Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Game Pass... soluzioni per risparmiare!Guida completa in prima pagina. Un grazie di cuore a LyotoTech

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3765 risposte

#1786
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

L'ho appena fatto io e con il vpn funziona tutto alla perfezione, poi una volta convertito il gold ho attivato i 3 mesi ad un euro :y:

 

Ottimo! Così risparmio un bel po' ^_^



#1787
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

 

In effetti pure io ne ho già troppi di controller, tra elite v2, quello di series x e quelli rimasti di one, dovrei provare a venderne qualcuno prima di prenderne altri

 

Sei un collezionista di controller te :D

 

 

 

 

In effetti tutti questi fps f2p sono ottimi se non hai game pass o altro a cui giocare, ma giocare 2-3h al giorno ad apex/fortnite/cod quando hai il game pass è uno spreco

 

Esatto, un vero spreco di tempo, se hai il gamepass è molto più divertente e appagante usare quello :sisi: 



#1788
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Ragazzi, siccome è la prima volta volta che faccio questa conversione gold/Ultimate, vorrei evitare di fare cretinate. Ho seguito la guida e ho 2 anni di Gold sul mio account. Ora sguendo la guida, vado alla pagine per scegliere il mio abbondamento Ultimate, ovvero questa pagina:

 

https://www.xbox.com...-game-pass#join

 

 

Cosa devo fare lì di preciso? Cliccare l'opzione dell'Ultimate che recita "Abbonati ad Ultimate", e successivamente nella finestra che appare (dove mi da un mese ad 1 euro) cliccare il tasto "PARTECIPA", giusto?

 

L'alternativa è quella che dal mio profilo Xbox Live Gold di Microsoft clicco si "Aggiorna a Xbox Game Pass Ultimate" e pago 1 euro, corretto?

 

La cosa che mi confonde è che non avendo mai fatto l'ultimate, mi da l'opzione per fare 3 mesi di ultimate ad 1 euro. Quella non va fatta, giusto? O anche con quell'opzione converto il mio gold in Ultimate?

Scusate le domande magari banali, ma vorrei evitare di fare cavolate :unsure:



#1789
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Ragazzi, siccome è la prima volta volta che faccio questa conversione gold/Ultimate, vorrei evitare di fare cretinate. Ho seguito la guida e ho 2 anni di Gold sul mio account. Ora sguendo la guida, vado alla pagine per scegliere il mio abbondamento Ultimate, ovvero questa pagina:
 
https://www.xbox.com...-game-pass#join
 
 
Cosa devo fare lì di preciso? Cliccare l'opzione dell'Ultimate che recita "Abbonati ad Ultimate", e successivamente nella finestra che appare (dove mi da un mese ad 1 euro) cliccare il tasto "PARTECIPA", giusto?
 
L'alternativa è quella che dal mio profilo Xbox Live Gold di Microsoft clicco si "Aggiorna a Xbox Game Pass Ultimate" e pago 1 euro, corretto?
 
La cosa che mi confonde è che non avendo mai fatto l'ultimate, mi da l'opzione per fare 3 mesi di ultimate ad 1 euro. Quella non va fatta, giusto? O anche con quell'opzione converto il mio gold in Ultimate?
Scusate le domande magari banali, ma vorrei evitare di fare cavolate :unsure:


Se ti bastano i 2 anni allora vai tranquillo con i 3 mesi ad 1 euro così avrai 27 mesi di ultimate.

#1790
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Se ti bastano i 2 anni allora vai tranquillo con i 3 mesi ad 1 euro così avrai 27 mesi di ultimate.

 

Quindi se scelgo i 3 mesi ad 1 euro, mi converte automaticamente i 24 mesi di Gold?

 

Se invece coverto i 24 mesi, l'offerta dei 3 mesi ad un euro me la perdo?

 

Te lo chiedo perchè mi avevi scritto questa cosa:

 

 

Se ti fai i 3 mesi ad un euro poi dopo non potrai sfruttarlo per la conversione ma dovrai comprare un mese a prezzo pieno o cercare nei siti online a meno.

Inoltre se in questi 3 mesi la promo della conversione dovesse finire rimarresti fregato

Quindi io ti consiglio di partire subito con la conversione



#1791
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

 
Quindi se scelgo i 3 mesi ad 1 euro, mi converte automaticamente i 24 mesi di Gold?
 
Se invece coverto i 24 mesi, l'offerta dei 3 mesi ad un euro me la perdo?


Non capisco i tuoi dubbi, l'offerta ad 1 euro la puoi avere solo per la prima volta quindi approfittane e fai i 3 mesi ad 1 euro così verrà tutto convertito in 27 mesi ultimate.

Una volta sfruttato non potrai più aderire alle varie offerte ad 1 euro perché sono riservate ai nuovi abbonati

#1792
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
Prendendo invece tre anni di gold è sempre consigliabile la conversione ad un euro con questi tre mesi o meglio comprare un codice anche di una settima sui vari eneba etc..?

#1793
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168
Inoltre ricorda che una volta convertito il gold in ultimate gamepass non potrai più aggiungere mesi di gold per estendere perché non verrà calcolato in rapporto 1:1 come nella conversione, bensì 3:1 quindi 1 anno di gold equivale a 4 mesi ultimate e non conviene.

#1794
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Prendendo invece tre anni di gold è sempre consigliabile la conversione ad un euro con questi tre mesi o meglio comprare un codice anche di una settima sui vari eneba etc..?


No sforeresti troppo quindi conviene prendere un codice da 7 giorni su Eneba a 1 euro circa

#1795
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Non capisco i tuoi dubbi, l'offerta ad 1 euro la puoi avere solo per la prima volta quindi approfittane e fai i 3 mesi ad 1 euro così verrà tutto convertito in 27 mesi ultimate.

Una volta sfruttato non potrai più aderire alle varie offerte ad 1 euro perché sono riservate ai nuovi abbonati

 

Ok, la mia preoccupazione era che l'offerta 3 mesi ad 1 euro, non convertisse i miei 24 mesi di Gold in Gamepass Ultimate.

 

 

Edit: E' andato tutto liscio.

 

L'unica cosa che non ho capito è perchè non mi ha dato i mesi bonus attivando la fatturazione ricorrente dopo ogni codice Gold riscattato. Forse perchè erano codici brasiliani comprati tramite VPN? :unsure:

 

 

Mi scuso per le paranoie (tipiche di una prima volta :eheh:) e ti ringrazio per i i chiarimenti ;)



#1796
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

No sforeresti troppo quindi conviene prendere un codice da 7 giorni su Eneba a 1 euro circa

Farò come hai consigliato , grazie

#1797
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

 

Ok, la mia preoccupazione era che l'offerta 3 mesi ad 1 euro, non convertisse i miei 24 mesi di Gold in Gamepass Ultimate.

 

 

Edit: E' andato tutto liscio.

 

L'unica cosa che non ho capito è perchè non mi ha dato i mesi bonus attivando la fatturazione ricorrente dopo ogni codice Gold riscattato. Forse perchè erano codici brasiliani comprati tramite VPN? :unsure:

 

 

Mi scuso per le paranoie (tipiche di una prima volta :eheh:) e ti ringrazio per i i chiarimenti ;)

Ah ok ho capito, qualsiasi tipo di abbonamento Ultimate è buono per la conversione, pure un codice da 7 giorni.

 

Per il mese bonus non dato può essere quello il motivo in effetti perchè nemmeno a me li propose quando riscattai i 3 anni di gold turco.



#1798
Tropico

Tropico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820

Ho appena preso Xbox Series S e attivato 36 mesi di Ultimate con la guida B-)

 

Vi ringrazio per le preziose informazioni!


Modificata da Tropico, 25 June 2021 - 07:41 PM.


#1799
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Ho appena presto Xbox Series S e attivato 36 mesi di Ultimate con alla guida B-)

 

Vi ringrazio per le preziose informazioni!

 

Complimenti per l' acquisto e benvenuto nell' universo gamepass ultimate :)



#1800
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11997

Ho appena presto Xbox Series S e attivato 36 mesi di Ultimate con alla guida B-)
 
Vi ringrazio per le preziose informazioni!



Ottima scelta. Ora goditi tutto ben di dio che ofre il game pass.




Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo