Vai al contenuto

Halo The Master Chief Collection è ora ottimizzato per Xbox One X con supporto 4K/60 fps

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189459
Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato il tanto atteso Summer Update di Halo The Master Chief Collection: questo enorme patch (del peso di 73 GB) aggiunge il pieno supporto per la risoluzione 4K/60 fps su Xbox One X e include tante altre migliorie...
Leggi la news completa: Halo The Master Chief Collection è ora ottimizzato per Xbox One X con supporto 4K/60 fps


#2
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 59
Grazie al game pass e al supporto,questo titolo è rinato.
Ci ho giocato ieri pomeriggio e l'altro ieri,nessun problema di server e non mancavano nemmeno i giocatori.
Ottima mossa,quest'altra chicca.

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Ci sto giocando in questi giorni e che dire gran titolo. Brava MS che lo sta supportando ancora alla grande. Stasera vedrò che migliorie hanno apportato per la versione one x. Sarebbe bello una live alcolica con questo titolo ne vedremmo delle belle :smile-01:

#4
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma 73GB da aggiungere al peso del gioco già installato? Quanto viene a pesare tutto?

#5
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Ma 73GB da aggiungere al peso del gioco già installato? Quanto viene a pesare tutto?

non aggiunge, sostituisce tutto

 

ho lasciato l'xbox in standby stanotte e ha scaricato tutto



#6
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

73 giga?????!!!



#7
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
il gioco senza questa patch con il precedente update era di 61 GB (con Halo3 enanced) , questo update quindi aggiunge 12 GB in più. Molto probabilmente hanno migliorato le texture di Halo CE e odst poichè se non erro gli altri erano già upgradati a 4k . Comunque rispetto ai 116 GB di Gears 4 è sempre una piuma anche a 73 GB ;-)

Modificata da Luigi Burdo, 28 August 2018 - 10:44 AM.


#8
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma 'st'intelligent delivery dove sta? Perché a me, pur essendo Alpha Skip-Ahead, non fa scegliere cosa installare e cosa no.

#9
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Bene!

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264
Postate impressioni se potete! Io prima di una settimana non lo posso provare...

#11
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Provato questa sera. Io al momento sto giocando ad halo 2 e personalmente mi sembra, ma non sono uno con l'occhio allenato, che la definizione sia migliorata in termini di dettaglio. Le scene di intermezzo invece a mio parere sono uguali a prima. Fluidità ottima. Il menù è stato modificato ed è più semplice ed intuitivo. Il caricamento delle varie missioni è uguale a prima a mio parare. Comunque titolo super non sembra per niente un gioco di 14 anni fa.

Modificata da figlio di un dio minore, 29 August 2018 - 12:35 AM.


#12
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7248
Giocato su X, traffico molto buono (provato solo h2a), caricamenti delle partite più veloci (erano lunghissimi quelli di h2a lol). Non mi piacciono le playlist, spero rimettano team swat il prima possibile, ho fatto 4 partite mi è capitato 2 volte bomba e 1 volta team sniper, solo 1 massacro normale decente -.-
Solo a me cmq lagga abbestia? Le ultime 2 partite sono stati abb ingiocabili, ora provo a riavviare router e one, però non so se il problema dipenda da me sinceramente...

Edit: dopo aver riavviato sembra tutto ok

Modificata da Oswald_Cubblepot, 29 August 2018 - 01:22 AM.


#13
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Piccola nota a margine ho notato il titolo non compare tra i giochi ottimizzati per one x.

#14
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Ma 'st'intelligent delivery dove sta? Perché a me, pur essendo Alpha Skip-Ahead, non fa scegliere cosa installare e cosa no.

Dopo che ti ha scaricato i primi 4 gb

Avvia il gioc, ed vai su opzioni da li' puoi scegliere cosa scaricare e cosa no.
 


Modificata da GabrieleEYE, 29 August 2018 - 08:45 AM.


#15
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Provato questa sera. Io al momento sto giocando ad halo 2 e personalmente mi sembra, ma non sono uno con l'occhio allenato, che la definizione sia migliorata in termini di dettaglio. Le scene di intermezzo invece a mio parere sono uguali a prima. Fluidità ottima. Il menù è stato modificato ed è più semplice ed intuitivo. Il caricamento delle varie missioni è uguale a prima a mio parare. Comunque titolo super non sembra per niente un gioco di 14 anni fa.

In generale osa su XoneX noto cheil super sampling (ho un FHD) c'e' sempre.
Inoltre in halo 4 e in Halo2A, il draw distance delle shadow map e' palesemente aumentato (putroppo non in halo 3).
Per quanto riguarda il resto, caricamente leggermente piu' veloci, menu' migliore, molti bug fix etc...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo