Vai al contenuto

Halo The Master Chief Collection è ora ottimizzato per Xbox One X con supporto 4K/60 fps

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo gioco è una pietra miliare, è resistito al tempo come non faranno giochi super acclamati di questa gen, per il semplice fatto che era innovativo e le meccaniche da esso introdotte ora sono usate da tutti gli FPS di punta di oggi.

H2A e H4 comunque sono sbalorditivi, sono titoli di questa gen sostanzialmente, uno perché rimasterizzato apposta per la collection, l'altro perché era già il culmine di 360 ed è basta un piccolo bump di risoluzione ed è diventato una meraviglia, superiore anche ad alcuni AAA che fanno tuttora come comparto tecnico (cough giapponesi cough).

#62
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

allora, ho già usato la funzione cerca nel topic ma senza risultati sperati.

 

Ora, io mi sono accorto di una cosa che reputo spiacevole dopo questo aggiornamento; nel trova partita del multiplayer a quanto pare NON si può più scegliere la versione di halo con cui giocare!

 

spero di venire smentito al più presto perchè mi sembra uno sbaglio alquanto grande da parte degli sviluppatori nei nostri confronti. io da appassionato di halo storgo il naso!



#63
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Questo gioco è una pietra miliare, è resistito al tempo come non faranno giochi super acclamati di questa gen, per il semplice fatto che era innovativo e le meccaniche da esso introdotte ora sono usate da tutti gli FPS di punta di oggi.

H2A e H4 comunque sono sbalorditivi, sono titoli di questa gen sostanzialmente, uno perché rimasterizzato apposta per la collection, l'altro perché era già il culmine di 360 ed è basta un piccolo bump di risoluzione ed è diventato una meraviglia, superiore anche ad alcuni AAA che fanno tuttora come comparto tecnico (cough giapponesi cough).


Certo che pensare che halo4 girassero su una 360 ha del miracoloso.anche se devo ammettere che a livello sentimentale halo reach rimane per me il miglior capitolo della seirie...sarebbe davvero gradito un ritorno con ottimizzazione a 4K, lo comprerei solo per rivedere il finale estremante toccante, di meglio come emozioni fece solo rdr

#64
system450

system450
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4556

Halo 2 remastered a 1080p fa ancora i microscatti che faceva sulla one normale. In modalità non remastered tutto liscio. Con cpu più veloce e gpu molto più potente non è stato risolto questo problema. La differenza dov'è allora ? La grafica mi sembra identica… forse un pelo meglio l'antialias e filtraggio texture.


Modificata da system450, 23 September 2018 - 02:22 PM.


#65
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Halo 2 remastered a 1080p fa ancora i microscatti che faceva sulla one normale. In modalità non remastered tutto liscio. Con cpu più veloce e gpu molto più potente non è stato risolto questo problema. La differenza dov'è allora ? La grafica mi sembra identica… forse un pelo meglio l'antialias e filtraggio texture.

 

Potrebbe essere colpa del motore di gioco originale che gira sotto in contemporanea per la versione halo 2 originale?



#66
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Halo 2 remastered a 1080p fa ancora i microscatti che faceva sulla one normale. In modalità non remastered tutto liscio. Con cpu più veloce e gpu molto più potente non è stato risolto questo problema. La differenza dov'è allora ? La grafica mi sembra identica forse un pelo meglio l'antialias e filtraggio texture.


per curiosità hai il gioco su hdd esterno?

#67
JfK

JfK
  • G*((m1*m2)/R2)... .....naaah!!!! Non per lui!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6397

Ragazzi domanda:

 

Non ho trovato la possibilità (tra le opzioni) per una campagna coop in locale. E' stata per caso omessa in questa collection?

 

Grazie a tutti

J



#68
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Ragazzi domanda:

 

Non ho trovato la possibilità (tra le opzioni) per una campagna coop in locale. E' stata per caso omessa in questa collection?

 

Grazie a tutti

J

 

 

spero di no perchè io devo ancora finire la coop con il mio migliore amico in halo 2a !!



#69
JfK

JfK
  • G*((m1*m2)/R2)... .....naaah!!!! Non per lui!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6397

 

 

spero di no perchè io devo ancora finire la coop con il mio migliore amico in halo 2a !!

Già..... :unsure:



#70
trinky2000

trinky2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177

Con questi ultimi aggiornamenti praticamente questa collection è rinata! Finalmente trova le partite matchmaking in tempi ragionevoli..

Aggiungerei la possibilità di votare le mappe nel multiplayer e la possibilità di entrane in gioco a partita avviata, in più lascerei le persone nella stanza a fine partita in modo da velocizzare la ricerca giocatori, attualmente a fine partita svuota la stanza e riavvia ricerca giocatori.

Peccato che non ci siano i firefight..



#71
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Ragazzi domanda:
 
Non ho trovato la possibilità (tra le opzioni) per una campagna coop in locale. E' stata per caso omessa in questa collection?
 
Grazie a tutti
J

No, io l'ho giocata tutta in coop con mia moglie

#72
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Con questi ultimi aggiornamenti praticamente questa collection è rinata! Finalmente trova le partite matchmaking in tempi ragionevoli..

Aggiungerei la possibilità di votare le mappe nel multiplayer e la possibilità di entrane in gioco a partita avviata, in più lascerei le persone nella stanza a fine partita in modo da velocizzare la ricerca giocatori, attualmente a fine partita svuota la stanza e riavvia ricerca giocatori.

Peccato che non ci siano i firefight..

 

 

io aggiungerei la votazione dell' halo preferito!



#73
system450

system450
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4556

per curiosità hai il gioco su hdd esterno?

No, su quello interno.

Ho terminato sia l'1 che il 2 a eroico. A leggendario li avevo finiti sulla prima xbox, e su one. Ho scaricato l'aggiornamento per X solo per vedere i miglioramenti grafici, ma a 1080p non penso ce ne siano, anche se per me tutti quanti sono ancora bellissimi sia come grafica che giocabilità e storia.

Ora sono al 3... il 2 ha una grafica nettamente migliore del 3, ma il 3 va a 60 sempre senza microscatti.

 

Lunga vita alla serie Halo !!!


Modificata da system450, 05 October 2018 - 10:28 PM.


#74
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

No, su quello interno.
Ho terminato sia l'1 che il 2 a eroico. A leggendario li avevo finiti sulla prima xbox, e su one. Ho scaricato l'aggiornamento per X solo per vedere i miglioramenti grafici, ma a 1080p non penso ce ne siano, anche se per me tutti quanti sono ancora bellissimi sia come grafica che giocabilità e storia.
Ora sono al 3... il 2 ha una grafica nettamente migliore del 3, ma il 3 va a 60 sempre senza microscatti.
 
Lunga vita alla serie Halo !!!

chiedevo perché in passato avevo avuto un problema simile con cuphead e avevo risolto spostandolo sull'hdd interno

Modificata da Zyx, 06 October 2018 - 10:30 PM.


#75
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Edit

Modificata da Raggi, 08 October 2018 - 07:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo