Vai al contenuto

Q&A: Domande e Risposte, Strange Brigade e Destiny 2 in diretta marted́ 28 agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
buon pomeriggio a tutti e ancora una volta grandissimi complimenti per la vostra copertura della gamescom
ho solo una domanda secondo voi cyberpunk da quello che hanno presentato è un titolo per questa generazione perché io guardando il video sono rimasto a bocca aperta per la meraviglia ma mi è passato per la testa che oramai fosse un titolo da nextgen
ovviamente felice di sbagliarmi
ancora complimenti siete i MIGLIORI

#17
Andrea Schilardi

Andrea Schilardi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
grandi ragazzi...potete fare gesti o colpi di tossi o quelo che volete su spidey??

#18
Pavilion

Pavilion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
@Everyeyeit DOMANDA: Premettendo che siete i migliori in italia per qualità , quantità , disponibilità e massellanza =D; cosa ne pensate che dopo anni di vuoto totale deep silver se ne sia uscita con un titolo mobile come "Dead Island survivors"? Una scelta di marketing che vuole spingere ancora un franchising che ormai sembrava essere decaduto anche per lo spazio che si è preso Dying Light sul mercato "sostituendolo". Secondo voi dopo anni di silenzi e rimandi , non potrebbe stupirci Sumo digital facendo uscire fuori un titolo che davvero nessuno si aspetta? Perchè stando ai fatti, anche sui social, sia il publisher che gli sviluppatori ci credono e non poco.

Modificata da Pavilion, 28 August 2018 - 03:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo