Vai al contenuto

La Voce del Popolo: cosa ne pensate di Cyberpunk 2077?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Dopo l'appuntamento dedicato a Sekiro: Shadows Die Twice, la rubrica La Voce del Popolo si prepara a tornare: questa volta, come è facile immaginare, è interamente dedicata a Cyberpunk 2077!..
Leggi la news completa: La Voce del Popolo: cosa ne pensate di Cyberpunk 2077?


#2
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3486
Quello che posso dire è che ora capisco il motivo della prima persona.
Un sacco di dettagli che con una terza persona non si potrebbero scorgere secondo me.
E poi si sposa bene con lo stile, è un giocone!

#3
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanto visto rientra pienamente nell'idea che mi ero fatta seguendo le anteprime e lo sviluppo. Il gameplay - nella fattispecie il combat system - rappresentava il mio dubbio maggiore, visti i precedenti non proprio eccelsi di The Witcher, ma devo dire che mi ha piacevolmente colpito. Certe trovate fanno presagire un'ottima versatilità di approccio ai combattimenti. Idem per l'aspetto più puramente di ruolo: sebbene per ovvi motivi si siano viste solo singole diramazioni, la voce narrante sembrava suggerire - e le linee di dialogo confermare - la presenza di discrete variabili nello svolgimento delle missioni.
Difficile esprimersi sull'aspetto grafico, dato che non si sa su cosa girasse, ma le ambientazioni piene di dettagli, la distruttibilità e l'interazione ambientale lasciano presagire qualcosa che va ben oltre la pur apprezzata bellezza grafica.
Stilisticamente non ha pecche, è una bella mescolanza di quanto la fantascienza cyberpunk ci ha regalato nel corso di 30 anni, dall'ovvio e imprescindibile Blade Runner a un più defilato Quinto Elemento, sino ai recenti Altered Carbon e Mute.
Bello, bellissimo, speriamo mantenga le promesse sinora fatte.

Modificata da Thomas J. Newton, 27 August 2018 - 07:14 PM.


#4
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123
Sento puzza di flop lontano un miglio ( dal punto di vista commerciale). Il gioco sembra buono ma non la seconda venuta di Cristo come alcuni vogliono farlo passare

#5
Michele Meloni

Michele Meloni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Sembra impressionante! Considerando che è un GDR... ripeto, un GDR, le meccaniche shooting sono riuscitissime. Mi aspetto una mole consistente di attività secondarie, minigiochi, personalizzazioni e, più in generale, contenuti.
La direzione artistica è ispiratissima. Il gioco è maturo, violento, politicamente scorretto e molto molto credibile, in tutte le sue scene (almeno quelle viste nel gameplay).
Penso di prenderlo al day one. Ora non resta che aspettare qualche notizia sulla data d'uscita. Inoltre spero vivamente chele versioni ps4 e xone risultino godibili come le altre.

#6
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Tutto ciò che sognavo e immaginavo è realtà. Ha davvero tutto quello che volevo fosse presente nel gioco. Si prospetta come un rpg con i controcosiddetti, se manterranno le promesse e le premesse della demo.

Ps. Inutile dire che passerò il d1 a cercare di ricreare il maggiore Kusanagi

Modificata da Kimitake, 27 August 2018 - 07:31 PM.


#7
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
MOLTO più entusiasta dopo il gameplay.

Da non amante dei GDR, quell'azione mentre si spara, quelle ambientazioni, i personaggi, i colori, le musiche!!!

MOLTO più convinto verso l'acquisto sicuro!

È MOSTRUOSO! :smile-33: :smile-41:

#8
Lef

Lef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 394

Il gioco sembra buono ma non la seconda venuta di Cristo come alcuni vogliono farlo passare

Concordo, questa volta secondo me scende direttamente Dio, senza intermediari

#9
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

ma non la seconda venuta di Cristo


La sto aspettando anche io, così potrà finalmente aggiungere L' 11esimo comandamento ormai fondamentale "aspetta almeno l uscita"

Modificata da SieteTroppoSoffici, 27 August 2018 - 07:38 PM.


#10
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569
Sì dai non sembra male, ma per il gunplay aspetto di vedere con il mouse, anche se stavolta la modalità robottino del pad potrebbe essere adatta. XD

#11
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
il gioco è avvolto da un hype assurdo, e la cosa ha travolto anche me.
il titolo sembra davvero sbalorditivo, con un potenziale enorme, soprattutto per le ambientazioni cyberpunk, fatte da aree strette e soffocanti, che giustificano la visuale in prima persona, che se invece fosse stata in terza avrebbe richiesto aree più ampie.
il gameplay mi ha colpito per le possibilità offerte nei dialoghi e nelle azioni da compiere, che potrebbero rendere molto varie le run, con in oltre trovate eccessive, ma azzeccate.
il gunplay mi lascia perplesso, non mi da la sensazione di uno shooter vero, come se i colpi non colpissero realmente, ma la cosa non mi preoccupa, data l'assenza di una data di uscita, che sì da più tempo per lavorarci sopra, ma porta magari frustrazione da parte di chi lo aspetta con ansia, proprio ora che hanno potuto vedere qualcosa.


#12
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Non ho mai visto una quantità tale di dettagli e di particolari in ogni singola scena . Ora capisco perché la redazione non riusciva a spiegare ciò che aveva visto, le parole non bastano . Sorprendente!

Modificata da Sasha Discalzo, 27 August 2018 - 07:41 PM.


#13
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
Io credo che questo titolo possa essere un altro passo avanti di tutto il medium, all'insegna di un concetto: passione per la cura dei dettagli. E non parlo di mere questioni grafiche, orpelli visivi e furbizie tecniche, no. Intendo quella capacità di proporre (non necessariamente inventare) un immaginario che da concetto diventa quasi tangibile, come se invece di essere lo schermo a "parlarci" fossimo proprio noi ad entrare in quello schermo, inconsciamente. E camminare per quella città osservando un distinto businessman impegnato in chissà quale telefonata di lavoro, guardare di sbieco un reietto con mille diavolerie tecnologiche fuse alle proprie membra, respirare quasi l'olezzo dei più pericolosi bassifondi di questa città che può essere vista globalmente come un NPC gigantesco, è la cosa più bella che possa capitare a chi ama il videogioco col cuore: immedesimarsi, vivere, conoscere, fondersi in un universo. Sentirsi parte di un qualcosa di "vivo" seppur nella sua natura digitale. Che poi, alla fine, il Cyberpunk è anche questo...

#14
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Sono poco propenso ai superlativi, ma dopo aver visto il gameplay mi è venuto spontaneo pensare che ci troviamo di fronte a mio parere ad un titolo maestoso. Quella che più mi ha colpito è la varietà e la numerosità di dettagli (sia persone che oggetti) a schermo e con quanta naturalezza si muovevano ed interagivano sia con i protagonisti sia tra loro. Magnifico.

#15
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Il gameplay trailer mi è piaciuto, questo gioco lo attendo con un moderato interesse, però forse andando sempre più avanti a sapere delle informazioni l'hype potrebbe salire ancora di più. Le meccaniche GDR si amalgamano bene con quelle da FPS, e la visuale in terza persona mentre si gira in macchina per Night City, è una buona idea per vedere meglio quello che ci circonda senza andare a sbattere con altre macchine o oggetti, e invece la prima persona ha dalla sua parte gli interni della macchina molto dettagliati, e uno stile anni 80 molto figo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo