi non li avevo assolutamente visti, ieri sera ho girellato per il sito Eneba ma non lo conoscevo e mi sa che devo fare pratica....siete fondamentali, grazie mille ancora, vi aggiorno  :wub:


Modificata da Mr_Hat, 30 June 2022 - 02:16 PM.


#2592
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Beh però in quel caso (che mi auguro non si verifichi mai XD ), non è che bloccheranno la conversione dall'oggi al domani...quindi, male che va, potrebbe convertirli anche con il pass attivo (ovviamente per meno mesi in cambio), pur di non perderli...non so se mi sono riuscito a spiegare :gad2:

 

magari quando succederà saremo più ricchi! :D



#2593
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
magari quando succederà saremo più ricchi! :D


Visto che mi è appena nato un figlio la vedo dura! XD

Povero ma felice! :)

#2594
Mikelut

Mikelut
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 59

Su Eneba ci sono ancora i trimestrali di gold scontati, cerca li e comprane 11, riscattali,poi converti tutto con il trimestrale di ultimate a 1 euro.

 

E' sufficiente acquistarne 8

Ogni volta che se ne riscatta uno, si lascia attiva la spunta per il Rinnovo Automatico e viene accreditato 1 mese Gold gratis in più.

Quindi alla fine fai 8x4 = 32 mesi + 3 mesi Ultimate a 1€ e con la conversione ti ritrovi 35 mesi Ultimate.



#2595
Zipippo

Zipippo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Ragazzi, mi spiegate cos'ho sbagliato? Avevo comprato 4 codici da 3 mesi da eneba, li ho riscattati lasciando la ricorrente attiva, e avevo al tempo stesso l'offerta dei 3 mesi a 1€. Quando ho accettato la conversione, la finestrella mi diceva che la nuova scadenza era 23/3 ma in realtà andando sui miei abbonamenti mi dà l'ultimate in scadenza il 22/1.

 

Ormai è fatta eh... però vorrei ugualmente capire cos'ho sbagliato.

Grazie!






Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo