Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Game Pass... soluzioni per risparmiare!Guida completa in prima pagina. Un grazie di cuore a LyotoTech

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3765 risposte

#811
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

siccome sono tordo.

La mia situazione e la seguente.
account attivo con gold+pass ultimate valido fino al 23/11/2020

qualè il metodo più economico che ho per allungare il pass?

aspettare la scadenza riscattare live gold annuale e poi pagare un mese di pass a prezzo intero per la conversione?
 
c'è un modo per farlo già adesso?

Grazie a chi è piu esperto di me


Mi accodo

#812
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545

Mi accodo


Aspettare la scadenza e, se non cambiano qualcosa, abbonarsi al gold per max 36 mesi e passare nuovamente ad ultimate subito dopo. Il passaggio non sarà più ad un euro, ma al prezzo di un mese di ultimate.

#813
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspettare la scadenza e, se non cambiano qualcosa, abbonarsi al gold per max 36 mesi e passare nuovamente ad ultimate subito dopo. Il passaggio non sarà più ad un euro, ma al prezzo di un mese di ultimate.


Vabbe bene lo stesso

#814
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
Ops....

Modificata da Mauri74, 09 October 2020 - 09:24 PM.


#815
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

Ma i 3 mesi di Gamepass su CDK*ys a 16 euro, sono cumulabili?


Modificata da The Game, 10 October 2020 - 02:02 AM.


#816
Ferdinand

Ferdinand
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 576
Io vorrei capire che intenzioni ha microsoft più che altro.

Perché per farmi un idea sono andato sul sito ufficiale Xbox, sezione game pass...e non esistono indicazioni su piani di abbonamento e relativi costi se non che 1 mese = 12,99 euro.

Cioè d ora in poi solo abbonamenti mensili???
Sarebbe pessima come cosa.

#817
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

sui vari siti che vendono codici sia per live che per game pass parla di account brasiliani "NOTE: Only works on BRAZIL Xbox Live accounts". si possono riscattare anche da account italiano, ma loggato tramite vpn in brasile?

Mi accodo alla richiesta ☝

#818
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

ragazzi come ultimate..questa è una buona offferta ?

 

https://www.ebay.it/itm/Xbox-Game-Pass-ULTIMATE-12-Mesi-1-anno-PER-ITALIA-VPN-live-gold-game-pass/383615307891?_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20160908105057%26meid%3Dbb3c2f6054b744d4aa4ca0ce37a80462%26pid%3D100675%26rk%3D13%26rkt%3D15%26mehot%3Dpp%26sd%3D293797811206%26itm%3D383615307891%26pmt%3D1%26noa%3D1%26pg%3D2380057%26brand%3DMicrosoft&_trksid=p2380057.c100675.m4236&_trkparms=pageci%3Ae02c4332-1eab-11eb-907a-fa637c2bc1bd%7Cparentrq%3A93b4f5171750a45e5fda1d53ffffc6b6%7Ciid%3A1 



#819
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076
In che senso "necessario vpn Brasile?" Si fa store estero?

#820
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Io vorrei capire che intenzioni ha microsoft più che altro.

Perché per farmi un idea sono andato sul sito ufficiale Xbox, sezione game pass...e non esistono indicazioni su piani di abbonamento e relativi costi se non che 1 mese = 12,99 euro.

Cioè d ora in poi solo abbonamenti mensili???
Sarebbe pessima come cosa.

Stava su Instan Gaming a 8 euro al mese. Abbonamento trimestrale.
Non sono mai esistiti abbonamenti superiori ai tre mesi.

#821
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Ho letto di fretta ma la risposta è : assolutamente NO! Non conviene.

 

In pratica ti fa pagare 60 euro 1 anno di gold brasiliano e poi ti spiega come fare la conversione in ultimate in pvt.....

 

Cioè boh non fate prima a comprarvi 1 anno di gold per cassi vostri (anche senza vpn che lo trovate a meno di 60 euro in versione  europea) e poi fate la conversione a 1 euro in ultimate?



#822
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Si sa qualcosa su quanti giochi del gamepass andranno su xcloud? E magari le tempistiche

Cioè se un gioco attualmente è su gamepass, tra quanto posso aspettarmi che arrivi su xcloud?

Teoricamente proprio quelli del gamepass. Alcuni (pochi) con i comandi touch.
Se scarichi l'app li vedi tutti in sezione cloud e ti avvisa sui titoli che usciranno dal catalogo a breve
Per ora xcloud è solo su dispositivi mobile

#823
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Raga quindi la conversione live gold a ultimate è Valida ancora?
Stavo ancora aspettando per paura di non riuscire a prendere la console causa lockdown... Ora, De Luca permettendo, che la situazione dovrebbe essere stabile almeno fino a martedì (si prega il buon Dio per questo) direi che è arrivato il momento di farlo.
Un'altra domanda: se riscatto 3 mesi di live gold con Microsoft rewards anche quelli verranno convertiti automaticamente a gamepass dopo essermi abbonato per un mese?

#824
Oni D Kipi

Oni D Kipi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Ciao a tutti,

 

sono un utente Playstation che ha deciso di passare a XBox series X perché mi intriga molto il game pass.
Qualcuno mi può spiegare come funziona la questione del Gold Brasiliano e successiva conversione?

 

Grazie mille



#825
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135


Ciao a tutti,
 
sono un utente Playstation che ha deciso di passare a XBox series X perché mi intriga molto il game pass.
Qualcuno mi può spiegare come funziona la questione del Gold Brasiliano e successiva conversione?
 
Grazie mille


Ciao benvenuto.
Purtroppo non so dirti per la procedura del Brasile. Comunque, dopo che hai il gold, con la promo aggiungi 1 euro per convertirlo a gamepass ultimate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo