Vai al contenuto

[PS4] - Strange Brigade Recensione: la folle brigata di Rebellion


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Strange Brigade Recensione: la folle brigata di Rebellion
Rebellion al debutto con una nuova IP: uno shooter cooperativo in terza persona alla Resident Evil 4, con un'ambientazione in stile coloniale anni '30.
..
Leggi l'articolo completo: Strange Brigade Recensione: la folle brigata di Rebellion



#2
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
STRAAAAAANGE BRIGAADEEEE!

#3
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

STRAAAAAANGE BRIGAADEEEE!


Lo ripeto ad alta voce come uno scemo da ieri :smile-25:
Questo gioco mi ha conquistato.

Ottima recensione, complimenti. Mi trovo in accordo su tutto (anche se mezzo voto in più l'averei messo). Divertentissimo, appagante e con stile da vendere.
Oggi continuo la mia avventura!


Modificata da Mr Bloody, 28 August 2018 - 09:17 AM.


#4
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701
Mha... premetto che ho visto pochissimi gameplay su youtube che di sicuro mi vedrò ma continuo a dire che se i Rebellion avessero fatto un nuovo capitolo di Sniper Elite con un nuovo motore grafico perché questo è un po' datato sarebbe stato meglio, poi non giudico un titolo senza averci giocato..

#5
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ero scettico, ora molto meno :smile-04:

#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Mha... premetto che ho visto pochissimi gameplay su youtube che di sicuro mi vedrò ma continuo a dire che se i Rebellion avessero fatto un nuovo capitolo di Sniper Elite con un nuovo motore grafico perché questo è un po' datato sarebbe stato meglio, poi non giudico un titolo senza averci giocato..

Secondo me ci stanno lavorando ad un nuovo SE, però il 4 è uscito da non molto e io da un quinto capitolo mi aspetto grosse novità. Già il 4 infatti mi sembrava troppo un more of thel 3, qui non possono ripresentarsi senza un bel upgrade generale.

#7
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
Ah, se avete domande sono qui.
O su Twitch in live con il buon Todd, alle 17.
Straaaange Brigade!

#8
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Non gli avrei dato un cent a sto gioco, ora invece ci sto pensando per fare qualche coop senza troppi pensieri XD
I ragazzi di Rebellion mi sono sempre piaciuti, bravi!

#9
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Se vi piace il mood anni '30, indiana Jones e l'Universal Classic Monsters è da prendere a occhi chiusi. 

L'aria da "avventura di una volta" che si respira è indescrivibile. 



#10
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
scusate se l'avete scritto e magari mi è sfuggito ma davvero non l'ho trovato nell'articolo: ore di gioco della campagna? quante circa?

#11
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

scusate se l'avete scritto e magari mi è sfuggito ma davvero non l'ho trovato nell'articolo: ore di gioco della campagna? quante circa?

la campagna dura circa una decina di ore, anche di più a seconda di quanto vuoi cercare i collezionabili (che sono ben nascosti e ben integrati nel lore, con dei diari gustosi da leggere). Se aggiungi qualche orda e un po' di score attack, sicuro passi senza nemmeno accorgertene la dozzina/quindicina di ore, ma proprio facile facile.

#12
Mr_Chicco

Mr_Chicco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ah, se avete domande sono qui.
O su Twitch in live con il buon Todd, alle 17.
Straaaange Brigade!


Mottura sbloccami su twitter mi mancano i tuoi tweet tra lo scanzonato e altri molto interessanti. Non farà più battute sulla Juve :cuoreviola:

#13
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

la campagna dura circa una decina di ore, anche di più a seconda di quanto vuoi cercare i collezionabili (che sono ben nascosti e ben integrati nel lore, con dei diari gustosi da leggere). Se aggiungi qualche orda e un po' di score attack, sicuro passi senza nemmeno accorgertene la dozzina/quindicina di ore, ma proprio facile facile.


grandioso direi, io mi prendo sempre tutto il tempo per esplorare quindi credo mi terrà occupato per un bel po'. che dire, ti ringrazio tanto per l'articolo esaustivo e per la risposta tempestiva :smile-106:

#14
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

grandioso direi, io mi prendo sempre tutto il tempo per esplorare quindi credo mi terrà occupato per un bel po'. che dire, ti ringrazio tanto per l'articolo esaustivo e per la risposta tempestiva :smile-106:

grazie a te per averlo letto. Se vuoi farti un'idea più precisa, alle 17 ci giochiamo su Twitch.

#15
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Mottura sbloccami su twitter mi mancano i tuoi tweet tra lo scanzonato e altri molto interessanti. Non farà più battute sulla Juve :cuoreviola:

Siamo potentemente OT, ma non sblocco proprio nessuno: tu sei libero di fare tutte le battute antisportive che vuoi, e io di bloccare chi mi pare.
Libertà, in un senso e nell'altro. :smile-04:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo