Vai al contenuto

Q&A: Domande e Risposte, Strange Brigade e Destiny 2 in diretta marted́ 28 agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Dopo la Gamescom, riprendono le regolari attività del canale Twitch di Everyeye.it: per la giornata odierna abbiamo in programma tre diverse live, tra cui la consueta sessione di Q&A del marted́. Di seguito, dettagli e orari...
Leggi la news completa: Q&A: Domande e Risposte, Strange Brigade e Destiny 2 in diretta marted́ 28 agosto


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Sotto con le domande!

#3
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Ciao ragazzi, il video di Cyberpunk 2077 mi ha impressionato, è plausibile pensare un uscita cross gen in contemporanea con le nuove console? (inzio 2020)
Quanto influenzerà questo titolo le produzioni future delle altre case di sviluppo?
Ci vedrei benissimo un titolo sviluppato dai Larian in un universo del genere. Complimenti per la passione e competenza che mettete in quel che fate. grazie

Modificata da Darth Stesox, 28 August 2018 - 10:01 AM.


#4
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Ciao a tutti. Hype al massimo dopo il video gameplay di cyberpunk. L'unico mio dubbio che ad un certo punto del video erano visibili le statistiche del personaggio che sembravano al cap. Guarda caso in questi giorni sto giocando deus ex mankind divided dove all'inizio ci sono cose assurde tipo aspettare almeno 10 secondi per un colpo melee e altrettanto per fare un saltello di mezzo metro. Spero che non sia così per cyberpunk e volevo chiedervi se sapete qualcosa a proposito.

#5
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Salve ragazzi, ma quanto è bello ed immenso Cyberpunk?
Apparte le cose ovvie,volevo chiedervi se sapete quanta libertà ci potrà essere quando si gira per la città, cioè se si può uccidere o investire chiunque si trovi, o avete notato delle restrizioni di qualche genere?
Grazie mille come sempre.

Modificata da Christian Russotto, 28 August 2018 - 10:13 AM.


#6
Il Vile Ezio

Il Vile Ezio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116
Volevo porvi una domanda, ma poi una vocina mi ha sussurrato all'orecchio: "smarmella", e così ve ne faccio addirittura tre:
1) Avete provato "Fade to Silence" alla Gamescom? Opinioni sul progetto?
2) Settimane fa ho visto un video gameplay di "Greedfall", e mi è sembrato un "DA: Inquisition" fatto con meno soldi (e a guardare il curriculum degli "Spiders", non è certo una nota negativa). Secondo voi, stavolta gli sviluppatori riusciranno ad andare oltre il mediocre e il discreto?
3) Dopo aver raschiato il fondo ed essere stati salvati in extremis da "Life is Strange", Dontnod sta vivendo un periodo di massima ispirazione. Sto giocando "Vampyr" , e a netto di enormi problemi tecnici, e una scrittura ottima ma non eccellente, mi ha letteralmente stregato, o meglio "abbracciato" . Da grande fan della serie tv "Penny Dreadful", questo gioco per me era imprescindibile. "Life is Strange 2" sembra essere un grosso passo in avanti nella serie, e "Twin Mirror" pare essere molto interessante. Tuttavia, ognuno di questi progetti ha alle spalle un budget limitato, e si vede. Secondo voi, continueranno su questa strada, o proveranno ad accordarsi con un grosso publisher che gli dia le risorse necessarie per lavorare a un gioco che sia davvero tripla A, così da consacrarsi a sviluppatori d'elite nel medium?

ps. Parentesi Cyberpunk 2077: chi ha da ridire, ed osa criticarlo; non solo è un vile, ma anche un tarlo.

#7
GameClub

GameClub
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Ciao ragazzi,ancora complimenti x il lavoro fatto alla gamescom...
Domandine veloci, di Code Vein non si sa più niente? Secondo voi è stato rinviato più per problemi tecnici o perché da qui a marzo prossimo non c'è una finestra di lancio che non sia vicina ad un titolo che potrebbe eclissarlo?
Grazie siete i migliori

#8
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Buon giorno redattori dalla bellezza rifulgente . Credo che Giuseppe sia un appassionato dei Devil May Cry,quindi colgo l'occasione per una domanda .Ma visto che questo nuovo capitolo della saga è ambientato dopo il 2 , in quale ordine dovrei giocarli adesso? Il 3 e il 4 non sono più necessari ? Ma soprattutto , perché chiamarlo 5 se poi in realtà non è un sequel del 4 ma bensì del 2? Facevano prima a non mettere nessun numero come Santa Monica ha fatto con God of War , per evitare di confondersi. Saluti e complimenti per il lavoro svolto alla gamescom!

Modificata da Sasha Discalzo, 28 August 2018 - 10:27 AM.


#9
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231
Salve ragazzi avrei 4 domandine:
- Alla gamescom c'era Catherine Full Body? lo aspetto con ansia
- Secondo voi quale esclusive di sony vedremo nel 2019? (a parte Days Gone ovviamente)
- Ma di Dreams non si sa nulla? secondo me ci trollano alla Playstation Experience fanno uscire il gioco allo stesso giorno della conferenza, come hanno fatto per Unravel 2 all'E3
- Con Call of Cthulhu e The Sinking City, vedremo secondo voi più giochi ispirati ai racconti di Lovecraft ammetto che il genere mi affascina molto

Buon lavoro come sempre, siete i migliori <3

#10
ryan1blake

ryan1blake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Salve ragazzi come va? È da un po' che non scrivo... sono appena rientrato dalle vacanze... e la prima cosa, legata al mondo dei videogiochi, che vedo è il gameplay di cyberpunk...
È stato folgorante, penso di non aver mai visto qualcosa di più accattivante nella mia vita da gamer.
Ovviamente là strada che ci accompagnerà all'uscita sarà ancora lunga ma c'è qualcosa che non mi ha convinto, ovvero:
. Le dimensioni degli npc, o di qualsiasi civile che si vede passeggiando per night city, e delle armi mi sembrano un po' “piccole”.
Può sembrare fraintendibile :) ma sono serio, durante il gameplay ho avuto la strana sensazione che tutti e tutto( tranne la città in se) fosse troppo piccolo. Vostre impressioni?
. L'altra incertezza riguarda la guida che mi sembra un po' ingessata e poco responsiva rispetto agli standard di rockstar. Voi cosa ne pensate?

#11
VIPERA 25

VIPERA 25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
Salve ragazzi secondo voi come inciderà l'inserimento del bullet time in cyberpunk nella visioine globale del gunplay? Pensate che si potra agire anche in modo stealth ?

#12
Benedetto Cicala

Benedetto Cicala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Salve ragazzi. Dopo un periodo di assenza torno a scrivervi. Avrei 2 domande per voi:
1 Tra red dead redemption 2, shadow of tomb raider e assassin's creed odyssey, dovendone scegliere due, quali mi consigliate di acquistare?
2 Secondo voi, Rockstar Games farà un dlc come Undead Nightmare e per red dead redemption 2?
Grazie per le eventuali risposte

#13
Stefano Piagentini

Stefano Piagentini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70

Ciao ragazzi, il video di Cyberpunk 2077 mi ha impressionato, è plausibile pensare un uscita cross gen in contemporanea con le nuove console? (inzio 2020)
Quanto influenzerà questo titolo le produzioni future delle altre case di sviluppo?
Ci vedrei benissimo un titolo sviluppato dai Larian in un universo del genere. Complimenti per la passione e competenza che mettete in quel che fate. grazie

Non ho potuto fare a meno di pensare anch'io ad un'uscita cross gen, anche in virtù del fatto che il 2020 potrebbe fungere da anno commemorativo, visto che il gioco cartaceo si chiama appunto cyberpunk 2020. :)

#14
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448

Non ho potuto fare a meno di pensare anch'io ad un'uscita cross gen, anche in virtù del fatto che il 2020 potrebbe fungere da anno commemorativo, visto che il gioco cartaceo si chiama appunto cyberpunk 2020. :)


Ricercando su google, ho trovato un articolo di 4 gg fa. https://www.pcgamesn...77-release-date
In sostanza dice che alcuni finanzatori del progetto, si aspettano un uscita nel 2019 (Giugno), ma la vedo veramente dura.

Modificata da Darth Stesox, 28 August 2018 - 01:17 PM.


#15
robyquagliana

robyquagliana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Buongiorno carissimi Todd e CrepuscolArace :cuoreviola: :cuoreviola:

Domanda secca, sul PS Store ci sono:
Guns, gore and Cannoli a 3.99€
The vanishing of Ethan Carter a 6.99€
What remains of Edith Finch a 9.99€

Che faccio, vado?
Abbracci maschi a tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo